Viaggio a Berlino
Moderatori: Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, Alec Empire, Pim, Moderatore1, AlexSmith, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: Viaggio a Berlino
Sara' l' Oase?
mettilo Pimpi fattelo pagare bene han un sacco di soldi e noi siam tutti con te
raccogli raccogli !!!
mettilo Pimpi fattelo pagare bene han un sacco di soldi e noi siam tutti con te
raccogli raccogli !!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Al Love Sex Dream
Per gli amanti della videocabina e del sex-kino. Andate all'LSD (Love Sex Dream), in Potsdamer Strasse, accanto alla stazione U-Bahn "Kurfurstenstrasse" (da non confondere con la stazione "Kurfurstendamm"). Videocabine modernissime, spaziose e accessoriate e poi sex-kino. Tutto aperto 24 ore. Tra le cabine e il kino si aggirano girls stratosferiche.
Ciao,a fine febbraio vado col mio amico per 5 giorni a Berlino.
Avete posti / luoghi consigliati da visitare?
Ho letto dell'artemis ...qualcuno c'è stato recentemente ?
Grazie ciao!!
Avete posti / luoghi consigliati da visitare?
Ho letto dell'artemis ...qualcuno c'è stato recentemente ?
Grazie ciao!!
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare .
Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita
Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita
oltre alla porta di brandeburgo!?!? direi van kampen e kamilla la dee i migliori
http://www.berlinintim.de/
qua comunque tro vi un po di info
http://www.berlinintim.de/
qua comunque tro vi un po di info
FKK Artemis ottimo posto e bordellone enorme.
Suggerisco altro posto di videocabine: Erdbeermund in Sybelstrasse 14. Seimila, diconsi sei-mi-la, programmi in videocabine individuali o doppie aperte dalle 10 alle 3. Al piano di sopra peep show e tutto il resto.
Suggerisco altro posto di videocabine: Erdbeermund in Sybelstrasse 14. Seimila, diconsi sei-mi-la, programmi in videocabine individuali o doppie aperte dalle 10 alle 3. Al piano di sopra peep show e tutto il resto.