Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Ortheus ha scritto:Brava, bravissima....ma adesso non potrà più esser citata ne La Vera Identità dei Forumisti ...
Per me è tutto un inganno per celare la sua vera identità , ma ad un fumettologo come me non la si fa
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Ortheus ha scritto:Brava, bravissima....ma adesso non potrà più esser citata ne La Vera Identità dei Forumisti ...
Per me è tutto un inganno per celare la sua vera identità , ma ad un fumettologo come me non la si fa
macchè, è bartolomeo pestalozzi da pinerolo!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Ortheus ha scritto:Le mie tonsille non son niente di speciale .
discorso diverso per il mio cardias...
chi sa quante ne ha dovute inghiottire...
ti facevo sbarbato, ma dimenticavo che i velisti fighi hanno tutti la barbetta incolta
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
El Diablo ha scritto:Un pezzo alla volta e alla fine avremo l'intera fisionomia del Capitano di Vascello, Dr. Orty.
qualcosa del genere
se non di questo genere
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )