[O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

#526 Messaggio da Barabino »

Avrebbe potuto dire che era nascosto li' sotto per vedere gli scogli affioranti e scostare la nave con dei colpi di reni...

ehhhh... :027 no, con dei colpi di remo, si' di remo!

cimmeno ha scritto:
hoover ha scritto:manco avessi detto Suor Germana...le olandesi e le inglesi sono spesso delle assatanate :lol:
intendevo dire : con una che non viene da un paese povero, non basta offrire da bere e fare lo splendido...
Poooveri ragazzi giamaicani sfruttati dalle turiste milf occidentali... :) :) :)

Immagine

Non vorrebbero farlo, ma devono pagare le rate della moto :lol:

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

#527 Messaggio da hellen »

Defender ha scritto:on il capitano che ogni tanto scosta la tenda per vedere se ci sono scogli sulla rotta.
per me neanche quella precauzione usava :roll:
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Avatar utente
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5233
Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

#528 Messaggio da cimmeno »

Barabino ha scritto:Avrebbe potuto dire che era nascosto li' sotto per vedere gli scogli affioranti e scostare la nave con dei colpi di reni...

ehhhh... :027 no, con dei colpi di remo, si' di remo!

cimmeno ha scritto:
hoover ha scritto:manco avessi detto Suor Germana...le olandesi e le inglesi sono spesso delle assatanate :lol:
intendevo dire : con una che non viene da un paese povero, non basta offrire da bere e fare lo splendido...
Poooveri ragazzi giamaicani sfruttati dalle turiste milf occidentali... :) :) :)

Non vorrebbero farlo, ma devono pagare le rate della moto :lol:
beh sicuramente preferirebbero scoparsi l figlie delle milf...e lo farebbero gratis ...
ovvio faccio il tifo per loro in un caso e nell'altro:P


ma qui si va ot mi sa...
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13020
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

#529 Messaggio da Tasman »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 55218
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

#530 Messaggio da cicciuzzo »

oggi un ristoratore mi ha detto se ero parente di Schettino perchè secondo lui gli assomiglio !!!! :-(
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 77589
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

#531 Messaggio da Drogato_ di_porno »

1- PIÙ CHE CON LA POPPA DELLA NAVE, SCHETTINO IMPEGNATO CON LE POPPE DELLA MOLDAVA - 2- ALLEGRAMENTE ATTOVAGLIATO CON LA BIONDA DOMNICA CEMORTAN, MOLDAVA DI 25 ANNI CON PASSAPORTO RUMENO, UNA EX BALLERINA, GIÀ HOSTESS A CONTRATTO DELLA COSTA, IL COMANDANTE INFOJATO ANZICHÉ ALZARE GLI OCCHI SULLA ROTTA HA ALZATO IL GOMITO SCOLANDOSI UNA BOTTIGLIA DI VINO. A QUEL PUNTO ERA PRONTO, A FARE IL CAZZARO DEI SETTE MARI: ACCOSTARE E "INCHINARE" DOVE NESSUNO HA OSATO MAI - 3- DI PIÙ! GLI INVESTIGATORI SI DOMANDANO “COME MAI A QUELLA DONNA, CHE PURE HA IL BIGLIETTO, NON RISULTI SIA STATA ASSEGNATA UNA CABINA. DOVE DORMIVA?” CON SCHETTINO?

Che diavolo ci faceva una bionda platino in plancia di comando della Concordia alle 21.42 di venerdì 13 gennaio? E perché era lì? Nel giorno sei di ricerca di una "verità" che consenta di attribuire responsabilità certe ai protagonisti del naufragio e dia una logica a ciò che ancora logico non appare, si avanza una ragazza moldava di 25 anni con passaporto rumeno che di nome fa Domnica Cemortan. Una ex ballerina, già hostess a contratto della Costa che, la sera del 13 gennaio si imbarca a Civitavecchia nell´ultima crociera della Concordia e del suo amico Francesco Schettino.

LA DONNA SENZA CABINA
Il mistero che avvolge la ragazza è un segreto di Pulcinella che affaccia la sera di mercoledì e si squaglia in meno di ventiquattro ore, per diventare una formidabile, nuova arma di pressione su un uomo agli arresti domiciliari che, da oggi, dovrà spiegazioni dolorose anche alla sua famiglia. La Cemortan - accerta l´indagine - partecipa infatti a quell´allegra gazzarra che, a quanto pare, anima la plancia di comando tra le 21.30 e l´istante dell´impatto sugli scogli.

La ragazza - sostiene la Costa - è regolarmente registrata a bordo e «risulta aver acquistato un biglietto del quale è possibile esibire la matrice». Non è insomma una clandestina che il capriccio del comandante vuole a bordo all´ultimo istante. Non è dato sapere chi acquisti quel biglietto.

Se sia un omaggio della Compagnia per la quale ha lavorato fino a poco tempo fa (come pure la ragazza riferisce alla stampa moldava), o un "regalo", o un acquisto di altri (la madre della ragazza, intervistata dal quotidiano rumeno Adevarul, sostiene che a comprare il biglietto è il fratello). Ma la circostanza è di scarso interesse. «Più interessante - chiosa maliziosamente un investigatore - è capire come mai a quella donna, che pure ha il biglietto, non risulti sia stata assegnata una cabina. Dove dormiva?».

"BEVEVANO VINO IN ALLEGRIA"
È certo, che, cabina assegnata o meno, tra le 20 e 44 e le 21.30, la bionda siede al tavolo di riguardo del "Club Concordia", il più esclusivo e "riparato" dei ristoranti della nave. Racconta il passeggero Angelo Fabbri, ritratto casualmente in una foto ricordo con Schettino e la ragazza, scattata nel ristorante: «Il comandante era seduto di fronte alla signorina. Era in divisa scura, mentre la giovane indossava un abito nero e aveva le braccia scoperte. I due sono rimasti erano lì alle 21.05. Lo so con certezza perché eravamo seduti nello stesso ristorante. Per ricordo fotografavamo le portate e in quelle immagini è rimasta impressa l´ora».

Un contesto galante (si fa per dire), dove - a stare alle testimonianze raccolte dal Secolo XIX - Schettino alza il gomito. «Almeno un intero decanter di vino», con la "scolatura" a beneficio del comandante. Per mare non esiste il palloncino, ma se i passeggeri ricordano bene, è chiaro che, alzandosi da quel tavolo, a Schettino sarebbe inibita anche la guida di una Vespa. Lui, invece, in compagnia della ragazza e del maitre del ristorante prendono la scala che porta in plancia di comando. Il Giglio si avvicina e Schettino ha un´idea. Ha una gran voglia di timone.

PONTE DI COMANDO O SALOTTINO?
I tre dunque - e siamo ora a pochi minuti dall´impatto - sono in plancia. Uno spazio della nave diviso tra il ponte comando e gli alloggi del comandante: una cabina e un salottino (collocati, guardando la prua, sulla parte sinistra della plancia). Alcuni testimoni tra gli ufficiali ricordano la Cemortan non lontana dal timone. Altri, nel salottino.
Un dettaglio che sposta la sua posizione di qualche metro e non cambia la sostanza. Che è semplice. La ragazza, al pari del maitre Antonello Tievoli (che è dell´isola del Giglio), sono la piccola platea che il comandante si è portato dietro perché assista alla «sfida» che ha deciso di lanciare a se stesso. Accostare e "inchinare" dove nessuno ha osato mai. A un quarto di miglio dalla costa.

LA TELEFONATA
Alla gazzarra manca un ultimo tassello. La telefonata al commodoro in quiescienza Mario Terenzio Palombo. Che Schettino immagina al Giglio e invece è a casa sua a Grosseto. Raggiunto telefonicamente da "Repubblica", Palombo dice: «L´ho detto e ripetuto ai magistrati. A un certo punto squilla il cellulare e sento questo casino di Schettino, del maitre che dicevano che stavano davanti al Giglio e io gli ho detto: "Ma che me ne frega a me". E ho chiuso».
Schettino, insomma, carburato di vino, timona un bestione di 114 tonnellate, largo 36 metri e lungo 292, con 4.200 anime a bordo e mentre «sfida» se stesso (sono le parole che ora usa anche il procuratore di Grosseto Francesco Verusio), ammicca all´amica moldava, fa fesso il maitre lasciandogli credere che voglia omaggiare il Giglio, perché il Giglio è la casa da cui quell´uomo manca da sei mesi. E, visto che c´è, parla al telefono.

"DRITTO SUGLI SCOGLI"
"Andare dritto" sugli scogli, a quel punto non è una delle possibilità. È quasi una certezza. Essere «distratto dai miei pensieri», come ammette il comandante nel suo interrogatorio di garanzia, appare ora un azzardato eufemismo. E poco importa, evidentemente, se la Cemortan assista alla sfida accanto a lui che timona o allungata sulle poltroncine del salottino.
I rilievi dei sub sulla chiglia della nave, certificano ora che, nel momento in cui si blocca (quello dell´impatto con gli scogli), il timone del "Concordia" è «tutto a dritta». Segno inequivocabile che Schettino realizza all´ultimo momento la presenza dello scoglio che sta per sventrargli la nave come un apriscatole e si affida a un ultimo disperato tentativo di scartare.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

#532 Messaggio da Blif »

Ultim'ora: la moldava in realtà era una sirena
e faceva il navestop
con un pizzico di strip
.
(min. 1:35)

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 77589
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

#533 Messaggio da Drogato_ di_porno »

Blif ha scritto:Ultim'ora: la moldava in realtà era una sirena
Immagine

“SONO UNA HOSTESS NON SONO L’AMANTE DI SCHETTINO” - LA BIONDA MOLDAVA NEGA E LODA: “FRANCESCO È UN EROE. INSIEME ABBIAMO SALVATO MOLTE VITE. MI FACCIO I COMPLIMENTI DA SOLA” - ALLA COSTA CROCIERE LAVORAVA COME “INTERNATIONAL HOSTESS” MA HA UN PASSATO DA LAP DANCER - SI ERA IMBARCATA CON REGOLARE BIGLIETTO E STAVA IN PLANCIA SOLO “PER TRADURRE I MESSAGGI IN RUSSO” - IL CONTRATTO LE ERA APPENA SCADUTO, GLIELO RINNOVERANNO?…

«Balerina». In Moldavia non è una definizione molto edificante. Può voler dire tutto. Dalla danza classica alla lap dance, anche se più spesso allude al secondo versante. «Non sappiamo se la ballerina Domnica Cemortan avesse una relazione intima con il capitano Schettino. È un sospetto che può nascere, ma non c'è niente di ufficiale».
Così risponde un gentile collega del giornale Adevarul, redazione di Chisinau, con quel tono malinconico di chi da sempre ha a che fare con problemi molto più seri dei nostri. La ragazza misteriosa ha rilasciato tre interviste nel giro di due giorni.
Di sicuro non si stava nascondendo. Prima ha esternato il suo disappunto nei confronti del ministero degli Esteri, che non l'aveva accolta all'aeroporto: «Nessuno ha chiesto notizie di me, nessuno si è interessato...». Poi è ricomparsa per dire, letteralmente, questa frase: «Francesco Schettino è uno dei capitani più buoni e competenti che abbia mai conosciuto. Per me è un eroe. Ha fatto un lavoro straordinario. Insieme abbiamo salvato molte vite. Mi faccio i complimenti da sola».
Infine - in uno di quei dietrofront che inducono un brivido di tenerezza e paura - è tornata in televisione per ringraziare il ministero degli Esteri e in generale il governo del suo Paese: «Per il grande aiuto e il sostegno psicologico che mi è stato offerto in questi giorni difficili. Ora il medico mi ha consigliato silenzio e riposo.
Devo riprendermi dallo stress». In effetti Domnica Cemortan ora appare meno spavalda. Dopo duecento chiamate a vuoto, affida questa risposta sui dubbi italiani: «Sono io la donna bionda nella foto che è stata pubblicata. Ma a tavola con me, in quel momento, c'erano almeno altre dieci persone.
Un mio amico, ora in ospedale, lo può testimoniare. Non è vero quello che hanno scritto i vostri giornali. Non è vero che avevo la chiave della cabina del capitano. E non è vero che ero clandestina a bordo della Concordia. Mia madre mi ha regalato il biglietto per il mio venticinquesimo compleanno. È stato mio fratello a fare la prenotazione.
Ho lavorato per più di tre anni sulle navi della Costa Crociere. Io parlo bene quattro lingue, questo è il mio lavoro. E infatti, il comandante Schettino, la sera del naufragio, mi ha chiesto di aiutarlo a tradurre i messaggi in russo. Ecco perché mi trovavo in plancia di comando con lui, quando la nave ha avuto dei problemi». Stacco.
Andare in questi giorni negli uffici amministrativi della Coste Crociere fa male al cuore. Tre segretarie elegantissime, al bancone della reception, non fanno altro che parlare in inglese con giornalisti di tutto il mondo. Scrupolosamente segnano i numeri di telefono con i nomi delle testate, poi girano i dati all'ufficio stampa. Che a sua volta risponde, per quanto è autorizzato a fare.
Noi siamo qui per due domande su Domnica Cemortan. E nel giro di un'ora, arrivano le risposte: «La ragazza era a bordo della Costa Concordia con regolare biglietto pagato a Civitavecchia. È vero: ha lavorato con noi per un periodo di circa tre anni. Il suo ruolo è, nelle nostre definizioni, quello di "international hostess"». Ma allora perché in Moldavia la definiscono «balerina»?
Ancora un collega di Adevarul: «Domnica Cemortan ha doppio passaporto, moldavo e romeno. La madre vive a Chisinau, ma lei a vent'anni si è trasferita a Bucarest. Lì, da quello che abbiamo saputo, ha fatto la ballerina, prima di incominciare la carriera sulle navi turistiche». Maledetti pregiudizi... Il primo incarico sulla Costa Royal Carybbean è proprio nel corpo di ballo che si esibisce nel salone centrale. Poi Domnica Cemortan passa ad occuparsi di traduzioni e accompagnamento.
In rete si rintracciano diverse fotografie. In una è bruna e pallida davanti a una torta di compleanno con una candelina accesa, tiene sulle gambe sua figlia. In un'altra è vestita con una tuta arancione e sta facendo il corso di salvataggio per dipendenti della Costa. In un'altra ancora si tiene i capelli lunghi e sorride davanti a una spiaggia di Cape Town. Molte sono foto di gruppo, assieme a colleghi di tutto il mondo.
Forse, davvero, il mistero non c'è. E magari dovremmo anche chiederle scusa. Anche perché la signora Vera Cemortan si dispera al telefono: «Mia figlia non è scappata, è qui che si riposa. Ma è pronta a rispondere a tutte le domande delle autorità italiane». Anche il portavoce del ministero dell'Interno moldavo, Eugenio Onica, precisa: «Finora nessuno ci ha contattato per trovare Domnica». Nessuna fuga. Solo una ragazza esile, una madre giovane, sempre più spaventata. A bordo della Concordia c'erano in tutto otto cittadini moldavi.
Ad oggi i dati certi sono questi: il contratto di Domnica Cermortan era appena scaduto, era in vacanza per una settima con regolare biglietto pagato dalla sua famiglia (era sulla lista passeggeri: Schettino, sbagliando il suo nome, l'aveva fatta scomparire per errore da quella lista). Molti dipendenti fanno le ferie sulle stesse navi su cui lavorano, la rete è piena di testimonianze di questo tipo.
Poi, magari, lei è il capitano della Concordia si trovavano simpatici. Ma questo non sembra un problema di Domnica Cemortan, piuttosto l'ennesima tegola sulla testa del capitano Schettino. Poveraccio - in fondo, in fondo, in fondo ora sarà sottoposto anche all'interrogatorio di sua moglie.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)

Avatar utente
baroccosiffredi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 15829
Iscritto il: 03/11/2007, 20:41
Località: Pornassio

Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

#534 Messaggio da baroccosiffredi »

Nel titolo manca "navali" dimenticanza oppure statisticamente impossibili? Senza uno Schettino al comando ovviamente. :wink:

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

#535 Messaggio da zio »

a me questa ipertrofiacomunicativa riguardo le colpe di schettino e gli eventi della concordia,
mi fa letteralmente schifo.
e credo che i commenti sui socialnetwork così sprezzanti e moralisteggianti sono esattamente equivalenti alle capacità morali e professionali di Schettino. ciò che meglio di tutto inquadra questa equivalenza è la maglietta dove sta scritto: vada a bordocazzo.
mah....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 77589
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

#536 Messaggio da Drogato_ di_porno »

La vedremo in un reality? All'Isola dei famosi a dare istruzioni sulle barche?
Per ventiquattro ore è stata la protagonista assoluta del dramma della Costa Concordia: la "donna del mistero", fotografata nella plancia di comando della nave, accanto al comandante Francesco Schettino, proprio nei momenti successivi all'incidente. Domnica Cemortan, biondina moldava di 24 anni, dice di non essere l'amante di Capitan Codardo. La spiegazione, per la verità, non è delle più intaccabili: "Lui mostra sempre a tutti la foto della figlia quando era piccola - dice la ragazza - e un uomo che vuole un'amante non si comporta così".
Poi chiarisce il motivo della sua presenza in plancia: "Stavo cenando sul ponte numero 3 e al nostro tavolo c'erano alcuni ufficiali. Quando è scattato l'allarme, uno di loro mi ha detto di seguirlo. A bordo c'erano molti passeggeri russi e il russo è la mia seconda lingua. per questo ero accanto al comandante Schettino, per tradurre in russo le istruzioni che lui stava dando ai passeggeri".
Le origini moldave emergono quando parla dei "russi": "È colpa loro. Sono stati i russi a fare le foto, a raccontare cose false, a dire che gli ufficiali bevevano con le hostess ed erano ubriachi. Ma quando? Sulle navi di Costa Crociere ci sono videocamere in ogni angolo. Se beccano qualcuno dell’equipaggio che beve in servizio lo licenziano subito". E aggiunge: "Per me il comandante Schettino è un eroe perché nei miei confronti si è comportato da eroe. Io credo che abbia fatto tutto il possibile. Sono sicura che a mezzanotte fosse ancora sul ponte, perché è a quell’ora che ci ha detto di andarcene, di abbandonare la nave".
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14431
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

#537 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

zio ha scritto:a me questa ipertrofiacomunicativa riguardo le colpe di schettino e gli eventi della concordia,
mi fa letteralmente schifo.
e credo che i commenti sui socialnetwork così sprezzanti e moralisteggianti sono esattamente equivalenti alle capacità morali e professionali di Schettino. ciò che meglio di tutto inquadra questa equivalenza è la maglietta dove sta scritto: vada a bordocazzo.
mah....
Verissimo.
Questo si deve fare i suoi anni di galera ( e questo è importante visto che non è affatto detto che se li faccia tutti) , ma è chiaro che l'opinione pubblica vuole il mostro ed il capro espiatorio per sentirsi migliore di lui.
Non è la prima volta che di un evento anche importante se ne parla fino alla nausea.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

#538 Messaggio da nik978 »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
zio ha scritto:a me questa ipertrofiacomunicativa riguardo le colpe di schettino e gli eventi della concordia,
mi fa letteralmente schifo.
e credo che i commenti sui socialnetwork così sprezzanti e moralisteggianti sono esattamente equivalenti alle capacità morali e professionali di Schettino. ciò che meglio di tutto inquadra questa equivalenza è la maglietta dove sta scritto: vada a bordocazzo.
mah....
Verissimo.
Questo si deve fare i suoi anni di galera ( e questo è importante visto che non è affatto detto che se li faccia tutti) , ma è chiaro che l'opinione pubblica vuole il mostro ed il capro espiatorio per sentirsi migliore di lui.
Non è la prima volta che di un evento anche importante se ne parla fino alla nausea.

quoto pure io
ma si sa che uno schettino da sacrificare e su cui sputare addosso, fa sentire tutti meglio....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
baroccosiffredi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 15829
Iscritto il: 03/11/2007, 20:41
Località: Pornassio

Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

#539 Messaggio da baroccosiffredi »

nik978 ha scritto: ma si sa che uno schettino da sacrificare e su cui sputare addosso, fa sentire tutti meglio....
A me no, seppur l'abbia citato nel msg sopra, anche perché adesso non emergono altre responsabilità, poi oh, speriamo solo che qualcuno (se ha sbagliato) paghi e che non debba essere per forza e necessariamente solo il comandante Schettino.

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 77589
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

#540 Messaggio da Drogato_ di_porno »

"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”