oramai noi "white devils" sopra l'190 non facciamo più notizia ad hk, shanghai, beijing etc..nei piccoli centri ancora sì.donegal ha scritto:nik978 ha scritto:taxista ha scritto:nik ma che ci fai ancora in italia? quando torni vedi di fare scalo a HK
ovviamente...come sempre..![]()
LKF (Lan-Kwai-Fong) a cannone dalle 17 fino alle 3 del mattino..![]()
![]()
![]()
a marzo rientro..
Alla cima della salitina, una trentina di metri a sinistra, ho preso una ciucca da GinTonic che me la ricordo ancora oggi.
Faceva un caldo infernale e pur non essendo un fanatico di Gin, ho iniziato a berne a secchiate (e a soffocare rutti tipo Fantozzi con l'acqua Bertier) per vincere la sete di una cena parecchio piccante.
E pensare che solo poche ore prima ero rigido come un baccalà, causa collo bloccato per troppa aria condizionata : per fortuna che ho trovato un centro massaggi eccezionale. Dopo aver precisato al tipo della reception che non cercavo sesso (e pensare che qualche giorno prima avrei immaginato esattamente il contrario) mi ha fatto entrare in una stanza dove un cinese cui avrei potuto fare da sarcofago ha iniziato a sollevarmi facilmente con quarantamila leve corporee e a farmi passare ogni tipo di dolore articolare quasi senza toccare la pelle o la parte dolorante.
Io sono a pochi centimetri di altezza da quota due metri e mi si nota facilmente : una delle cose che mi colpi' di Hong Kong era il fatto che non ci sia stato anche solo uno di loro che mi abbia guardato in maniera strana, neanche nei mercati frequentati solo da asiatici. Milioni di persone che camminavano velocemente, parlavano al cellulare e mangiavano, spesso facendo tutte e tre le cose in contemporanea.
sui massaggi: in cina oltre ad una tecnica tramandata da secoli, c'è una scuola per l'inserimento dei ciechi nel mondo del lavoro.
Chinese blind massage.
non l'ho mai provato, ma mi han detto che è meglio del, già ottimo, massaggio che hai fatto tu.
L'aria condizionata è il mio incubo ad HK...