Mi sfugge il motivo di vanto tuttavia...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Infatti non c'è un motivo di vanto, io lo trovo piacevole e basta quando succede, e così anche la mia compagnaVolpeGrigia ha scritto:Ma a parte come prerequisito per fare le orge con la Ciriani, a cosa seve venire così tanto??A me dipende dal tempo tra le eiaculate, se sto una settimana senza venire altro che North
Mi sfugge il motivo di vanto tuttavia...
Manolos ha scritto:Ciao Silvia86, ora dipende da te....
La felicità di milioni di utenti dipende dalla tua benevolenza nei miei confronti...
Scherzo![]()
![]()
![]()
Silvia86, ti aspetto, non deludermi...![]()
![]()
...
Manolos ha scritto:Allora nessuno a provato lo zinco?
Non ci credo....
![]()
![]()
mi aspetti a cazzo ritto ehhManolos ha scritto:Ciao Silvia86, ora dipende da te....
La felicità di milioni di utenti dipende dalla tua benevolenza nei miei confronti...
Scherzo![]()
![]()
![]()
Il concetto è semplice:
nei maschi, lo zinco è un elemento importante per la produzione di sperma: in una sola eiaculazione si possono perdere fino a 5 mg di zinco. Una carenza di zinco può provocare una diminuzione nel numero degli spermatozoi nel seme, e viceversa, delle eiaculazioni molto frequenti possono provocare una carenza di zinco.
Quindi un "semplice" integratore dovrebbe essere sufficiente...
Se siete d'accordo proporrei, per chi vuole partecipare, un semplice test scientifico (per modo di dire), il primo in questo forum.![]()
![]()
![]()
Io, per altri motivi (frequenti raffreddori, unghie deboli...) mi è stato detto che poteva essere dovuto a carenza di zinco. Ho cominciato a prendere zinco solfato (ZINCO COMPRESSE IDI 200 MG) e come effetto secondario noto che...
Un rapido giro su internet e scopro che non si tratta di un caso anomalo.
...fatemi sapere se anche a voi...
Silvia86, ti aspetto, non deludermi...![]()
![]()
...