E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Shirley ha scritto:No, non è per me. Grazie per i messaggi.
cazzo shirley...con le dovute differenze siamo nella stessa situazione del cazzo.
Sappi che ora nessuno può esserti vicino quanto me. Ti abbraccio, tieni duro e non crollare di testa, sennò diventa tutto davvero molto duro.
Grazie mille e ricambio l'affetto. E grazie anche a Gre, Nik e Diab.
E' brutto ed egoista rovinare la giornata ai forumisti, ma allo stesso tempo sai che puoi contare sul loro abbraccio virtuale.
Coraggio Shirley, sei il mio forumista preferito. Misurato e mai sopra le righe, una perla rara al giorno d'oggi. Ti mando anche io un abbraccio virtuale.
Pimpi, Susan Boyle venne fuori a Britain's Got Talent, dove oltra a cantare puoi anche fare dell'altro. C'è in Italia una roba simile?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?