Mi sono sparato gli ultimi 5 euro rimasti nel serbatoio oggi, voglio proprio vedere come farò fino a venerdìTermopiliano ha scritto:Ed ecco in arrivo lo sciopero dei benzinai...
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
io venerdi arrivo a zena con la benzina che ho ora,ma poi mi servono almeno 50 euro per il rientro e tutta la settimana prossima...(faccio 500 km a settimana..)
dite che devo fare il pieno oggi???qui è tutto tranquillissimo....boh..
dite che devo fare il pieno oggi???qui è tutto tranquillissimo....boh..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ho trascorso questi giorni tra alti e bassi, sono un po' demoralizzata e sto cercando di riprendermi con l'attività fisica.
Ieri sera dopo la corsa mi sono sentita un Dio
Ieri sera dopo la corsa mi sono sentita un Dio

Do not speak, unless it improves on silence
- super_super
- Storico dell'impulso
Che stress l'università uff ...
super_super ha scritto:Che stress l'università uff ...

nik978 ha scritto:qui è tutto tranquillissimo....boh..
Si nik per ora in zona sembra tutto tranquillo.
Ma se domani mattina dovesse iniziare lo sciopero dei benzinai ti converrebbe avere il pieno.
Ho appena fatto il pieno di gasolio al self Agip.
1,61 al litro , finche non iniziano lo sciopero rabboccherò durante l'orario di chiusura.
tanti domani devo lavarla..il distributore è praticamente "nostro" (è di fronte e ci fa la flotta aziendale tra pieni e lavaggi)..speriamo sia aperto!
appena arrivo gliela lascio anche perchè è sporca dentro e se servisse a qualcuno in giornata mi scoccia dargliela zozza..
appena arrivo gliela lascio anche perchè è sporca dentro e se servisse a qualcuno in giornata mi scoccia dargliela zozza..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Greata ha scritto:super_super ha scritto:Che stress l'università uff ...
Dopo la Laurea, vi mancherà ... vedrete..
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Mi mancheranno tantissimo i miei colleghi questo già lo immagino.. ma dubito che tutto il resto mi mancherà.Ortheus ha scritto:Greata ha scritto:super_super ha scritto:Che stress l'università uff ...
- super_super
- Storico dell'impulso
Ortheus ha scritto:Greata ha scritto:super_super ha scritto:Che stress l'università uff ...
eh lo temo anche io eheh
però 2 esami in 2 giorni non si affrontano

Ortheus ha scritto:Greata ha scritto:super_super ha scritto:Che stress l'università uff ...
Orty io quando l'ho mollata ed ho inziiato a lavorare ho avuto una liberazione..
fin dai tempi del liceo...circa 10 anni di sofferenza...alla fine ho preso il coraggio a due mani e, forse rischiando, ho detto basta...
Non mi manca nulla di quel periodo..nulla di niente...stress, ore e ore sui libri e pi il gg dopo dimenticarsi tutto (ma direi anche i 10 min dopo...)...terribile....

acidita di stomaco, sonno cattivo, depressione etc etc...
dopo è cambiato tutto.....un paradiso. un'altra vita. nemmeno a triennale che han preso cani e porci. chiuso tutto. fine e basta!!!!
papà ci ha messo un po di annetti ad accettarlo..ma alla fine "i fatti mi hanno cosato"....
Ultima modifica di nik978 il 24/01/2012, 21:51, modificato 2 volte in totale.
-
- Storico dell'impulso
L'università, una volta finita, non mi è mancata neanche un po'.Greata ha scritto:Mi mancheranno tantissimo i miei colleghi questo già lo immagino.. ma dubito che tutto il resto mi mancherà.Ortheus ha scritto:Greata ha scritto:super_super ha scritto:Che stress l'università uff ...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
No , non mi mancherà per nulla l'università.
Forse ci sarà una piccola probabilità che in futuro possa rimpiangere i tempi del liceo , ma ora tendo comunque ad escluderlo.
La potrei rimpiangere se fossi stato uno studente diligente e volenteroso.
Attualmente è solo un supplizio , una pena.
Qualcosa che devi fare perchè ormai hai iniziato e non puoi più permetterti di lasciare incompiuto. Il "ormai che siamo in ballo balliamo" è di una semplicità disarmante visto da fuori , ma se la vivi da protagonista la situazione è deprimente.
Forse ci sarà una piccola probabilità che in futuro possa rimpiangere i tempi del liceo , ma ora tendo comunque ad escluderlo.
La potrei rimpiangere se fossi stato uno studente diligente e volenteroso.
Attualmente è solo un supplizio , una pena.
Qualcosa che devi fare perchè ormai hai iniziato e non puoi più permetterti di lasciare incompiuto. Il "ormai che siamo in ballo balliamo" è di una semplicità disarmante visto da fuori , ma se la vivi da protagonista la situazione è deprimente.
la cosa buffa, ma così è la vita, è che se avessi fatto il DISA (scienze antropologiche) o il DISMEC (storia) sarei a piedi. ed erano quelle che volevo fare...
grazie ad ing meccanica mai finita sono finito a fare un lavoro che adoro ed una vita da sogno (per i miei standard) e continuo sempre a beccare ex compagni classe 78 a 1100 euro al mese davanti ad un pc o magari di più ma sballottolati in giro per il mondo o con lavori deprimenti.........

grazie ad ing meccanica mai finita sono finito a fare un lavoro che adoro ed una vita da sogno (per i miei standard) e continuo sempre a beccare ex compagni classe 78 a 1100 euro al mese davanti ad un pc o magari di più ma sballottolati in giro per il mondo o con lavori deprimenti.........

-
- Impulsi superiori
aspettate di essere in zona tesi. il tempo sembra non passare mai. sto cadendo in depressione.
tutti mi dicono che ormai "manca poco al traguardo". il problema è che molti ignorano che questo non sarà l'arrivo ma un punto di partenza.
non fa paura, ma per un laureato medio non è certo il paradiso..
tutti mi dicono che ormai "manca poco al traguardo". il problema è che molti ignorano che questo non sarà l'arrivo ma un punto di partenza.
non fa paura, ma per un laureato medio non è certo il paradiso..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..