Domani sera Eva Falk
Domenica Natasha Kiss e Roberto Malone live show (chi sarà mai quest'ultima?

KISS KISS
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Beh, ritengo che lo abbia già fatto Io piuttosto eloquentemente e con abbondanti particolariNatasha, raccontaci come si svolge il tuo show sul palco.
Si, ho ripreso a fare spettacoli e già ho confermato una ventina di date.Sul tuo sito nella sezione eventi del forum ho visto una lunga serie di date a partire dal 28.
C`è scritto sesso dal vivo. Se davvero è così non dovresti aver problemi a riempire il locale.
Non amo granchè fare table dance per i soliti motivi di cui ormai tutti sapete, ed infatti non le faccio. In via del tutto eccezionale peró, nel locale di Roberto qualcuna ne faccio, peró solo a modo mio e solo con chi mi scelgo io fra gli aspiranti. Nel locale di Roberto ho avuto parecchie richieste di table dance in questi giorni e fin'ora ne ho accettata solo una.Dimmi fai anche table dance?
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: hulk_ il 2001-11-25 23:38 ]</font>verso quell'ora il dj da l'appuntamento a tutti per stasera con gli spettacoli di natasha kiss e una certa natasha neri, ma non piu' di eva falk e per la prossima settimana sempre con natasha kiss, magella, ed altre due di cui non ricordo i nomi, ma sempre non eva falk. chissa' cosa e' successo.