[O.T.] Tributo ai leghisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Tributo ai leghisti
belnudo, Maroni sta a Bossi come Rita Levi Montalcini sta a Zichichi. questo mi basta.
a te, abituato a stare dalla parte del peggio, questa cosa proprio non può entrarti in testa, mi rendo conto
a te, abituato a stare dalla parte del peggio, questa cosa proprio non può entrarti in testa, mi rendo conto
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
cicciuzzo ha scritto:belnudo, Maroni sta a Bossi come Rita Levi Montalcini sta a Zichichi. questo mi basta.

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Belnudo leghista
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- bellavista
- Storico dell'impulso
Secondo me se maroni tirasse fuori i suoi omonimi e se facesse un suo partito tirerebbe dentro molti di quelli che dell'handicappato (parlo tecnicamente) bossi, del figlio ritardato, e del codazzo di coglioni (calderoli, borgezio ecc.) si sono ampiamente rotti le palle.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
sì, andasse con la Pivetti...bellavista ha scritto:Secondo me se maroni tirasse fuori i suoi omonimi e se facesse un suo partito tirerebbe dentro molti di quelli che dell'handicappato (parlo tecnicamente) bossi, del figlio ritardato, e del codazzo di coglioni (calderoli, borghezio ecc.) si sono ampiamente rotti le palle.
STATO LADRO & RAPINATORE
- bellavista
- Storico dell'impulso
Belnudo, io sono un tipo curioso. Fammi capire cos'hai contro maroni? Perchè il "capo" ha detto che non va più bene? Io dall'estero non è che consideri certo maroni il mio politico ideale, ma se lo comparo con gli altri leghisti (bossi, borghezio, calderoli, trota), è come confrontare il cioccolato con la merda.belnudo ha scritto:sì, andasse con la Pivetti...bellavista ha scritto:Secondo me se maroni tirasse fuori i suoi omonimi e se facesse un suo partito tirerebbe dentro molti di quelli che dell'handicappato (parlo tecnicamente) bossi, del figlio ritardato, e del codazzo di coglioni (calderoli, borghezio ecc.) si sono ampiamente rotti le palle.
Tu da leghista (o simpatizzante, o quello che sei) mi spieghi cosa non ti piace di maroni? (è una domanda seria, sono curioso di capire

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
perbacco, sai qual'è il problema?bellavista ha scritto:Belnudo, io sono un tipo curioso. Fammi capire cos'hai contro maroni? Perchè il "capo" ha detto che non va più bene? Io dall'estero non è che consideri certo maroni il mio politico ideale, ma se lo comparo con gli altri leghisti (bossi, borghezio, calderoli, trota), è come confrontare il cioccolato con la merda.belnudo ha scritto:sì, andasse con la Pivetti...bellavista ha scritto:Secondo me se maroni tirasse fuori i suoi omonimi e se facesse un suo partito tirerebbe dentro molti di quelli che dell'handicappato (parlo tecnicamente) bossi, del figlio ritardato, e del codazzo di coglioni (calderoli, borghezio ecc.) si sono ampiamente rotti le palle.
Tu da leghista (o simpatizzante, o quello che sei) mi spieghi cosa non ti piace di maroni? (è una domanda seria, sono curioso di capire)
Vorrei che Maroni e il suo fedelissimo Tosi dicessero qualcosa di autonomista,
da loro sto solo sentendo discorsi centralisti ma soprattutto STATALISTI a favore dei parassiti passa-carte e contro il popolo dei produttori.
STATO LADRO & RAPINATORE
Bella, la citazione morettiana.
Fa' noo inscì, Maroni... dì on quaicoss de autonomista!

Fa' noo inscì, Maroni... dì on quaicoss de autonomista!
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
perchè, Bossi in 25 anni di lega e 12 di governo che cazzo ha detto/fatto ?belnudo ha scritto:perbacco, sai qual'è il problema?bellavista ha scritto:Belnudo, io sono un tipo curioso. Fammi capire cos'hai contro maroni? Perchè il "capo" ha detto che non va più bene? Io dall'estero non è che consideri certo maroni il mio politico ideale, ma se lo comparo con gli altri leghisti (bossi, borghezio, calderoli, trota), è come confrontare il cioccolato con la merda.belnudo ha scritto:sì, andasse con la Pivetti...bellavista ha scritto:Secondo me se maroni tirasse fuori i suoi omonimi e se facesse un suo partito tirerebbe dentro molti di quelli che dell'handicappato (parlo tecnicamente) bossi, del figlio ritardato, e del codazzo di coglioni (calderoli, borghezio ecc.) si sono ampiamente rotti le palle.
Tu da leghista (o simpatizzante, o quello che sei) mi spieghi cosa non ti piace di maroni? (è una domanda seria, sono curioso di capire)
da loro sto solo sentendo discorsi centralisti ma soprattutto STATALISTI a favore dei parassiti passa-carte e contro il popolo dei produttori.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- katmandu69
- Storico dell'impulso
perchè, Bossi in 25 anni di lega e 12 di governo che cazzo ha detto/fatto ?[/quote]
grande ti quoto e rincaro
Mozione di sfiducia nei confronti del ministro per lo Sviluppo,Corrado Passera, “per la sua manifesta incapacità di creare sviluppo nel nostro Paese”.
Lo ha annunciato nell’aula di Montecitorio il capogruppo leghista Marco Reguzzoni.
CIOè MA QUESTE TESTE DI CAZZO CHE CAVOLO HANNO FATTO IN TUTTI QUESTI ANNI DI GOVERNO??
sono anche loro i responsabili di questo disastro...
ci vuole tanto coraggio a stare ancora dietro ai discorsi di questi buffoni capitanati dal pagliaccio bossi,complimenti
grande ti quoto e rincaro

Mozione di sfiducia nei confronti del ministro per lo Sviluppo,Corrado Passera, “per la sua manifesta incapacità di creare sviluppo nel nostro Paese”.
Lo ha annunciato nell’aula di Montecitorio il capogruppo leghista Marco Reguzzoni.
CIOè MA QUESTE TESTE DI CAZZO CHE CAVOLO HANNO FATTO IN TUTTI QUESTI ANNI DI GOVERNO??
sono anche loro i responsabili di questo disastro...
ci vuole tanto coraggio a stare ancora dietro ai discorsi di questi buffoni capitanati dal pagliaccio bossi,complimenti

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
-
- Veterano dell'impulso
Senza arrivare a discutere di obiettivi, principi e quant'altro...belnudo ha scritto:perbacco, sai qual'è il problema?bellavista ha scritto:Belnudo, io sono un tipo curioso. Fammi capire cos'hai contro maroni? Perchè il "capo" ha detto che non va più bene? Io dall'estero non è che consideri certo maroni il mio politico ideale, ma se lo comparo con gli altri leghisti (bossi, borghezio, calderoli, trota), è come confrontare il cioccolato con la merda.belnudo ha scritto:sì, andasse con la Pivetti...bellavista ha scritto:Secondo me se maroni tirasse fuori i suoi omonimi e se facesse un suo partito tirerebbe dentro molti di quelli che dell'handicappato (parlo tecnicamente) bossi, del figlio ritardato, e del codazzo di coglioni (calderoli, borghezio ecc.) si sono ampiamente rotti le palle.
si discute "serenamente" su come organizzarsi al riguardo
Tutto qui
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
questo vi piacerà

STATO LADRO & RAPINATORE
-
- Veterano dell'impulso
belnudo ha scritto:questo vi piacerà![]()
Se il problema fosse il trota...
parliamo degli n dirigenti che Vendola ha nominato qualche giorno prima di un certo decreto recente
che si occupava di cercare di iniziare a far quadrare i conti....
Adesso i problemi dell'italia sono un consigliere regionale, i tassisti, i benzinai...
Sembra di essere su scherzi a parte.

Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano