Super Zeta ha scritto:La mitomania della Pimpi è senza confini
Un giorno vi farà vedere una foto di Alien e dirà che lo ha incontrato su Marte...
Boss, tu invece come ce lo descrivi il freddo benvenuto che vi hanno riservato appena usciti dall'aeroporto di Rio?
mi sono ritrovato in una situazione simile ad Amsterdam (ma anzichè un coltello il ragazzo in mano aveva una siringa) sinceramente non lo auguro a nessuno, possiamo star qui a dire mille volte quanto siamo dei duri, bisogna vedere se lo si è o meno davanti a una situazione del genere
Quello è stato descritto per come è andata
In quel momento da una parte non ragioni e vai d'istinto e dall'altra parte fai andare il cervello amille all'ora
se mi avessero chiesto come mi sarei comportato in una situazione simile avrei detto "gli lascio tutto e non fiato, sono mica pazzo". Invece l'istinto mi ha fatto opporre resistenza
nel frattempo il cervello viaggiava a mille per capire se quello armato era uno solo o tutti e tre e cercavo di avere sotto controllo le loro posizioni rispetto a me. Il coltello l'ho visto solo in un secondo tempo ma nemmeno quello mi ha fatto venire voglia di lasciare tutto
Un giorno vi farà vedere una foto di Alien e dirà che lo ha incontrato su Marte...
Boss, tu invece come ce lo descrivi il freddo benvenuto che vi hanno riservato appena usciti dall'aeroporto di Rio?
mi sono ritrovato in una situazione simile ad Amsterdam (ma anzichè un coltello il ragazzo in mano aveva una siringa) sinceramente non lo auguro a nessuno, possiamo star qui a dire mille volte quanto siamo dei duri, bisogna vedere se lo si è o meno davanti a una situazione del genere
Quello è stato descritto per come è andata
In quel momento da una parte non ragioni e vai d'istinto e dall'altra parte fai andare il cervello amille all'ora
se mi avessero chiesto come mi sarei comportato in una situazione simile avrei detto "gli lascio tutto e non fiato, sono mica pazzo". Invece l'istinto mi ha fatto opporre resistenza
nel frattempo il cervello viaggiava a mille per capire se quello armato era uno solo o tutti e tre e cercavo di avere sotto controllo le loro posizioni rispetto a me. Il coltello l'ho visto solo in un secondo tempo ma nemmeno quello mi ha fatto venire voglia di lasciare tutto
io, ai tempi in cui mi è capitato quello che mi è capitato, avevo i documenti in camera, i soldi nascosti in una marsupio sottile da tenere sotto il maglione e il portafoglio praticamente vuoto, l'ho lasciato senza troppi problemi, per fortuna non avevo altro, e comunque ritrovarsi di fronte un tossico con una siringa in mano e l'evidente ansia di trovare più velocemente possibile i soldi per il prossimo buco credo sia peggio del ragazzo con il coltello, ma anche lì, quando ci si trova di fronte si capisce realmente come ci si comporta, la parte razionale ti saluta ed entra parecchio in gioco l'istinto
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
io ho capito realmente tutto, solo dopo,
li per lì ero non capivo bene ho avuto paura più che alla vista del coltello all'inzio quando uno mi si è parato davanti e mi ha bloccato il passaggio, fabri era distante da me e aveva il suo daffare con l'altro ragazzetto ,
cosa avrebbe fatto questo lui non lo avrebbe visto .
tzè....
noi che entriamo in casa rosada
Che invidia e che ricordi mi fate tornare in mente;molti anni fa ci ho passato quasi 4 mesi in Argentina,quasi tutti spesi vicino a Mar del Plata in piena estate. Ho visitato ovviamente Buenos Aires e sono capitato davanti alla Casa Rosada il giorno della settimana,forse giovedi',dove le madri dei desaparecidos manifestano con le foto dei propri cari appesi al collo:Da brividi.
Ho apprezzato tantissime cose di quella sconfinata nazione,la carne in primis e' qualcosa di eccezionale,l'ospitalita' e la voglia di raccontarsi di quella gente.Essendoci andato non molti anni dopo che era finito il regime dei militari avevano una voglia matta di respirare di nuovo.Le uniche cose che mi hanno lasciato un po' di amaro in bocca e' il senso di simpatia che ancora molte persone provavano per i tedeschi....
per l aggressione,bastano i pugni a catena ma bisogna saperli usare
per il resto>l argentina e splendida,ho casa li ma ci vado poco..
guardando queste foto mi viene saudade,nostalgia,malinconia..
che bella l argentina..
"i ramo..aspe..cosa?ah ramones!inutili e pallosi"Piero Pelu'