Il bacio di una puttana e di una ragazza "normale"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cangaceiro
Bannato
Bannato

Il bacio di una puttana e di una ragazza "normale"

#1 Messaggio da cangaceiro »

In Discoteca sia quando si era pischelli che anche adesso sopratutto se sì va all'estero e si conosce una tipa in discoteca a volte scappa il bacio per portarsela a letto o fare maialate è difficile anche se si sta a ore a pomiciare in riva a un lago. Una puttana che paghi in casa ti fa una pompa con il preservativo, sì fa leccare la fica, si fa leccare le tette, si fa trombare ovviamente ma il bacio non vuole dartelo. Ora a me non è che interessi molto il bacio di una che prende 10 cazzi al minimo per sera ma mi faccio questa domanda a volte e l'ho fatta ai miei amici.

Ciao.

8)

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da cimmeno »

domanda :
ma te a una che prende 10 cazzi a sera lecchi la figa?

domada numero 2
mai sentito parlare di herpes e virus che si trasmettono con la saliva?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3 Messaggio da balkan wolf »

ma che domanda....

il bacio di una puttana vale moolto di più proprio perchè non dovrebbe esserci :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

hansmoliner
Primi impulsi
Primi impulsi

#4 Messaggio da hansmoliner »

mitico balkan!!

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Rex_Sinner »

balkan wolf ha scritto:ma che domanda....

il bacio di una puttana vale moolto di più proprio perchè non dovrebbe esserci :-)
Ti Straquoto!!!!

Infatti nessun bacio è stato più bello di quello con la stripper a Praga (immaginatevela) che come prima regola ha "niente baci"!!! E poi mi mette la lingua in bocca lei!!! :o :o :o :o :o

(lo so, magari lo fa con tutti... ma per adesso non svegliatemi!)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Rex_Sinner »

cimmeno ha scritto: mai sentito parlare di herpes e virus che si trasmettono con la saliva?
L'hai fatto il richiamo dell'anti-tetanica??? Io no... mi piace il rischio!!! :DDD :DDD :DDD

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7 Messaggio da cimmeno »

Rex_Sinner ha scritto:
cimmeno ha scritto: mai sentito parlare di herpes e virus che si trasmettono con la saliva?
L'hai fatto il richiamo dell'anti-tetanica??? Io no... mi piace il rischio!!! :DDD :DDD :DDD

veramente stavo parlando della cosa vista dalla parte della puttana, non quella dell' utente

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Rex_Sinner »

cimmeno ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:

veramente stavo parlando della cosa vista dalla parte della puttana, non quella dell' utente
Frainteso... sorry! :wink:

harlock
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9 Messaggio da harlock »

Rex_Sinner ha scritto:Infatti nessun bacio è stato più bello di quello con la stripper a Praga (immaginatevela) che come prima regola ha "niente baci"!!! E poi mi mette la lingua in bocca lei!!! :o :o :o :o :o
lo so, magari lo fa con tutti... ma per adesso non svegliatemi!)
Uhm... anch'io son stato baciato da una stripper a Praga, 8) ne stavo per parlare in questo topic quotando Balkan (peró magari era un'altra..ehehe!!).
Sicuramente quella in questione era una forza della natura a prescindere dal bacio.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#10 Messaggio da cangaceiro »

ehi quale cazzo di locale siete stati a Praga?se ci passo ci vado così faccio una bella riscaquata..... :DDD :DDD
sì ho sentito parlare di herpes ma non sapevano che si trasmetteva con la saliva.....
peró vorrei una risposta seria dell'argomento con l'angolo cazzeggio ok ma diamo una risposta psico alla Piero Angelo o come darebbe Romeo o uvz.

harlock
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#11 Messaggio da harlock »

cangaceiro ha scritto:ehi quale cazzo di locale siete stati a Praga?
Io sono stato al Darling e al Go-Go Paradise :) 8)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Rex_Sinner »

quel locale non mi ricordo come si chiamasse, cmq era il mio primo viaggio a Praga e sono caduto nella classica trappola acchiappa turisti... Cmq 15 euro per ingresso, birra e spettacoli con fighe DA PAURA non è poi malissimo...
Poi le volte seguenti ho seguito le indicazioni di Mastro Est.... tutto un altro mondo!!! :DDD :DDD :DDD

cangaceiro
Bannato
Bannato

#13 Messaggio da cangaceiro »

Rex_Sinner ha scritto:quel locale non mi ricordo come si chiamasse, cmq era il mio primo viaggio a Praga e sono caduto nella classica trappola acchiappa turisti... Cmq 15 euro per ingresso, birra e spettacoli con fighe DA PAURA non è poi malissimo...
Poi le volte seguenti ho seguito le indicazioni di Mastro Est.... tutto un altro mondo!!! :DDD :DDD :DDD
ma nel locale si guardava e basta?sennó uno esce con le palle piene....e daccele anche a noi 2 dritte.... :DDD :DDD :DDD

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da estdipendente »

baciare non mi piace per niente per cui il problema per me non si pone. tuttavia suppongo che con una puttana sia una questione di prezzo...o no?

a me personalmente piace quando mi leccano il naso......

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15 Messaggio da barcode »

balkan wolf ha scritto:ma che domanda....

Quoto solo la prima parte visto che alla fine la "domanda" non c'è
E' un estremo caso di allucinazione collettiva, si capisce benissimo che domanda vuole fare, ma alla fine non la fa
Come quei disegni che devi fissare ...
Trova il sillogismo della vita

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”