D'altronde si chiama "costa" crociere. Mi spiace che Schettino non sia in carcere, meriterebbe ben altri tipi d' "inchini" nelle docce del penitenziario.La nave non sarebbe stata ferita solo sul fianco sinistro, ma, verosimilmente, avrebbe toccato anche con la chiglia. «Se questo dovesse essere confermato - spiega un inquirente - questo significherebbe che il comandante ha portato la Concordia non a ridosso degli scogli delle "Scole", ma in mezzo. Vorrebbe dire che ha portato quel bestione di 36 metri di larghezza in mezzo a un canyon marino di acqua bassa largo 68. Una cruna d'ago».
[O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 77600
- Iscritto il: 20/06/2002, 2:00
Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
Sui giornali si parla di "cruna d'ago":
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
I napoletani del vomero sono napoletani d'elite e ci tengono molto. (almeno da quel che so...mio nonna era del vomero e me lo raccontava sempre..)diepa ha scritto:Anche il capitano DE FALCO, quello che parlava dalla Capitaneria di porto di Livorno, è napoletano del Vomero.....fender ha scritto:Schettino è già a casa, a Sorrento OSANNATO COME UN EROE...
Se è vero, comincio a simpatizzare per la lega e per le sue spinte secessioniste...
Comunque il confronto de falco schettino si sta spostando a livlelo di geograficità (vomero napoli sorrento) fra un po arriverà a livelli di Lombrosismo

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
Il capitano De Falco ha anche lui il suo bel codone di paglia.
Non è la prima volta che una nave accosta al Giglio così.
Non è la prima volta che una nave accosta al Giglio così.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 27633
- Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
- Località: Milano
- Contatta:
Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
si tra l' altro sapeva che la registrazione sarebbe stata passata sui canali d' informazione ed ha fatto tanto cinema.
coglione lui e tutti quelli che lo esaltano e ne fanno un eroe ( del cazzo o di carta ) a voi la scelta
coglione lui e tutti quelli che lo esaltano e ne fanno un eroe ( del cazzo o di carta ) a voi la scelta
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
No, in quel momento faceva il suo dovere, mica cinema.
Dei passeggeri erano già morti e Schettino era a terra... altro che urla.
Dei passeggeri erano già morti e Schettino era a terra... altro che urla.
Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
beh udio, se un comandante dichiara l'abbandono nave e la capitaniera (e quindi lui) diventa responsabile dei soccorsi, immagina la quantità di cose da gestirefedericoweb ha scritto:si tra l' altro sapeva che la registrazione sarebbe stata passata sui canali d' informazione ed ha fatto tanto cinema.
Credo che l'utlimo dei suoi pensieri fosse fare del cinema..era sotto pressione notevole e sinceramente avrà avuto ben altre cose per la testa.
Una valanga di persone ancora da evacquare, possibile affondamento della nave con soccorritori e civili sopra (non credo fossero andati a vedere quanti metri e cm ci sono come fanno ora), gente in acqua al freddo e al buio da tirare su, migliaia di persone da portare al giglio e gestirli almeno a livello di logisitca
ecc
ecc
abbastanza per tirare dei cristi al telefono....
Ultima modifica di nik978 il 18/01/2012, 11:20, modificato 2 volte in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 77600
- Iscritto il: 20/06/2002, 2:00
Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
In un over 50 il capello lungo (a mezzo collo o oltre), riccioluto e ingellato, identifica un tipo umano ben preciso: homo itaglicus piacionis (denominazione linnea). specialmente il gel è peggio di un'impronta digitale, non si scappa (il gel è una delle invenzioni più dannose della storia umana). non stupisce che amasse passare più tempo in sala ballo che in sala macchine.Defender ha scritto:un campano dalla chioma ingellata
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
Drogato_ di_porno ha scritto:In un over 50 il capello lungo (a mezzo collo o oltre), riccioluto e ingellato, identifica un tipo umano ben preciso: homo itaglicus piacionis (denominazione linnea). specialmente il gel è peggio di un'impronta digitale, non si scappa (il gel è una delle invenzioni più dannose della storia umana). non stupisce che amasse passare più tempo in sala ballo che in sala macchine.Defender ha scritto:un campano dalla chioma ingellata
cvd


E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
comunque dalla telefonata, schettino sembra veramente ubriaco (o bambato)!!!
non sapeva bene dare neanche il nome del proprio secondo!
vedremo poi l'esame tossicologico...
non sapeva bene dare neanche il nome del proprio secondo!
vedremo poi l'esame tossicologico...
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 77600
- Iscritto il: 20/06/2002, 2:00
Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
Ahia...il capello gellato (non lo avevo scritto per decenza) indica spesso "viveur e puttaniere"...AHIA!!!!!
Ahia....
http://www.dagospia.com/rubrica-4/busin ... -34503.htmAncora: come mai Schettino non si accorse di stare superando il punto critico prima degli scogli? A quanto pare, risulta dai racconti di almeno un testimone, quella sera in plancia sembra vi fossero degli «ospiti» oltre agli ufficiali addetti, forse una presenza femminile, qualcuno insomma che avrebbe «distratto» il comandante dai suoi compiti di guida della nave.
Ahia....
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 31178
- Iscritto il: 11/08/2011, 1:05
Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
Che peccato, nel frattempo la nave sta scivolando sempre più nel baratro....sembra che non si voglia proprio far catturare.
Io Schettino lo vedo più della famiglia homo defecatio cialtronius....
Io Schettino lo vedo più della famiglia homo defecatio cialtronius....
- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 77600
- Iscritto il: 20/06/2002, 2:00
Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
che ci sia di mezzo la cara vecchia fica, l'atomic power of pussy tante volte denunciato?
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)