[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55996 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:Le cronache riferiscono anche di una sonora litigata per un pallone non passato tra Pazzini e Sneijder. Nell'intervallo Ranieri ha sostituito Sneijder pare per questo motivo. Insomma clima nello spogliatoio non proprio idilliaco, Sneijder davvero sempre troppo nervoso, avrà problemi con la moglie? :lol:
Imho il problema è questo:

Immagine

+

Immagine

=

Immagine
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55997 Messaggio da Paperinik »

Due gol subiti anche oggi dal bove francese, e siamo a 34 gol subiti, record negativo in serie A, e lo reputano il migliore della serie A. Senza contare poi la Coppa Italia, altri 5 gol subiti in 2 partite. Sarà il genoa che è quel che è...bravo il gila che con il golletto di oggi firma il suo terzo gol stagionale. Hanno trovato la loro piazzetta ideale...un plauso al corvo una volta tanto per averli sbolognati, si respira aria nuova, se dio vole!!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55998 Messaggio da hellen »

Antonchik ha scritto:
Indubbiamente il ginocchio ha influito, ma è fuori dubbio che il giocatore con le sue caratteristiche va inquadrato anche nel contesto.

La Bundesliga è un campionato nettamente più veloce, con un'età media inferiore e tantissimi giovani buttati nella mischia. Ne consegue una minore attenzione alla tattica, ed un giocatore che ha raggiunto una certa età ma che basa tutto il suo gioco sul gioco tra le linee e negli spazi, ha meno punti di riferimento per sfruttare queste sue armi, che oramai sono le uniche che possiede.

In Italia siamo lenti, vecchi ma tatticamente attentissimi, quindi uno come Klose può veramente fare la fortuna di una squadra sfruttando a suo vantaggio i buchi delle complesse strutture tracciate dagli schemi.

Se poi ci metti che non gioca in un top team ma in una squadra di classifica medio-alta e quindi non deve basare il suo gioco su nient'altro che le sue attitudini, avendo anche il supporto dei compagni, ecco che diventa di nuovo prolifico.

si ma....
se guardi la classifica marcatori del campionato tedesco , vedi che i maggior realizzatori sono: Gomez, Klaas-Jan Huntelaar, Barrios, Pizzarro, Papiss Demba Cisse, Dzeko, Kießling, raul
tutti giocatori abbastanza lenti ma bravi sotto porta e nel gioco aereo

che abbiamo un gioco più veloce ma finalizzato a servire le prime punte???

poi spiccano giocatori più veloci come Podolski e shurrle ecc ma rapporto presenze gol nettamente piu basso
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55999 Messaggio da hellen »

tiffany rayne ha scritto:Le cronache riferiscono anche di una sonora litigata per un pallone non passato tra Pazzini e Sneijder. Nell'intervallo Ranieri ha sostituito Sneijder pare per questo motivo. Insomma clima nello spogliatoio non proprio idilliaco, Sneijder davvero sempre troppo nervoso, avrà problemi con la moglie? :lol:
certo povera donna!!

sempre in giro per le discoteche milanesi lui!!!
:P
Lassa anna' chi t'ama...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56000 Messaggio da Antonchik »

Hellen secondo me la questione non è la lentezza strutturale ma la mancanza di elasticità e di fiato dovuta all'avanzare dell'età.

Dzeko (ne prendo uno a caso) non è veloce come un esterno ma di sicuro scatta con più freschezza e ha una reattività maggiore rispetto ad un 35enne che ha subito svariati infortuni al ginocchio.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56001 Messaggio da tiffany rayne »

Paperinik ha scritto:Due gol subiti anche oggi dal bove francese, e siamo a 34 gol subiti, record negativo in serie A, e lo reputano il migliore della serie A. Senza contare poi la Coppa Italia, altri 5 gol subiti in 2 partite. Sarà il genoa che è quel che è...bravo il gila che con il golletto di oggi firma il suo terzo gol stagionale. Hanno trovato la loro piazzetta ideale...un plauso al corvo una volta tanto per averli sbolognati, si respira aria nuova, se dio vole!!
Papero mi sa che non hai visto la partita, il Gilardino di oggi sembrava una specie di Ibra. Paragone blasfemo, esagero certamente, ma oltre al gol ha fornito ottimi assist ai compagni ed è entrato in maniera decisiva nei gol di Palacio. Ma a Firenze si sta davvero cosi male? :lol:

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56002 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Posso confermare. Ma ad arrabbiarsi per primo per il mancato passaggio è stato Sneijder, non Pazzini. Non ho visto Sneijder inquadrato e non so quali parole abbia usato. Inquadrato era invece Pazzini che ha violentemente mandato a fare in culo Sneijder (ma non con la manina: "MAVAFFANCULO" chiaro e tondo).

Per la cronaca: aveva ragione Pazzini.

Quanto alla partita, l'inter ha giocato meglio di altre volte. Talmente bene che Lucio è tornato a fare le sue scorribande (gli erano state vietate severamente da Ranieri al suo esordio) e la squadra sembrava quella di Leonardo. Appunto.

Molta sfiga, è vero (ma avevamo avuto un gran culo contro la Lazio, quindi...) ma Lecce molto attento e naturalmente prodigioso Benassi.

Non avrei rimproverato nulla a Ranieri se non avesse fatto entrare Zarate. La squadra con Obi stava già creando tantissimo e a fare un buon lavoro, fra l'altro, erano stati fino a quel momento i due esterni (e Obi aveva dialogato bene con Nagatomo, rendendosi egli stesso autore di buone giocate sulla fascia). Non c'era bisogno cioè di "allargare il gioco" insomma, e comunque Zarate è una merda a prescindere.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56003 Messaggio da Termopiliano »

Miro Klose è Miro Klose...tutti quelli (romanisti in primis) che lo avevano considerato bollito ora dovranno fare mea culpa...

Per la Lazio vincere a Verona era troppo importante, bene così. In attesa di qualcosa di positivo dal mercato (soprattutto a centrocampo). Oggi molto bene Dias, Lulic (anche se ha fallito due gol fatti) e (ovviamente) Klose. Hernanes ancora non al 100% ma decisivo nella zampata dello 0-1. A Verona vinciamo spesso e volentieri.

Ora speriamo di riuscire a battere finalmente una grande squadra.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56004 Messaggio da tiffany rayne »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Posso confermare. Ma ad arrabbiarsi per primo per il mancato passaggio è stato Sneijder, non Pazzini. Non ho visto Sneijder inquadrato e non so quali parole abbia usato. Inquadrato era invece Pazzini che ha violentemente mandato a fare in culo Sneijder (ma non con la manina: "MAVAFFANCULO" chiaro e tondo).

Per la cronaca: aveva ragione Pazzini.

Quanto alla partita, l'inter ha giocato meglio di altre volte. Talmente bene che Lucio è tornato a fare le sue scorribande (gli erano state vietate severamente da Ranieri al suo esordio) e la squadra sembrava quella di Leonardo. Appunto.

Molta sfiga, è vero (ma avevamo avuto un gran culo contro la Lazio, quindi...) ma Lecce molto attento e naturalmente prodigioso Benassi.

Non avrei rimproverato nulla a Ranieri se non avesse fatto entrare Zarate. La squadra con Obi stava già creando tantissimo e a fare un buon lavoro, fra l'altro, erano stati fino a quel momento i due esterni (e Obi aveva dialogato bene con Nagatomo, rendendosi egli stesso autore di buone giocate sulla fascia). Non c'era bisogno cioè di "allargare il gioco" insomma, e comunque Zarate è una merda a prescindere.
Mavco ma Sneijder stava giocando cosi male da meritarsi la sostituzione? Oppure mi confermi che è stato sostituito per motivi disciplinari?

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56005 Messaggio da hellen »

Antonchik ha scritto:Hellen secondo me la questione non è la lentezza strutturale ma la mancanza di elasticità e di fiato dovuta all'avanzare dell'età.

Dzeko (ne prendo uno a caso) non è veloce come un esterno ma di sicuro scatta con più freschezza e ha una reattività maggiore rispetto ad un 35enne che ha subito svariati infortuni al ginocchio.
si ma...

allora il discorso è meglio applicarlo ai difensori che devono marcare le punte in quanto, leggendo la classifica marcatori:

Di Natale (34 anni)
German Denis (30 anni)
Miro Klose (33 anni)
Diego Milito (32 anni)
francesco Totti (35 anni)
Marco Di Vaio (35 anni)
Fabrizio Miccoli (32 anni)

oltre naturalmente ai giovani Matri, Cavani, Giovinco ecc...
Lassa anna' chi t'ama...

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56006 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Sneijder non stava giocando in maniera disastrosa ma non era fra i migliori in campo (però per uno come lui questo vuol dire aver fatto una cattiva prestazione), l'essere nervoso non è poi solo una condizione da punire per motivi strettamente "disciplinari" ma ovviamente influenza la prestazione. Ranieri ha sostenuto di aver voluto, col 4 4 2, dare ordine alla squadra. Si è lamentato ad esempio che Alvarez giocasse troppo da trequartista. Quindi sicuramente ci sono state principalmente motivazioni tattiche dietro la sostituzione, facilitate dal fatto che Sneijder non si fosse reso intoccabile con la sua prestazione.

p.s.
hanno caricato il video del vaffa. Alla fine si intravede l'azione in cui secondo Sneijder Pazzini non avrebbe dovuto giocare la palla ma fargli da sponda.

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56007 Messaggio da hellen »

Mavco Pizellonio ha scritto:

Che caxxo vuoi??? ma vaffanculo va!!

Great :-D
Lassa anna' chi t'ama...

Ellade
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Q

#56008 Messaggio da Ellade »

nik978 ha scritto:nik a fine primo tempo :o
nik a metà secondo tempo :o :o Immagine
nik sul 3-1 Immagine
nik sul 3 a 2 Immagine
nik al 90 con 5 min di recupero...Immagine
nik al fischio finale ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

mamma mia che partita..senza 7 titolari. con uan difesa sempre da inventare...
palacio spaventoso..frey come sempre immenso..gila finalmente...

sono senza voce e ho il naso che cola..ma chi se ne frega.. :P :P
Quest'anno avete un signor portiere...l'anno scorso con eduardo era da sbragarvi le braghe a ogni tiro (Un po come noi che siamo passati da Storari a Curci...quante bestemmie...)
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare .

Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56009 Messaggio da tiffany rayne »

Ranieri è fissato col suo 4-4-2 sempre fedele nei secoli dei secoli, prevedo tempi molto duri per Sneijder e Alvarez che in quel modulo secondo me sono sprecati.

Comunque Mavco mi raccomando, non date Sneijder al Milan. Già in passato gli avete dato Seedorf che Cuper teneva in panchina perchè non andava bene per il suo modulo. Meglio il mitico Guglielminpietro per il 4-4-2. :lol:

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56010 Messaggio da hellen »

da notare come si mangia il gol di testa e come si beve in VELOCITA' sul primo gol i difensori :blowkiss: :blowkiss:
Lassa anna' chi t'ama...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”