cicciuzzo ha scritto:entrambi comunque meglio di Ferrero
argomentare, prego
l'altra mattina ho ascoltato Ferrero su radio24 in tema di liebralizzazioni. vedi, Ferrero ha pretesa (cosa che Rizzo non ha più, e anche Diliberto ed il suo PDCI) di essere ancora fora politica spendibile col suo PRC. e allora cerca di coniugare il suo dissenso verso questa società (che magari ho pue io, ma certo su basi diverse) con una impostazione ideale e politica che non sta oggettivamente in piedi. e allora spara delle supercazzole che ti verrebbe voglia, l'avessi davanti, di dargli una testata per zittirlo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
cinico, che ti devo dire..... io sono un liberale di sinistra, per me è l'ipotesi meno peggiore che ci sia.... peccato che siamo talmente pochi che sembriamo i panda giganti allo zoo di Pechino.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
cicciuzzo non puoi tenere il cazzo nella fica "ma anche" nel culo
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
cicciuzzo ha scritto:io sono un liberale di sinistra
E' un palese ossimoro.
Bè, diciamo che i comunisti (perlomeno quelli moderni) sono "liberali" per le cose che gli fan comodo (droga in primis, espressione della propria sessualità) mentre sono tutto il contrario per le cose che non gli fan comodo (economia in primis, sanità).
cicciuzzo ha scritto:io sono un liberale di sinistra
E' un palese ossimoro.
Bè, diciamo che i comunisti (perlomeno quelli moderni) sono "liberali" per le cose che gli fan comodo (droga in primis, espressione della propria sessualità) mentre sono tutto il contrario per le cose che non gli fan comodo (economia in primis, sanità).
Il che è perfettamente coerente con la loro idea politica.
Però essere liberali di sinistra è un po' diverso da essere comunisti.