[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55756 Messaggio da TeNz »

Mavco Pizellonio ha scritto:Intanto pare assai probabile la cessione di Thiago Motta al PSG. Fra l'altro l'agente ha confermato che quella di questa sera potrebbe essere la sua ultima partita con l'inter.

Come mossa di lungo periodo potrebbe forse anche starci (ma forse anche no, non so), nell'immediato la cosa ci indebolirà parecchio.

Se avessi avuto qualche speranza per questo campionato a questo punto bestemmierei. Ma come potete notare non lo sto facendo.
ottima idea vendere motta al psg.

un altro futuro catorcio dal lungo contratto in uscita dall'inter.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#55757 Messaggio da Lonewolf »

Mavco Pizellonio ha scritto:Intanto pare assai probabile la cessione di Thiago Motta al PSG. Fra l'altro l'agente ha confermato che quella di questa sera potrebbe essere la sua ultima partita con l'inter.

Come mossa di lungo periodo potrebbe forse anche starci (ma forse anche no, non so), nell'immediato la cosa ci indebolirà parecchio.

Se avessi avuto qualche speranza per questo campionato a questo punto bestemmierei. Ma come potete notare non lo sto facendo.
prendila come un'operazione di espurgo pozzi neri, Piz... Uno stronzo di meno...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55758 Messaggio da tiffany rayne »

Duro attacco del City al Milan, dicono che non sia una società seria.

Sul conto di Tevez, ha parlato il numero uno del City che è stato duro sia nei confronti dell'argentino sia nei confronti del Milan: "Rimane un giocatore con obblighi contrattuali nei confronti del City per le prossime due stagioni e mezzo - ha dichiarato a The National, il dirigente al quotidiano di Abu Dhabi - a meno che noi non riceviamo un'offerta che riterremo appropriata. Inter e Psg hanno provato a discutere con noi in buona fede ed è sempre bello avere a che fare con dei professionisti. Per come stanno andando le cose il Milan non è un'opzione seria per l'argentino. Galliani e i suoi uomini hanno diffuso un senso di sicurezza assolutamente fuori luogo solo grazie a quelle discussioni con Carlos e il suo entourage. Se vogliono essere una società considerata appetibile per un trasferimento reale devono smetterla di congratularsi l'uno con l'altro e iniziare a capire quali sono le nostre richieste"

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/25 ... 2665.shtml

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#55759 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:Duro attacco del City al Milan, dicono che non sia una società seria.

Sul conto di Tevez, ha parlato il numero uno del City che è stato duro sia nei confronti dell'argentino sia nei confronti del Milan: "Rimane un giocatore con obblighi contrattuali nei confronti del City per le prossime due stagioni e mezzo - ha dichiarato a The National, il dirigente al quotidiano di Abu Dhabi - a meno che noi non riceviamo un'offerta che riterremo appropriata. Inter e Psg hanno provato a discutere con noi in buona fede ed è sempre bello avere a che fare con dei professionisti. Per come stanno andando le cose il Milan non è un'opzione seria per l'argentino. Galliani e i suoi uomini hanno diffuso un senso di sicurezza assolutamente fuori luogo solo grazie a quelle discussioni con Carlos e il suo entourage. Se vogliono essere una società considerata appetibile per un trasferimento reale devono smetterla di congratularsi l'uno con l'altro e iniziare a capire quali sono le nostre richieste"

:060

P.S.: quanto ci fate che arriva chi dico io a scrivere?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55760 Messaggio da Antonchik »

Furbissimo il City che multa il giocatore inimicandoselo ancora di più :lol:

Ora Tevez e il suo entourage possono sbattere i piedi ancora più forte.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55761 Messaggio da tiffany rayne »

Intanto pare fatta per Caceres, buon acquisto per la difesa.

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/25 ... 5284.shtml

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55762 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Lonewolf ha scritto:

prendila come un'operazione di espurgo pozzi neri, Piz... Uno stronzo di meno...
I pregi del giocatore superano di gran lunga i difetti.

Ha sempre fatto bene al gioco dell'inter ed è sempre stato pericoloso anche in fase realizzativa.

Mi domando cosa dovrei fare come tifoso, incazzarmi perché la società vende o "comprendere"? Come tutti i giocatori dell'inter Motta ha un ingaggio discretamente alto che unito all'età fanno "se non lo vendete ora a una squadra di spendaccioni parvenu come il psg non lo vendete più".

Ma si, forse fanno bene. E poi il campionato era comunque compromesso.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55763 Messaggio da tiffany rayne »

Ma Thiago Motta spesso è infortunato, ha giocato poco nel Barcellona proprio per questo motivo perchè se no il talento non gli mancava per giocarci titolare. Insomma un tipo fragile alla Pato.

Sul piano tecnico una perdita per l'Inter ma sul piano pratico il suo apporto negli ultimi due anni è stato poco decisivo proprio per i suoi problemi fisici. Si infortunava, faticava al rientro e poi appena ritrovava una forma decente si infortunava di nuovo.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55764 Messaggio da Gerda »

Lonewolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Duro attacco del City al Milan, dicono che non sia una società seria.

Dipende dal risultato della partita di stasera...
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55765 Messaggio da Mavco Pizellonio »

tiffany rayne ha scritto:Ma Thiago Motta spesso è infortunato, ha giocato poco nel Barcellona proprio per questo motivo perchè se no il talento non gli mancava per giocarci titolare. Insomma un tipo fragile alla Pato.

Sul piano tecnico una perdita per l'Inter ma sul piano pratico il suo apporto negli ultimi due anni è stato poco decisivo proprio per i suoi problemi fisici. Si infortunava, faticava al rientro e poi appena ritrovava una forma decente si infortunava di nuovo.
Si ma i vari recuperi dell'inter in campionato sono sempre coincisi con i suoi rientri. Compreso questo.

Ripeto, va bene se diamo per perso il campionato, altrimenti ha poco senso. Quindi va bene. :)

Per quanto mi riguarda poi il ruolo di mezz'ala potrebbe "impararlo" Alvarez, che aveva fatto bene da ala sinistra prima delle ultime due partite e che comunque ala non è. So che questa opzione può suscitare più di un dubbio (dovrebbe migliorare la fase di interdizione e dovrebbe essere più ordinato, "svariare" meno), ma io lo proverei, anche - ma non solo - perché sto ancora aspettando di vedere Alvarez e Sneijder in campo contemporaneamente.

Questo pour parler. Più verosimilmente il ruolo di Thiago Motta verrà ricoperto da Kucka, sebbene sia giocatore totalmente diverso.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55766 Messaggio da Antonchik »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

I pregi del giocatore superano di gran lunga i difetti.

Ha sempre fatto bene al gioco dell'inter ed è sempre stato pericoloso anche in fase realizzativa.

Mi domando cosa dovrei fare come tifoso, incazzarmi perché la società vende o "comprendere"? Come tutti i giocatori dell'inter Motta ha un ingaggio discretamente alto che unito all'età fanno "se non lo vendete ora a una squadra di spendaccioni parvenu come il psg non lo vendete più".

Ma si, forse fanno bene. E poi il campionato era comunque compromesso.
Ma guarda che non state vendendo Pelè.

Morto un Thiago (giocatore mediocre) se ne fa un altro.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

stanley Lieber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#55767 Messaggio da stanley Lieber »

Lonewolf ha scritto:

e vabè niente di nuovo sotto il sole,si era già capito che il City non è il Genoa,lo sceicco se ne sbatte il cazzo dei 10 milioni che prende Tevez,piuttosto mi soffermerei sul magnetismo di Galliani,ma come cazzo fa a far innamorare a tal punto un calciatore? Oramai è chiaro a tutti che il Milan così come le altre suqadre Italiane non possono competere con le big straniere eppure rifiutano l'impossibile pur di andarci.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55768 Messaggio da TeNz »

stanley Lieber ha scritto: e vabè niente di nuovo sotto il sole,si era già capito che il City non è il Genoa,lo sceicco se ne sbatte il cazzo dei 10 milioni che prende Tevez,piuttosto mi soffermerei sul magnetismo di Galliani,ma come cazzo fa a far innamorare a tal punto un calciatore? Oramai è chiaro a tutti che il Milan così come le altre suqadre Italiane non possono competere con le big straniere eppure rifiutano l'impossibile pur di andarci.
a parte l'organizzazione societaria di primissimo livello, c'è milano che sei hai soldi e sei famoso è un grandissimo posto :D
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

stanley Lieber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#55769 Messaggio da stanley Lieber »

TeNz ha scritto:
stanley Lieber ha scritto: e vabè niente di nuovo sotto il sole,si era già capito che il City non è il Genoa,lo sceicco se ne sbatte il cazzo dei 10 milioni che prende Tevez,piuttosto mi soffermerei sul magnetismo di Galliani,ma come cazzo fa a far innamorare a tal punto un calciatore? Oramai è chiaro a tutti che il Milan così come le altre suqadre Italiane non possono competere con le big straniere eppure rifiutano l'impossibile pur di andarci.
a parte l'organizzazione societaria di primissimo livello, c'è milano che sei hai soldi e sei famoso è un grandissimo posto :D
già questo aspetto lo avevo sottovalutato :)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55770 Messaggio da SoTTO di nove »

piuttosto mi soffermerei sul magnetismo di Galliani,ma come cazzo fa a far innamorare a tal punto un calciatore?
Perchè ,mi vuoi far credere che ancora non sai che lui i calciatori oltre allo stipendio li ripaga con gnocca fresca! :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”