(o.t.)Estdipendente

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (o.t.)Estdipendente

#211 Messaggio da Helmut »

est, sono stato in Slovacchia, a Mochovce per un survey di lavoro all'inizio del 2009. Non sono andato a cercare trombaggi a pagamento (ho smesso nel 2007) ma la citta' non mi é parsa offrire molto in quel campo, nonostante tutti gli stranieri che lavorano nella centrale.

Un paesone desolato e buio in messo alla campagna e nulla più. Mi sono fatto 6 birre dalla disperazione solo la prima sera. :blankstare:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#212 Messaggio da Parakarro »

và và che ggente si rilegge su SZ!
:)

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#213 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

estdipendente ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto:chi si rilegge..
il caro est..

ce l'hai fatta a risalire dal burrone? :wink: ...

..o forse stavi meglio giù..?

ciao
ciao don.....mi chiedevo se fossi ancora in circolazione......come andiamo?

io sono risalito dal burrone ma non sono sicuro che stia meglio su che giu'.......dipende dai momenti in effetti......certo sono contento di non dovere piu' alle 5 del mattino andare barcollando e tremando al tempo stesso come uno zombie col parkinson nel negozio aperto 24 ore per comprare 2 litri di latte e notare il disgusto della vietamita alla cassa nel vedere i crostini di merda sotto le mie unghie dell'indice e del medio.

per converso tante volte mi rompo un po' coglioni e va a finire che faccio qualche (piccola) marachella che mi calma un po' e vado avanti cosi'...

gli anni passano per tutti..caro est...ho ancora il tuo numero da quache parte, sempre che tu non l'abbia cambiato...(è l'unico che inizia con 0042.. :lol: )..io si invece.. :-D

le persone con un pò di cervello alla fine mettono (o almeno cercano di mettere) la testa a posto (anche se il lupo perde il pelo ma non il vizio.. :-D )

sono contento che tu ti sia tranquillizzato, chissà quante cose avrai da dire al tuo marmocchio quando crescerà (ovviamente non tutte.. :wink: )..

anche a me personalmente sono cambiate molte cose in questi anni..in linea generale posso ritenermi fortunato..

ci aggiorniamo per pm..

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#214 Messaggio da hoover »

estdipendente ha scritto: ci vado spesso invece, circa una volta al mese in quanto ho ancora qualchje interesse economico li' ma non mi fermo piu' a dormire, vado e torno in giornata. sulla Pannonska le tossiche ci sono ancora eccome, sulla krizna invece probabilmente non piu' perche' e' dove hanno costruito il nuovo stadio del ghiaccio le 3 torri etc.

pensa che il Royal c'era gia' negli anni 90......ma certo la nonna che ti offre una fetta di crostata mentre la nipote si va a truccare perche' hai suonato il campanello del microbordello alle 2 di notte e dormivano come sassi tutte e 2 non esiste piu'........il microbordellino era a Samorin...ma e' stato chiuso a fine anni 90.

la differenza piu' incredibile con li anni 90 e' pero' sempre il livello delle ragazze....se ne trovano ancora di belle ma non piu' quei tipi alla Herzigova che allora erano relativamente comuni...per converso ora c'e' la mass production che consente di schiorrare e tornare in ufficio dopo aver lavato la cappella in 30 minuti netti...utilissimo se alla sera si decide di stare a casa davanti al camino
oggi poi c'e' piu' fame di soldi in generale quindi se uno non ha bisogno di una lavatrice nuova oggi si toglie piu' sfizi...
in ultimo oggi si puo' andare il colombia per un weekend lungo se si vuole....negli anni 90 non credo si potesse o cmq non mi veniva neanche in mente...

in sostanza, come al solito, ci sono pro e contro in ogni epoca.....

p.s. il dottore il risultato del test me l'ha dato il pomeriggio stesso, altro che una settimana. il fatto e' che ti fanno il test per tutte le STD al momento della diagnosi positiva di almeno una, poi se l'HIV e' negativo (era il caso mio) si aspettano 3 mesi per quello definitivo.
Il test in giornata mi è stato sconsigliato perchè non è attendibile come quello a una settimana, se non si ha fretta meglio il secondo...io avevo capito che il tuo dottore ti ha fatto aspettare 3 mesi per fare il test o avere il risultato :wink:

Sai che credevo che il Royal fosse recente??
Si la situazione è molto meno folkoristica e meno "romantica" adesso, molto più orientata agli affari, e la cosa ha i suoi lati positivi e negativi.Per le tipe alla Herzigova credo che molte siano fuggite via in Germania, Italia, Spagna ecc. dove possono guadagnare di più e stare meglio...in compenso gli slovacchi continuano ad essere dei caproni allucinanti :lol: :lol: e questo è un bene...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#215 Messaggio da donegal »

Saluti dal suo caro ciànbell'ano :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#216 Messaggio da dostum »

Ahò e mò dovè finito non è che scappa nartra volta?
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#217 Messaggio da pan »

jhonnybuccia ha scritto: qui dentro l'unico che tiene botta forumisticamente parlando è il drogato.

'Sta cosa l'abbiamo rimarcata in parecchi negli anni. Ora che arriva anche il sigillo di buzza è diventata Verità.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#218 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

donegal ha scritto:

Saluti dal suo caro ciànbell'ano :lol:

ciao done..
vecchia spugna.. :-D

..è bello diventare vecchi.. :wink: ..

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#219 Messaggio da Super Zeta »

In un solo topic racchiusa l'essenza della vita forumistica di Super Zeta

C'è quello che dice che qui una volta era tutta campagna, quello che crea il flame, le persone che si raccontano, il personaggio che ti spiega il senso della vita, lo scemo del villaggio, sesso e risate.

Il bar è sempre lo stesso, qualche pezzo di mobilio è cambiato, gli avventori quando hanno voglia passano a trovarci, a raccontarci qualcosa, ci sono i clienti storici e quelli di passaggio
l'essenza è lì, immutabile, il bar non chiude mai, basta non dimenticarsi l'indirizzo

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#220 Messaggio da Drugo »

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#221 Messaggio da bellavista »

Super Zeta ha scritto:In un solo topic racchiusa l'essenza della vita forumistica di Super Zeta

C'è quello che dice che qui una volta era tutta campagna, quello che crea il flame, le persone che si raccontano, il personaggio che ti spiega il senso della vita, lo scemo del villaggio, sesso e risate.

Il bar è sempre lo stesso, qualche pezzo di mobilio è cambiato, gli avventori quando hanno voglia passano a trovarci, a raccontarci qualcosa, ci sono i clienti storici e quelli di passaggio
l'essenza è lì, immutabile, il bar non chiude mai, basta non dimenticarsi l'indirizzo
Senza dimenticare il burbero proprietario del bar

vedete zeta al minuto 2,48 : "ci vorrebbe lui per voi, fighetti" :lol: :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#222 Messaggio da Gin »

bellavista ha scritto:
Gin ha scritto:Tutto questo mi ha fatto venire in mente gli ormai pochissimi raduni con gli amici del mare, 15 anni dopo....chi pelato, chi grasso, chi sposato con una che lo comanda a bacchetta, chi ancora single e puttaniere doc, chi fallito, chi realizzato (pochi), chi disilluso, chi credeva in un futuro radioso, chi sta ancora con la mamma, chi in bmw, chi in macchinina scassata...tutti insieme a fare la serata "e ti ricordi quella festa in spiaggia dove ce ne siamo fatte 3, quella volta che abbiamo seccato una bottiglia di Jack in 2 prima di entrare in disco, quella volta che abbiamo acceso un cyloom da 6 persone, quella biondina che faceva i pompini a tutti, le mega biciclettate da 40 persone con la graziella uno che guida e fighetta in piedi dietro, la chitarra in cerchio davanti al falò, l'alba in spiaggia, il bagno di mezzanotte"....grandi risate, torni per un attimo ragazzino ma poi quando saluti tutti ti viene il magone. Era la felicità e non lo avevi capito. Fugit irreparabile tempus.
Questa nostalgia la vedi solo tu. A parte un generico "il forum era più interessante quando..." qui le pippe sui "bei tempi andati" non se le sta facendo nessuno ;)

Anche perchè io quest'anno rispetto a 5 anni fa: mi faccio 6 mesi di vacanza l'anno, guadagno 10 volte tanto, mi sono scopato tante di quelle troie da fare concorrenza a zilvio (anche se vince lui per numero non non di tanto :lol: ) seguendo la dieta del mitico wardog (niente pane e niente pasta, ovvero eliminare dalla dieta la merda tipica itagliota) sto perdendo kg senza fare un cazzo e mi sta tornando il fisico asciutto e con gli addominali in vista che non vedevo da quando avevo 16 anni :lol:

Di cosa devi avere nostalgia? La nostalgia ce l'hanno quelli che vivono una vita di merda e allora ripensano a 20 anni prima, che è solo un trucco, dato che facevano una vita di merda anche prima, solo che in 20 anni si sono scordati tutto e gli restano in mente quelle 2-3 cose piacevoli :)

Non sto a valutare io se est e balkan se la godano più adesso o 5 anni fa. Questo starà a loro.

L'allegria in questo topic non sta nel farsi le pippe sui "bei tempi andati", ma semplicemente perchè hai ritrovato persone che ti piacciono :)
Bella, hai frainteso totalmente il mio intervento, interpretandolo come un "vi siete trovati a rimpiangere il passato perchè adesso state tutti peggio e quindi avete nostalgia".
Il concetto di nostalgia è del tutto assente dal mio post, parlavo semplicemente del fatto che i ritrovi di questo tipo ti fanno rendere conto in un secondo che il tempo passa, dieci anni sono un lampo e tante cose cambiano...non ho detto nè in meglio nè in peggio, anzi ho fatto esempi in entrambe le direzioni. Comunque fa lo stesso, sono stato frainteso e mi spiace, ho solo condiviso un "viaggio" che mi son fatto leggendo questo bellissimo topic, anche perchè lurkavo da una vita e "conosco" quasi tutti i protagonisti del 3d.
Chiudo complimentandomi con te...sempre più vacanze, più soldi, più figa, più fisico....a Bredde Pitte!!!
AMETEUR P.S.K.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#223 Messaggio da bellavista »

Gin ha scritto:
bellavista ha scritto:
Gin ha scritto:Tutto questo mi ha fatto venire in mente gli ormai pochissimi raduni con gli amici del mare, 15 anni dopo....chi pelato, chi grasso, chi sposato con una che lo comanda a bacchetta, chi ancora single e puttaniere doc, chi fallito, chi realizzato (pochi), chi disilluso, chi credeva in un futuro radioso, chi sta ancora con la mamma, chi in bmw, chi in macchinina scassata...tutti insieme a fare la serata "e ti ricordi quella festa in spiaggia dove ce ne siamo fatte 3, quella volta che abbiamo seccato una bottiglia di Jack in 2 prima di entrare in disco, quella volta che abbiamo acceso un cyloom da 6 persone, quella biondina che faceva i pompini a tutti, le mega biciclettate da 40 persone con la graziella uno che guida e fighetta in piedi dietro, la chitarra in cerchio davanti al falò, l'alba in spiaggia, il bagno di mezzanotte"....grandi risate, torni per un attimo ragazzino ma poi quando saluti tutti ti viene il magone. Era la felicità e non lo avevi capito. Fugit irreparabile tempus.
Questa nostalgia la vedi solo tu. A parte un generico "il forum era più interessante quando..." qui le pippe sui "bei tempi andati" non se le sta facendo nessuno ;)

Anche perchè io quest'anno rispetto a 5 anni fa: mi faccio 6 mesi di vacanza l'anno, guadagno 10 volte tanto, mi sono scopato tante di quelle troie da fare concorrenza a zilvio (anche se vince lui per numero non non di tanto :lol: ) seguendo la dieta del mitico wardog (niente pane e niente pasta, ovvero eliminare dalla dieta la merda tipica itagliota) sto perdendo kg senza fare un cazzo e mi sta tornando il fisico asciutto e con gli addominali in vista che non vedevo da quando avevo 16 anni :lol:

Di cosa devi avere nostalgia? La nostalgia ce l'hanno quelli che vivono una vita di merda e allora ripensano a 20 anni prima, che è solo un trucco, dato che facevano una vita di merda anche prima, solo che in 20 anni si sono scordati tutto e gli restano in mente quelle 2-3 cose piacevoli :)

Non sto a valutare io se est e balkan se la godano più adesso o 5 anni fa. Questo starà a loro.

L'allegria in questo topic non sta nel farsi le pippe sui "bei tempi andati", ma semplicemente perchè hai ritrovato persone che ti piacciono :)
Bella, hai frainteso totalmente il mio intervento, interpretandolo come un "vi siete trovati a rimpiangere il passato perchè adesso state tutti peggio e quindi avete nostalgia".
Il concetto di nostalgia è del tutto assente dal mio post, parlavo semplicemente del fatto che i ritrovi di questo tipo ti fanno rendere conto in un secondo che il tempo passa, dieci anni sono un lampo e tante cose cambiano...non ho detto nè in meglio nè in peggio, anzi ho fatto esempi in entrambe le direzioni. Comunque fa lo stesso, sono stato frainteso e mi spiace, ho solo condiviso un "viaggio" che mi son fatto leggendo questo bellissimo topic, anche perchè lurkavo da una vita e "conosco" quasi tutti i protagonisti del 3d.
Chiudo complimentandomi con te...sempre più vacanze, più soldi, più figa, più fisico....a Bredde Pitte!!!
Ma non ero incazzato Gin, stavo mantenendo il tono goliardico del topic, tranquillo, si sta a scherzà ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#224 Messaggio da Gin »

bellavista ha scritto:
Ma non ero incazzato Gin, stavo mantenendo il tono goliardico del topic, tranquillo, si sta a scherzà ;)
Ma sono tranquillissimo Bella, lo so che scherzi...infatti ho risposto educatamente e con calma...non mi permetterei mai!

Comunque se mi posso permettere un piccolo IT...anch'io ho praticamente eliminato il pane (la pasta no, non ce la faccio!) ed abbinandoci un po' di attività fisica...pancia asciutta e ventre piatto!
AMETEUR P.S.K.

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#225 Messaggio da Gin »

bellavista ha scritto:
Ma sono tranquillissimo Bella, lo so che scherzi...infatti ho risposto educatamente e con calma...non mi permetterei mai!

Comunque se mi posso permettere un piccolo IT...anch'io ho praticamente eliminato il pane (la pasta no, non ce la faccio!) ed abbinandoci un po' di attività fisica...pancia asciutta e ventre piatto!
AMETEUR P.S.K.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”