[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Primo tempo noioso, ma 2-0 Il massimo del risultato con il minimo sforzo, Milan molle e tanti errori, eppure....
Che dire, Ibra che pareva stanco ed in debito d' ossigeno ha ancora una volta
sbloccato la gara con un tiro preciso da 40 mt. !
Bella anche la sponda quando vede arrivare Nocerino che al volo insacca
( non era facile tener basso quel pallone eh...)
secondo tempo peggio del primo, i sardi son squadra inesistente nonostante le 4 punte non combinano nulla
ed il Milan non spinge, 3-0 e tre punti facili
Che dire, Ibra che pareva stanco ed in debito d' ossigeno ha ancora una volta
sbloccato la gara con un tiro preciso da 40 mt. !
Bella anche la sponda quando vede arrivare Nocerino che al volo insacca
( non era facile tener basso quel pallone eh...)
secondo tempo peggio del primo, i sardi son squadra inesistente nonostante le 4 punte non combinano nulla
ed il Milan non spinge, 3-0 e tre punti facili
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Non lo stare a sentire, è la rabbia di quando un giocatore che viene venduto gioca meglio nella nuova. Io posso dirlo per Cavani e Nocerinonik978 ha scritto:Paperinik ha scritto:Due gol subiti anche oggi dal bove francese, e siamo a 34 gol subiti, record negativo in serie A, e lo reputano il migliore della serie A. Senza contare poi la Coppa Italia, altri 5 gol subiti in 2 partite. Sarà il genoa che è quel che è...bravo il gila che con il golletto di oggi firma il suo terzo gol stagionale. Hanno trovato la loro piazzetta ideale...un plauso al corvo una volta tanto per averli sbolognati, si respira aria nuova, se dio vole!!
tanto voi siete laggiùl'aria nuova è più buona da noi che senza loro due saremmo ancora a lamentarci...
il bove francese è assieme ad hadanovic tra i migliori in serie A a detta di tutti..senza contare che gila ha fatto 4 assist in 3 partite..![]()
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
e io che devo dire con elsharawy boateng (che manco han giocatoDiabolik68 ha scritto:Non lo stare a sentire, è la rabbia di quando un giocatore che viene venduto gioca meglio nella nuova. Io posso dirlo per Cavani e Nocerinonik978 ha scritto:Paperinik ha scritto:Due gol subiti anche oggi dal bove francese, e siamo a 34 gol subiti, record negativo in serie A, e lo reputano il migliore della serie A. Senza contare poi la Coppa Italia, altri 5 gol subiti in 2 partite. Sarà il genoa che è quel che è...bravo il gila che con il golletto di oggi firma il suo terzo gol stagionale. Hanno trovato la loro piazzetta ideale...un plauso al corvo una volta tanto per averli sbolognati, si respira aria nuova, se dio vole!!
tanto voi siete laggiùl'aria nuova è più buona da noi che senza loro due saremmo ancora a lamentarci...
il bove francese è assieme ad hadanovic tra i migliori in serie A a detta di tutti..senza contare che gila ha fatto 4 assist in 3 partite..![]()

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Ma infattinik978 ha scritto:e io che devo dire con elsharawy boateng (che manco han giocatoDiabolik68 ha scritto:Non lo stare a sentire, è la rabbia di quando un giocatore che viene venduto gioca meglio nella nuova. Io posso dirlo per Cavani e Nocerinonik978 ha scritto:Paperinik ha scritto:Due gol subiti anche oggi dal bove francese, e siamo a 34 gol subiti, record negativo in serie A, e lo reputano il migliore della serie A. Senza contare poi la Coppa Italia, altri 5 gol subiti in 2 partite. Sarà il genoa che è quel che è...bravo il gila che con il golletto di oggi firma il suo terzo gol stagionale. Hanno trovato la loro piazzetta ideale...un plauso al corvo una volta tanto per averli sbolognati, si respira aria nuova, se dio vole!!
) milito etc etc...
:D:D:D:D

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
comunque oggi chiaccherando in gradinata più di uno parlava di un elsharawy titolare con in coppia con ibra entro 2 o 3 giornate
è più buono di cassano (ha più testa) e pui solido di pato...
è più buono di cassano (ha più testa) e pui solido di pato...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Piace molto anche a me il faraone, ma deve ancoa dimostrare quel che sinora han fatto gli altri due eh.............
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
si però per me si merita delle possibilità fin dal primo minuto. si è comunque smazzato 1 anno al padova e le poche volte che il milan lo ha messo in campo mi pare abbia fatto vedere di che pasta è fatto.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Altro passo verso il consolidamento del secondo posto, visto che il ciclo terribile che andiamo ad incontrare, sarà impossibile evitare la fuga della Juventus, che è a tutti gli effetti la reale favorita per il titolo. Partita noiosa, giocata a basso ritmo, un basso ritmo imposto dal Milan e a cui il Cagliari non si è ribellato, consegnandosi incondizionatamente. Alla fine è bastato, come al solito, Ibra, che quando decide che è ora di svegliarsi, non ci sono cazzi, ci si sveglia. Oltre a Ibra, grande prova per Nocerino (al 7° gol stagionale) e Van Bommel (uno dei più in forma in questo momento). Male Seedorf, male all'inizio Emanuelson, migliorato nel secondo tempo, ancora non al massimo Abate. Rinviato l'esordio di Maxi Lopez, a cui Allegri ha preferito Inzaghi per gli ultimi 10 minuti scarsi (forse l'ultima presenza di Pippo).
Da qui a martedì, secondo me arriverà qualcuno a centrocampo (Merkel fuori due mesi...lesione del collaterale): si parla di Montolivo o Rigoni del Chievo. E secondo me, alla fine arriverà chi sappiamo tutti...
E ora, sotto col ciclo terribile (Lazio, Napoli, Udinese e Juventus), dopo capiremo dove si può arrivare.
Pagelle :
ABBIATI : quanto cazzo di freddo deve aver preso, disgraziato... Voto : sv
ABATE : ancora non al top della forma. Spinge poco e resta rintanato indietro, dove comunque non brilla. Voto : 5,5
NESTA : Pinilla è un gran rompicoglioni e si deve adattare al gioco a sportellate. Non soffre più di tanto. Voto : 6
MEXES : anche per lui una serata tranquilla, contro il secondo peggior attacco del campionato. Voto : 6
MESBAH : troppo timido nel primo tempo, un pò meglio nella ripresa. Crescerà... Voto : 6
EMANUELSON : invisibile nel primo tempo, un pò meglio nel secondo, con alcuni spunti ed accelerazioni. Voto : 6
VAN BOMMEL : altra gran prova del Generale. Ormai ha ritrovato la forma dei giorni migliori. Voto : 7
NOCERINO : anche lui tra i migliori in campo. Un gran gol e un altro sfiorato. Gran centrocampista. Voto : 7
SEEDORF : serata masturbante del mio culone. Credo non ne abbia azzeccata una di giusta. Da porchi. Voto : 5
(AMBROSINI : entra e segna un gol che è una perla. Se lo meritava. Voto : 6,5)
ROBINHO : parte bene e mi aspetto una bella serata. Invece poi va in calando, ma almeno ci ha messo impegno. Voto : 6
(EL SHAARAWY : sfiora un gol e una gamba spezzata. Meno male che è fatto di gomma... Voto : 6)
IBRAHIMOVIC : capolavoro balistico su punizione, assist di petto da sega a due mani. Direi che basta... Voto : 8
(INZAGHI : passo d'addio? Colunque cosa decida, resterà per sempre nel mio cuore. Voto : sv )
Da qui a martedì, secondo me arriverà qualcuno a centrocampo (Merkel fuori due mesi...lesione del collaterale): si parla di Montolivo o Rigoni del Chievo. E secondo me, alla fine arriverà chi sappiamo tutti...
E ora, sotto col ciclo terribile (Lazio, Napoli, Udinese e Juventus), dopo capiremo dove si può arrivare.
Pagelle :
ABBIATI : quanto cazzo di freddo deve aver preso, disgraziato... Voto : sv
ABATE : ancora non al top della forma. Spinge poco e resta rintanato indietro, dove comunque non brilla. Voto : 5,5
NESTA : Pinilla è un gran rompicoglioni e si deve adattare al gioco a sportellate. Non soffre più di tanto. Voto : 6
MEXES : anche per lui una serata tranquilla, contro il secondo peggior attacco del campionato. Voto : 6
MESBAH : troppo timido nel primo tempo, un pò meglio nella ripresa. Crescerà... Voto : 6
EMANUELSON : invisibile nel primo tempo, un pò meglio nel secondo, con alcuni spunti ed accelerazioni. Voto : 6
VAN BOMMEL : altra gran prova del Generale. Ormai ha ritrovato la forma dei giorni migliori. Voto : 7
NOCERINO : anche lui tra i migliori in campo. Un gran gol e un altro sfiorato. Gran centrocampista. Voto : 7
SEEDORF : serata masturbante del mio culone. Credo non ne abbia azzeccata una di giusta. Da porchi. Voto : 5
(AMBROSINI : entra e segna un gol che è una perla. Se lo meritava. Voto : 6,5)
ROBINHO : parte bene e mi aspetto una bella serata. Invece poi va in calando, ma almeno ci ha messo impegno. Voto : 6
(EL SHAARAWY : sfiora un gol e una gamba spezzata. Meno male che è fatto di gomma... Voto : 6)
IBRAHIMOVIC : capolavoro balistico su punizione, assist di petto da sega a due mani. Direi che basta... Voto : 8
(INZAGHI : passo d'addio? Colunque cosa decida, resterà per sempre nel mio cuore. Voto : sv )
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- sandocan19
- Storico dell'impulso
dai Lone....quest'anno Milan campione d'Italia e Aletta campionessa del Fwp...fai il double !
auguri auguri....

auguri auguri....

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lone ciclo terribile?
cazzo siamo il Milan !
Lazio: vinciamo
Napoli: vinciamo
Udinese: cazzo qui si perde
Juventus: un pari oppure.... colpaccio ?
vuoi i marcatori di ogni gara?
cazzo siamo il Milan !

- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Ibra è Ibra. Poche storie. Basta lui per vincere il campionato (cosa che il Milan farà). Questo non vuol dire (ovviamente) che il resto della squadra è scarsa, ma di certo avere un campione come Ibrahimovic ti permette di sbloccare partite sgorbutiche e portare a casa tre punti anche in momenti non eccellenti.
Mercoledì c'è Lazio-Milan. Test molto importante per capire quanto vale la Lazio attuale e per permettere al Milan di non perdere contatto con la Juventus (sono sicuro che da Parma massimo verrà via con 1 punto).
Mercoledì c'è Lazio-Milan. Test molto importante per capire quanto vale la Lazio attuale e per permettere al Milan di non perdere contatto con la Juventus (sono sicuro che da Parma massimo verrà via con 1 punto).
- sandocan19
- Storico dell'impulso
le vincete tutte e 4...l'ultima con goleada...dai cazzo...siete il Milan!federicoweb ha scritto:Lone ciclo terribile?
cazzo siamo il Milan !

- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ma non diciamo cazzate! Gilardino era un bollito, solo per quella corsettina tipo cane bastonato che fece dopo il gol all'atalanta l'avrei mandato anche nel campionato rumeno...il francese poi è solo un rosicone, può fare tutte le parate che vuole (con quel colabrodo di difesa ne fa molte...) ma i numeri parlano chiaro, se si vole dar contro a quelli bonanotte. A proposito di numeri, non siamo "laggiù", ma 2 punti sotto alla succursale dell'inter, che deve ringraziare gli SCARTI di qualcun'altro, tanto per cambiare, così come a noi talvolta ci è toccato di ringraziare gli scarti dei gobbi. 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Lone ,sei stato troppo gentile con Nesta un pò come l'arbitro... 

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
il fatto che lo scudo sia una questione tra gobbi e bbilanisti mi fa veramente girare i coglioni.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione