Masterfunk ha scritto:[siteimg][/siteimg]Ma anche no......probabilmente sarebbe opportuno affrontare le escursioni in saune senza attendersi sempre chissà che', e magari nel caso della Ritt sfruttare i tanti ambienti del locale, magari giocando con il cielo stellato. In ogni caso, se non sei mai stato, fatti un giro e matura una opinione in proposito.zazaza6969 ha scritto:Chi trova 1 coppia (femmina) in tutto il locale,markone ha scritto:si circa 2 settimane fa ma solo vecchie...Bluesky ha scritto:Qualcuno è stato alla Ritten ultimamente?
chi solo vecchie...
il fascino della ritt rimane legato alla considerazione che nelle altre saune
quando capita la coppia giusta (e capita ehhhhhh se capita)
chi non ha l'esperienza di belnudo & company
non riesce a conludere nulla
stante i controlli eccessivi ecc
certo, se ci mettete anche l'igiene
rimane da convertirsi ai privè wellness
Ringrazio, credo seguirò il consiglio.
In merito alle escursioni in sauna non mi attendo chissà che ma mi secca essere da solo con una decina di singoli, tutto qui.
Vado esclusivamente per rilassarmi, quando non sono in coppia mi faccio gli affari miei ma capita (e neanche tanto di rado)di essere "approcciato" da una lei di coppia, le saune tipiche attualmente hanno dei controlli eccessivi anche per un moderato come me, con "integralisti" come li chiamate qui che si mobilitano immediatamente ecc ecc.
Diventa un processo alle intenzioni e dà fastidio.