GRANDE!!!!
e grazie comunque a tutti!!! forse l'ho già vista... ma chi mi vieta di rivederla?
Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.
No, no, per carità, hai ragione, tuttavia, rispetto ad altre sue colleghe, ha fatto pochi swallow.
C'è qualche foto scattata dopo la rinoplastica di Natale?
Per cui credo che 5 siano pochi... secondo me la dolce Aletta ha bevuto sperma in un numero maggiore di movies
ecco...qui è I M P E R I A L E di una bellezza e di una sensualità impossibili. Qui è una dea incontrastata, pochi cazzi. Rifatta o meno, ci se ne può battere il culo allegramente...questa spacca!
Aletta rulez....tutto il resto è fuffa.
Così parlò, Lonewolf.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Carissimo LoneWolf nessuno (spero) mette in dubbio le doti della dolce Aletta, ci si chiedeva solo da quanti cazzi avesse degustato del seme caldo...
CHe continui con le operazioni poi è tutto a vantaggio nostro, deve pagare fior di chirurghi e per procurarsi il denaro dovrà bere sborra a lungo per il nostro godimento
BillyFarang ha scritto:Carissimo LoneWolf nessuno (spero) mette in dubbio le doti della dolce Aletta, ci si chiedeva solo da quanti cazzi avesse degustato del seme caldo...
CHe continui con le operazioni poi è tutto a vantaggio nostro, deve pagare fior di chirurghi e per procurarsi il denaro dovrà bere sborra a lungo per il nostro godimento
e speri male, Billyboy... Il forum è in mano ad un manipolo di eunuchi capitanati da un tale Sandoqualcosa, che di figa non ne capisce un'emerita...
(pronti tutti a criticare la Dea, ma che si sollazzano in gran segreto, tipo carbonari, venendosi a segare in questo topic)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Davvero??? Condivido il fatto che sia pieno di belle troiette il web e il mondo intero... ma Aletta è straordinaria... a parte la bellezza mette una passione e una intensità da brivido. Posso solo immaginare cosa si provi a vedere il suo sguardo malizioso e passionale mentre le si riversa in bocca il proprio seme... BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
BillyFarang ha scritto:Davvero??? Condivido il fatto che sia pieno di belle troiette il web e il mondo intero... ma Aletta è straordinaria... a parte la bellezza mette una passione e una intensità da brivido. Posso solo immaginare cosa si provi a vedere il suo sguardo malizioso e passionale mentre le si riversa in bocca il proprio seme... BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Se vuoi te lo dico io cosa si prova, ma omettoquanto ti costa!
A vedere tutte queste sbavate per questa fra un po' mi viene la colite, roba da ricovero. Ma qualcuno tromba in questo forum? I commenti medi che leggo in queste pagine, con tanto di tesi al di là di qualsivoglia delirio psichiatrico, sembrano presi dalla pagina feisbuk di roberta gemma..mah.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.