(OT) Si parte per.....la Thailandia!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#211 Messaggio da VolpeGrigia »

Se la domanda era per me, mai stato fuori europa :D e la mia esperienza con le puttane è piuttosto limitata... mi piace la donna mediterranea tettona :DDD Chiedevo di esperienze perchè mi piace leggere di esperienze altrui e raccontare le mie (ho raccontato spesso in giro per altri topic)

Sicuramente bocha e company sono molto più ferrati di me sull'argomento Thailandia ;)
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

BillyFarang
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#212 Messaggio da BillyFarang »

Capisco VolpeGrigia, diciamo che non ho avventure pazzesche da raccontare... ho fatto sesso con 4 ragazze thai in tutto (se escludi 2 puttane e allora saremmo a 6). Solitamente sono loro stesse a chiederti (dopo magari 1-2 uscite insieme) di andare a casa... però una in particolare si chiama Wawa, 20 anni, non hanno le tette grandi... e nemmeno grandi chiappe... però capelli e pelle setosa... lei poi era particolarmente morbida e profumata... liscia liscia... e stranamente aveva la topolotta rasata... di solito le thai (almeno quelle che ho visto io) non curano molto la depilazione intima. La scopata è stata standard... però non saprei veramente il perchè... forse la situazione (doveva tornare la ragazza che mi ospitava e dovevo fare in fretta), forse il suo profumo... forse la sua faccia da troia... finita la scopata mi misi sopra di lei.. con anche le sue braccia tra le gambe... forse vederla così impotente mi eccitava particolarmente... sta di fatto che tirai una sborrata terrificante, mai fatta una cosa così in vita mia... nonostante fossi all'altezza del suo pube gli schizzi di sborra arrivarano dritti alla sua bella faccina e ne feci parecchi, sicuramente la più bella sborrata della mia vita. Il finale però fu che lei non avezza allo sperma in faccia, andò in bagno a vomitare :D

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#213 Messaggio da bocha »

Io a samui ho un paio di fidanzate, una parrucchiera e una massaggiatrice che sono un bocconcino meglio dell'altro :D
L'anno scorso al reggae pub di chaweng ci ho trascorso praticamente ogni sera e ogni sera sono tornato in hotel con una diversa, la prima sera con 2 :D

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#214 Messaggio da nik978 »

ma quindi chaweng è meglio di lamai???
il mio amico non ha più l'hotel quindi potrei andare un po dove mi pare........
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#215 Messaggio da bocha »

lamai è più tranquilla di chaweng ma come donne non c'è gran differenza
a lamai sono stato a casa di una delle due di cui alla prima sera :P

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#216 Messaggio da VolpeGrigia »

Ma perchè lo fanno? Scopare senza pagare dico...

Sono attratte dall'uomo occidentale?
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

BillyFarang
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#217 Messaggio da BillyFarang »

Volpe credo proprio di si, oggettivamente gli uomini orientali in genere sono dei cessi, considera poi che ci sono tante donne e pochi uomini, quini i maschi non devono curarsi per scopare... considera poi che hanno il cazzo piccolo... che alla donna thai piace la pelle bianca... e poi molte sanno che il turista magari non ti paga la botta però ti ospita gratis, ti offre la cena e per loro una scopata gratis con cena magari al ristorante e dormita in un buon hotel al fianco di un uomo che non puzza e una seratona.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#218 Messaggio da VolpeGrigia »

Letto così non sembra diverso dal paradiso :D

Ma a livello curiosità, quanto costerebbe un volo Italia - Thailandia?

BillyFarang
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#219 Messaggio da BillyFarang »

Dunque se guardi sui vari siti come : opodo , un volo con una buona compagnia come Emirates ti costa (in economy) 670 euro da Milano o Roma, considera che gli hotel costano molto poco, un taxi parte da 35 bath (0.80 euro) e non ti costa mai più di 3 o 4 euro (rimanendoci almeno 15 minuti sopra) che al ristorante per due persone mangiando carne e pesce spendi 600 baht per 2 persone (15 euro) e che vedrai posti stupefacenti. Ne vale la pena credimi. Per darti una idea questo è un trans Thailandese... immaginati le donne :)4http://www.youtube.com/watch?v=Pi3BQaK98r0

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#220 Messaggio da bocha »

VolpeGrigia ha scritto:Ma perchè lo fanno? Scopare senza pagare dico...

Sono attratte dall'uomo occidentale?
beh...a samui è sempre ad offerta libera :lol:
io per la massaggiatrice pagavo il locale per portarla via 500 bath (12€ circa) poi a lei offrivo solo la serata :-D

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#221 Messaggio da bocha »

VolpeGrigia ha scritto:Letto così non sembra diverso dal paradiso :D

Ma a livello curiosità, quanto costerebbe un volo Italia - Thailandia?
ci sono dei posti strepitosi, vedi phi phi island, samui, ko tao, ko phangan

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#222 Messaggio da VolpeGrigia »

Ragazzi mi state facendo perdere il mo credo (cit.) :DDD Bello leggere pareri così esperti su di una meta così, seguirò questo topic con più attenzione d'ora in poi ;)

BillyFarang
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#223 Messaggio da BillyFarang »

L'ideale sarebbe organizzare un gruppo di intellettuali.... e visitare insieme la thai :D

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#224 Messaggio da bellavista »

Mi collego a questo post sulla Thailandia. Ho un amico che vive a Bangkok e mi ha consigliato questa città anche se ai turisti piacciono i posti più tranquilli.

Mi ha indicato i locali con le ragazze della Bangkok "bene".

Io sinceramente vedere gli itagliani sfigati con le ciabattine che si fanno le foto sulla spiaggia thailandese la vedo triste.

Sia le coppiette con il lui che guarda la fidanzata e pensa con quale scusa ritagliarsi una mezz'ora per andare a farsi una scopata di straforo, o con il gruppo di amici che si abbracciano e si danno le pacche ogni volta che passa una figa.

Bangkok ha la fortuna che essendoci 12 milioni di persone questa gentaglia si diluisce meglio nella massa. In più avendo un referente locale dovrei girare i locali solo per thailandesi.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#225 Messaggio da nik978 »

bella ovvio..il referente locale è un jolly pazzesco e in thailandia quello che ho diciamo che non frequenta posti civlizzati :)
quindi finisco a fare l'italiota senza ciabattina (odio il mare), senza fidanzata (roftl...), e rigorsamente in giro da solo (non mi mescolo con gli italiani all'estero....MAI).. :D:D:D
Inoltre max posso starci 10 gg che sono pochini se vuoi entrare nel mondo thai senza indirizzamenti...

quindi in thai sono un marcione che si perde nella massa dei subumans..non saresti fiero di me.. :D:D:D
Ultima modifica di nik978 il 26/01/2012, 18:18, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”