alla prima quotazione (credo 5 anni fa) era a 2.7
io voelvo metterci un 5000 euro da qui a luglio..(tanto non può scendere in eterno..)
Poi da agosto inziio a pagare i contributi volontari su base stipendio minima e quello che avanza me lo metto in bacna (HSBC) e poi decido che fare...
si può fare?
(ho scaricato il software dal sito inps per calcolare la pensione, ma non capisco un cazzo..volevo vedere se vrsare per 5 anni i contributi minimi giusto per avere gli anni, mi ammazerebbe la mia pensione fra 35 anni...ppure per 5 anni non mi cambierebbe nulla..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Nel 2011 la Guardia di finanza ha scoperto redditi imponibili non dichiarati per oltre 50 miliardi di euro, iva non versata per oltre 8 e denunciato oltre 12 mila responsabili di reati e frodi fiscali.
Oltre 902 milioni di euro sono stati sequestrati immediatamente ai responsabili dei reati fiscali; sul fronte dell'evasione fiscale internazionale, i redditi non dichiarati scoperti dalle Fiamme Gialle ammontano a circa 11 miliardi di euro.
A finire sotto la lente della Guardia di Finanza sono finiti principalmente i trasferimenti 'di comodo' delle residenze di persone e società nei paradisi fiscali e lo spostamento all'estero di capitali per non pagare le tasse in Italia. Rilevante è stata l'attività di contrasto alle cosiddette 'Frodi Carosello' che ha portato alla scoperta di quasi 2 miliardi di Iva evasa; le investigazioni sulle imprese e lavoratori autonomi sconosciuti al Fisco perché non presentano le dichiarazioni annuali (''sommerso d'azienda'') hanno portato all'individuazione di 7500 evasori totali che avevano occultato redditi per oltre 21 miliardi di euro; 12.676 i lavoratori 'in nero' scovati di cui oltre 2500 extracomunitari.
Sempre più elevato lo standard di qualità dei controlli: i verbali della Guardia di Finanza, nel 96 % dei casi, sono stati integralmente recepiti dall'Agenzia delle Entrate per il successivo accertamento. In aumento anche i casi di coloro che aderiscono spontaneamente ai rilievi mossi dai verificatori del Corpo, consentendo l'immediata riscossione degli importi relativi al 10% dei verbali.
''Ora ci sentiamo meno soli'', ha rimarcato il Comandante Generale della Gdf, Generale di Corpo d'Armata Nino Di Paolo, nel commentare i dati di un anno di attività delle Fiamme Gialle nella lotta alla criminalità economica. Il riferimento va 'alla particolare vicinanza dei cittadini e dei media nei confronti di chi è impegnato tutti i giorni a combattere l'evasione fiscale: un fenomeno, quest'ultimo, insidioso, nelle cui pieghe si celano spesso altri reati, sui quali, almeno fino ad oggi, pesava un maggior alone di discredito: il riciclaggio, la corruzione, l'emissione di fatture false per beneficiare indebitamente di fondi pubblici, l'illecito trasferimento di capitali all'estero o la commissione di reati di borsa, solo per citarne alcuni'. Ma 'i tempi sono cambiati'. In questo periodo di crisi economica, 'anche chi prima giustificava come 'furberia' l'evasione non comprendendone la reale insidiosità, ha dovuto prendere atto della pericolosità sociale del fenomeno, da combattere con un'azione decisa, sinergica e, soprattutto, trasversale'. La Guardia di Finanza 'ha tutti gli strumenti legislativi e operativi necessari per contrastare a tutto campo l'evasione, soprattutto quella più consistente e sofisticata: quella, in sostanza, delle triangolazioni fra società collocate nei paradisi fiscali, delle intestazioni fittizie di patrimoni, delle grosse operazioni elusive'.
(Adnkronos.com)
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
che ridere
902 milioni di euro sono stati sequestrati immediatamente.
e saranno i soli recuperati su 50 miliardi
L'evasore totale è quello da perseguire perché non risulta in nessun database, NON ESISTE.
Facile prendersela col barista, il tassista, il panettiere, ecc... tutti soggetti costantemente rintracciabili, come i negozianti di Cortina.
Monti, vergogna!!!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
luoghi comuni e cazzate da spot di tremonti sugli evasori parassiti (dimenticandosi i politici parassiti). Mi aspettavo qualcosa di più intelligente da elio che questa sequela di cazzate
oggi, nella mia pausa , ero li bello bello che piantavo i ciclamini (sto sole invernale fa tanto primavera) ed ecco che arriva un mio "amico" rappresentante di una grande azienda di prodotti alimentari.
tra una balla e l'altra siamo finiti a parlare di lavoro.
in Italia sono più o meno stabili dal 2009 quando ebbero un calo importante. Incrementano di continuo l'estero.
L'aria che si sente è come se si stesse aspattando qualche cosa... un qualche cambiamento che dovrebbe far riprendere il lavoro... un qualche cosa che nessuno sa cosa sia... si aspetta, si aspetta, si aspetta e intanto i mesi si susseguono
bocha ha scritto:oggi in un supermercato della mia città c'era un cartello:
Sconto 10% extra...per favore comprate per salvare i nostri posti di lavoro....
in compenso i ristoranti li' vicino erano tutti pieni
bocha ha scritto:oggi in un supermercato della mia città c'era un cartello:
Sconto 10% extra...per favore comprate per salvare i nostri posti di lavoro....
in compenso i ristoranti li' vicino erano tutti pieni
In compenso in un ipermercato della mia zona oggi proponevano del Branzino di Valle a 29,90 € al Kg, prezzo da servito al ristorante.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
luoghi comuni e cazzate da spot di tremonti sugli evasori parassiti (dimenticandosi i politici parassiti). Mi aspettavo qualcosa di più intelligente da elio che questa sequela di cazzate
saranno pure luoghi comuni e cazzate da spot
ma - in base ai risultati della guardia di finanza a cortina - corrispondono a quando realmente accade
DANA REGNA!!!
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.
Eh la benzina ogni giorno costa sempre di più
e l euro cede e precipita giù
svalutation, svalutation.
Cambiando i governi niente cambia lassù
c'è un buco nello Stato dove i soldi van giù
svalutation, svalutation.