*** io ho consigliato Londra! e la riconsiglio anche! Londra stracara? ma per chi? l'aereo non costa niente, una pinta di birra costa molto meno che in italia, una camera in un albergo onesto costa come qua, le sigarette te le porti da casa e ti fai anche una bella scorta di vestiario a prezzi inferiori ai nostri (a meno che uno non sia talmente idiota da voler la maglia armani)! L'unica cosa veramente cara sono i ristoranti ma basta investire quei dieci euri sulla routard per scoprire meraviglie anche da questo punto di vista. E c'è gente proveniente da ogni parte del mondo con cui è semplicissimo far amicizia, ogni sera ti trovi in un party diverso e la media degli inglesi va dall'ubriaco all'ultra ubriaco. Personalmente (ed è giusto quando uno dice che per ognuno fan fede le proprie esperienze) non ho mai trovato un posto dove sia più facile "stendere" una ragazza. Vai all'est? Tallin? ci sono stato! scopare è facilissimo, basta aprire il portafoglio! così come a Praga, a Timisoara piuttosto che a Odessa! e tralasciando ogni discorso sul fatto che a me dopo aver pagato nemmeno mi tira, ma scusa? a quel punto tanto vale restar qui o sbaglio? che almeno non vai a pagare una poveraccia che deve aprire le gambe per necessità o peggio! Mah, ci son cose che non capiró mai! ricordo bene peró quanto mi son vergognato di essere italiano mentre tornavo da Arad (romania) e tutti sti cazzo di industrialotti in aereo facevano la conta di quante ne avevano stese (e pagate!) e guarda, se uno non c'è mai stato ad est è giusto che ci vada! così poi mi racconta. Sappia peró che i tempi d'oro sono finiti. Resiste solo in minima parte la slovakia ma anche li ci vuol tempo per stenderne una. A londra al contrario basta saperci fare un attimo e ti saltano addosso loro ! scegli te..DickFotta+ ha scritto:Cagaceiro,cangaceiro ha scritto:dai cazzo!!!!
se intendevi una mia risposta solerte con quel "dai c+++o",ti avverto che non passo la vita su questo forum..
Comunque: tralasciando la stupidaggine di chi consiglia Londra(è una battuta? Chi sei,Teo Teocoli?): città triste,caotica,cara,con clima e cibo scadenti,prezzi incredibili pure per gli stessi inglesi,pieno di donne arabe,nere,cinesi,paki etc,.etc..(leggasi : poco appetibili),con le vere inglesi che non mi sembrano poi mediamente meglio delle italiane,oltre che buzze e troppo amanti di alcool e sigarette..
Io ti consiglierei Tallinn,magari con il lowcost della Volareweb,okkio al freddo peró,si va a meno 15 di notte..
Scoperai solo delle russe,perchè le estoni sono ormai troppo ricche,sofisticate,esigenti,moderne..sì insomma peggio delle svedesi..
Sappi che il 40% dei residenti è russo,anche se nato là e estone di madrelingua..queste ragazze devono pagarsi tutte le rate universitarie,NON HANNO DIRITTO ALLO STATO SOCIALE ESTONE E VENGONO CONSIDERATI CITTADINI DI SERIE B..fanno sempre i lavori più merdosi,e tra questi,anche le prostitute..
Se non vuoi morire dal freddo,potresti puntare su Sofia: ma lo sai il cirillico? Ti piacciono solo le brune? Ci vai in macchina?
In teoria,anche la costa della Krimea o il sud dell'Ukraina-Moldova,ma se non capisci un po' di russo avrai difficoltà pure con le prostitute(scordati le "civili")..
Fammi sapere se hai già un'idea,ciao.
PS:ci sono diversi forum che ne parlano,cerca lì.
Fede