Superzeta su Repubblica di oggi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
c'e stata questa cristina??
o isabella di pordenone??
o isabella di pordenone??
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
Sabato, si, è arrivata, completamente mascherata. Non credo siano riusciti ad organizzare peró l'orgiona (... non vorrei dire, ma io per tirare su 50 persone per uno sperma party con 4 fighe, ci metto un mese a spaccarmi il culo tra telefonate e lanci pubblicitari multi forum-groups-siti...). Sarà per la prossima?
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Non era una sparata pubblicitaria, era un annuncio per cercare veramente la centina da offrire a Madame. Peccato che la risposta non sia stata all' altezza, che troppe attese mediatiche si erano appollaiate ad attenderla al varco, che in fin dei conti anche alla Fiera non c'era tutto questo pubblico... La nostra buona volontà ce l' abbiamo messa comunque
Cionondimeno la gang si è regolarmente svolta al Desirè anche se a ranghi ridotti

Cionondimeno la gang si è regolarmente svolta al Desirè anche se a ranghi ridotti
- Mercurietto
- Primi impulsi
ricordo i primi messaggi di Isabella anni fa su it.sesso.annunci... e i flame che seguivano perloppiù increduli ... io ero tra questi...
sembra quindi che isabella/cristina/madameweb/la troia di pordenone esista... e ne sono felice...
se le cose che lei scrive di se stessa sono anche solo parzialmente vere... non sembra una brutta persona.. anzi... è il ritratto di una donna che ama intensamente la vita... e lo esprime attraverso il proprio corpo... ma anche in modo molto mentale (la ricerca del numero e della situazione...)
non so se si è capito il senso di ció che voglio dire.. perchè non sono sicuro di saperlo nemmeno io... ma direi un misto di invidia e di ammirazione per voi che l'avete conosciuta e per lei... magari qualcuno che ha vissuto puó raccontare di sabato e altre storie...
un saluto a vous...
sembra quindi che isabella/cristina/madameweb/la troia di pordenone esista... e ne sono felice...
se le cose che lei scrive di se stessa sono anche solo parzialmente vere... non sembra una brutta persona.. anzi... è il ritratto di una donna che ama intensamente la vita... e lo esprime attraverso il proprio corpo... ma anche in modo molto mentale (la ricerca del numero e della situazione...)
non so se si è capito il senso di ció che voglio dire.. perchè non sono sicuro di saperlo nemmeno io... ma direi un misto di invidia e di ammirazione per voi che l'avete conosciuta e per lei... magari qualcuno che ha vissuto puó raccontare di sabato e altre storie...
un saluto a vous...
"To know the road ahead, ask those coming back."
- Chinese proverb
- Chinese proverb