[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#56011 Messaggio da Antonchik »

hellen ha scritto:
Antonchik ha scritto:Hellen secondo me la questione non è la lentezza strutturale ma la mancanza di elasticità e di fiato dovuta all'avanzare dell'età.

Dzeko (ne prendo uno a caso) non è veloce come un esterno ma di sicuro scatta con più freschezza e ha una reattività maggiore rispetto ad un 35enne che ha subito svariati infortuni al ginocchio.
si ma...

allora il discorso è meglio applicarlo ai difensori che devono marcare le punte in quanto, leggendo la classifica marcatori:

Di Natale (34 anni)
German Denis (30 anni)
Miro Klose (33 anni)
Diego Milito (32 anni)
francesco Totti (35 anni)
Marco Di Vaio (35 anni)
Fabrizio Miccoli (32 anni)

oltre naturalmente ai giovani Matri, Cavani, Giovinco ecc...
No, perchè da difensore puoi essere veloce come una saetta ma se trovi un attaccante che ha più esperienza e sa muoversi meglio vieni inculato ugualmente.

Mentre in altri campionati il duello tra difensori e attaccanti è fisico e atletico, nel campionato italiano è roba di strategia.

Ovviamente anche il livello dei nostri difensori è calato, ma tutta la vita una difesa italiana piuttosto che una spagnola o tedesca.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56012 Messaggio da Antonchik »

hellen ha scritto:

da notare come si mangia il gol di testa e come si beve in VELOCITA' sul primo gol i difensori :blowkiss: :blowkiss:
Esempio chiarissimo di quello che dicevo io.

Klose ha un'intelligenza notevole, e invece di correre a cazzo come una capra aggiunge ai suoi movimenti degli stratagemmi che lo aiutano.

In questo caso: punta il difensore invece di girargli un pò più lontano (come piuttosto avrebbe fatto un esterno per poi fintare) per farselo venire incontro, il pirla ci casca e lui tocca il pallone con l'esterno destro mettendolo fuori tempo, in questo modo guadagna quel metro in più che risulta decisivo. Alla fine anticipa il portiere.

Saggezza pura.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56013 Messaggio da hellen »

@ Antonchik

onestamente mi sembra che stiamo dicendo la stessa cosa entrambi
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56014 Messaggio da Paperinik »

Sempre primi in (quasi) tutto, ora abbiamo lo sciopero dei dirigenti

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56015 Messaggio da Diabolik68 »

Che gol ha fatto Ibrahimovic? :o :o
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56016 Messaggio da tiffany rayne »

Buonanotte, ora Ibra segna anche le punizioni alla Del Piero.

Milan sotto ritmo e con poche idee, Ibra fa la differenza.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56017 Messaggio da tiffany rayne »

Fa anche gli assist di petto...sarà dura togliergli lo scudetto.

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56018 Messaggio da Diabolik68 »

E segna sempre Nocerino, vabbè.

Cmq buon risultato oggi pomeriggio dei rosanero che battono il derelitto Novara con due bei gol del redivivo Budan su splendidi assist del ns capitano.
Speriamo che Igor resista, la partita nn è stata bella ma i due assist di Fabrizio meritano il prezzo del biglietto. Ed ora sotto con i nerazzurri, sfatiamo sto tabù ed andiamo a vincere a Milano mercoledì

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56019 Messaggio da tiffany rayne »

Diabolik68 ha scritto:E segna sempre Nocerino, vabbè.

Cmq buon risultato oggi pomeriggio dei rosanero che battono il derelitto Novara con due bei gol del redivivo Budan su splendidi assist del ns capitano.
Speriamo che Igor resista, la partita nn è stata bella ma i due assist di Fabrizio meritano il prezzo del biglietto. Ed ora sotto con i nerazzurri, sfatiamo sto tabù ed andiamo a vincere a Milano mercoledì
Mi sa che avete azzeccato l'acquisto giusto per il centrocampo, questo Donati vi serviva oltre ai gol di Budan.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#56020 Messaggio da Lonewolf »

Sì, sì, Tiff, continua a nasconderti...ora siete voi i favoriti per lo scudetto, noi cercheremo di restare lì a giocarcela fino alla fine, ma ormai è cosa fatta per voi. Bravi, ve lo siete meritato sto scudetto.

Primo tempo soporifero, squadra lenta e senza idee, con scarsissimo movimento. L'unico che si sbatteva un pò là davanti era Robinho. Seedorf è da bestemmie ed Emanuelson continuano a farlo giocare dove non sa giocare. Poi, come disse lo zio, Ibra si è rotto i coglioni e si è inventato punizione (Emanuelson deve ringraziare l'arbitro che ha fermato il gioco, perchè il goldone si era inventato una punizione battuta, alla cazzo, a sorpresa) e assist per l'immenso Nocerino (ogni volta che segna, penso a Gerda :-D ).
Quindi, se ci si vuole divertire, bisogna far entrare El Shaarawy e togliere Emanuelson (o spostarlo al posto di Mesbah).
Vediamo nella ripresa, se ci sarà l'esordio di Maxi o una passerella per Pippo (che Ibra è andato ad abbracciare dopo il gol).
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56021 Messaggio da Termopiliano »

In merito al discorso su Klose...

Fare paragoni tra i vari campionati è sempre molto difficile. Ci sono tanti (troppi, meglio ancora) fattori da prendere in considerazione e di cui tener conto.

Ad esempio il campionato spagnolo ha due grandissime squadre come Real Madrid e Barcellona ma dietro di esse c'è il vuoto. Nella Liga trovano spazio gente come Lanzaro e Matteo Contini (oggi al Siena fa la riserva mentre al Real Saragoza giocava titolare). Cristian Stuani meteora con la maglia della Reggina che fa gol con buona regolarità. Di esempi del genere ce ne sono a bizzeffe (e non solo per la Liga).

Ogni campionato ha le sue peculiarità e le sue caratteristiche.
Miroslav Klose al Bayern con l'arrivo di Mario Gomez (grandissimo giocatore ma molto diverso rispetto a Miro) ha perso la sua ragion d'esistere in quel contesto di squadra.
L'equazione "Klose segna poco in Bundesliga ma segna tanto in Italia = Serie A italiana campionato mediocre" mi sembra alquanto ridicola e non assolutamente veritiera. Tutto va contestualizzato.

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56022 Messaggio da Diabolik68 »

tiffany rayne ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:E segna sempre Nocerino, vabbè.

Mi sa che avete azzeccato l'acquisto giusto per il centrocampo, questo Donati vi serviva oltre ai gol di Budan.
Verissimo, speriamo bene :wink:

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56023 Messaggio da hellen »

Lonewolf ha scritto: Seedorf è da bestemmie
:no: :no: :no: :no:
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56024 Messaggio da scb »

E ora entra il faraone. Stasera allegro si convince a metterlo titolare
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56025 Messaggio da nik978 »

Paperinik ha scritto:Due gol subiti anche oggi dal bove francese, e siamo a 34 gol subiti, record negativo in serie A, e lo reputano il migliore della serie A. Senza contare poi la Coppa Italia, altri 5 gol subiti in 2 partite. Sarà il genoa che è quel che è...bravo il gila che con il golletto di oggi firma il suo terzo gol stagionale. Hanno trovato la loro piazzetta ideale...un plauso al corvo una volta tanto per averli sbolognati, si respira aria nuova, se dio vole!!
l'aria nuova è più buona da noi che senza loro due saremmo ancora a lamentarci...gila venendo da noi 6 mesi dopo è costato pure meno.
il bove francese è assieme ad hadanovic tra i migliori in serie A a detta di tutti..senza contare che gila ha fatto 4 assist in 3 partite.. 8) 8)
il napoli x 80 minuti non ha praticamente giocato e solo perchè eravamo senza 7 titolari e con la difesa che è, ci siamo suicidati negli ultimi 10 min....ovvio che se lasci spazi a gente come cavani e soci ti fanno a fettine..
Ultima modifica di nik978 il 29/01/2012, 22:46, modificato 2 volte in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”