[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55276 Messaggio da Antonchik »

errore da principiante, chiedo venia :nerd:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55277 Messaggio da cicciuzzo »

ma Juve e Milan sono alleati da sempre nello spartirsi i titoli...che pretendi Trez?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#55278 Messaggio da Lonewolf »

comunque, come cazzo gioca il Pescara.... :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:
Immobile e Insigne sono due belve (specie il primo), Verrati e Sansovini due da leccarsi i baffi....
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#55279 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Diabolik68 ha scritto:Altra sconfitta aspettabile dei rosa che continuano a far felici le avversarie, aspettiamo il ritorno di Mangia (almeno in casa si vinceva). Facciamo felici tutte le squadre manco fossimo una fiorentina qualsiasi :)
Ero allo stadio Diabo!
Quello che mi fa incazzare del Palermo quest'anno è che non giochiamo neanche malissimo, ma manca terribilmente uno che prenda il pallone in mezzo al campo e dica "bene, palla a me e fate come dico io".
Manca il leader, il regista come erano Corini, Liverani e alla fine anche Pastore. Bacinovic recupera e imposta, di più non fa, Ilicic è il solito psicopatico che fa una partita da fenomeno e 3 da prendere a schiaffi, Della Rocca e tutti gli altri centrocampisti in rosa non sono registi manco per sbaglio. Cavolo, ieri ogni azione era "recupero di Silvestre-palla a Bacinovic-palla a Barreto-palla a Ilicic-palla a Balzaretti-palla a Ilicic-palla a Pinilla-palla a Ilicic-palla persa" :-D
Infatti stanno cercando di prendere un uomo lì in mezzo. Palombo ha rifutato (peccato) e l'ultimo nome sarebbe Donati del Bari.

Tra le note positive segnalo Silvestre. Anche dal vivo è mostruoso. Su 10 palloni ne prende 8 e su quei due che scappano ha una capacità di recupero assurda. Non capisco come facciano le big ad andare in giro per mezzo mondo a cercare centrali quando lui gioca in Italia da anni e nessuno se lo è mai filato.

P.S. Diabo ma di Munoz che mi dici? Da centrale non mi faceva impazzire, ma tutto sommato poteva andare. Ma da terzino possibile che in tre allenatori non si siano resi conto che è impresentabile? Non ha ne fiato, nè gambe per giocare esterno ed è pure svagato (vedi il gol).
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55280 Messaggio da Trez »

hiiiiiiiiii..l'avete presa in chiulo..ecchecazz.. rilassate lo sfintere che se no non esce più... :gomma: :gomma: :gomma:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55281 Messaggio da Antonchik »

Emmò voglio vedere che dicono i rubenapoletani
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#55282 Messaggio da Lonewolf »

Trez ha scritto:hiiiiiiiiii..l'avete presa in chiulo..ecchecazz.. rilassate lo sfintere che se no non esce più... :gomma: :gomma: :gomma:
come?! Cos'hai detto? Non ti sento, Trez....cerca di avvicinarti un pò di più.... :gomma:
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#55283 Messaggio da Gin »

Ok, aver perso il derby coi parenti poveri brucia...però voglio essere positivo e pensare che da quando seguo il calcio (avevo 12 anni quando arrivò Sacchi) non ho MAI visto la mia squadra giocare in 10 dietro la linea della palla, lasciare costantemente l'iniziativa agli avversari ed aspettare unicamente i loro errori, fare il 30% di possesso palla, and many more...nemmeno in condizioni di assoluta necessità. Per dire: ci siamo giocati un girone di champions fuori casa col Galatasaray con un centrocampo ba-pablo garcia-helveg-guly se non ricordo male, e ciononostante tentammo lo stesso di giocare il nostro calcio. Venimmo castigati, anche per colpa di una papera di dida, ma non importa: siamo l'unica squadra italiana che ha sempre portato in giro per il mondo, senza mai rinunciarvi, l'idea di bel calcio; di sicuro col catenaccio non saremmo mai diventati i più vincenti di tutti, in ambito internazionale. "Avete perso e rosicate!", ci fanno comunque notare gli interisti? Sì, sicuramente, ma noi almeno abbiamo una dignità che dall'altra parte del Naviglio non è mai stata di casa.
AMETEUR P.S.K.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#55284 Messaggio da Lonewolf »

Gin ha scritto:Ok, aver perso il derby coi parenti poveri brucia...però voglio essere positivo e pensare che da quando seguo il calcio (avevo 12 anni quando arrivò Sacchi) non ho MAI visto la mia squadra giocare in 10 dietro la linea della palla, lasciare costantemente l'iniziativa agli avversari ed aspettare unicamente i loro errori, fare il 30% di possesso palla, and many more...nemmeno in condizioni di assoluta necessità. Per dire: ci siamo giocati un girone di champions fuori casa col Galatasaray con un centrocampo ba-pablo garcia-helveg-guly se non ricordo male, e ciononostante tentammo lo stesso di giocare il nostro calcio. Venimmo castigati, anche per colpa di una papera di dida, ma non importa: siamo l'unica squadra italiana che ha sempre portato in giro per il mondo, senza mai rinunciarvi, l'idea di bel calcio; di sicuro col catenaccio non saremmo mai diventati i più vincenti di tutti, in ambito internazionale. "Avete perso e rosicate!", ci fanno comunque notare gli interisti? Sì, sicuramente, ma noi almeno abbiamo una dignità che dall'altra parte del Naviglio non è mai stata di casa.
ehm....Barcellona-Milan....eri già nato? :roll:
(I. Welsh)

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#55285 Messaggio da Gin »

Lonewolf ha scritto:
Gin ha scritto:Ok, aver perso il derby coi parenti poveri brucia...però voglio essere positivo e pensare che da quando seguo il calcio (avevo 12 anni quando arrivò Sacchi) non ho MAI visto la mia squadra giocare in 10 dietro la linea della palla, lasciare costantemente l'iniziativa agli avversari ed aspettare unicamente i loro errori, fare il 30% di possesso palla, and many more...nemmeno in condizioni di assoluta necessità. Per dire: ci siamo giocati un girone di champions fuori casa col Galatasaray con un centrocampo ba-pablo garcia-helveg-guly se non ricordo male, e ciononostante tentammo lo stesso di giocare il nostro calcio. Venimmo castigati, anche per colpa di una papera di dida, ma non importa: siamo l'unica squadra italiana che ha sempre portato in giro per il mondo, senza mai rinunciarvi, l'idea di bel calcio; di sicuro col catenaccio non saremmo mai diventati i più vincenti di tutti, in ambito internazionale. "Avete perso e rosicate!", ci fanno comunque notare gli interisti? Sì, sicuramente, ma noi almeno abbiamo una dignità che dall'altra parte del Naviglio non è mai stata di casa.
Pareggio fuori casa con i campioni della galassia correndo VERI rischi solo in occasione dei 2 goals? Partita soporifera fatta per il 90% da ti-tik ti-tok dei catalani che però non hanno praticamente mai impegnato Abbiati? Sì, ero nato...
AMETEUR P.S.K.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55286 Messaggio da Trez »

..vero te ne do atto..come devi prendere atto che siete stati in B due volte una per illeciti sportivi..ed una per pieno demerito...ma tu eri ancora fra gli angeli e non puoi/vuoi ricordare....visto che mi fai tenerezza ti canto una ninna nonna:" dormi tranquillo asciutto lines notte assorbe tutto, la mattina mi son svegliato lines notte mi ha fregato!"...era di moda quando tu non c'eri..notte caro e copriti
Ultima modifica di Trez il 16/01/2012, 23:00, modificato 1 volta in totale.
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#55287 Messaggio da Lonewolf »

Gin ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Pareggio fuori casa con i campioni della galassia correndo VERI rischi solo in occasione dei 2 goals? Partita soporifera fatta per il 90% da ti-tik ti-tok dei catalani che però non hanno praticamente mai impegnato Abbiati? Sì, ero nato...
non sono d'accordo Gin...per me c'hanno preso a pallate per 90 minuti...poi ognuno la pensi come vuole. Tutti hanno diritto ad avere la propria opinione, tranne gli interisti :awww:
(I. Welsh)

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#55288 Messaggio da Gin »

Trez ha scritto:
..vero te ne do atto..come devi prendere atto che siete stati in B due volte una per illeciti sportivi..ed una per pieno demerito...ma tu eri ancora fra gli angeli e non puoi/vuoi ricordare....
hai ragione Trez...ma io non ho parlato delle nostre colpe che ci hanno portato in B (perchè la seconda volta, seppur arrivata non per una condanna ma sul campo, era comunque figlia della prima che distrusse una grande squadra) e che non voglio negare, ho parlato della mentalità che il Milan ha sempre avuto a livello di gioco.
AMETEUR P.S.K.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55289 Messaggio da Trez »

a scanso di equivoci: sto a cazzeggiare perchè sto aspettando che sto cazzo di filejungle finisca di scaricarmi rocco anal slaves 2.....comprato per 5 euretti la possibilità di banda larga per 3 giorni e va a 30/40 kb...sti cazz e pure hanno tentato di appiopparmi un abbonamento mensile a 9,99 ad insaputa ....non ci sta serietà a sto mondo!!!

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#55290 Messaggio da Gin »

Lonewolf ha scritto: non sono d'accordo Gin...per me c'hanno preso a pallate per 90 minuti...poi ognuno la pensi come vuole. Tutti hanno diritto ad avere la propria opinione, tranne gli interisti :awww:
Ho un'idea diversa di "prendere a pallate", più vicina a quando abbiamo rifilato 4 pere (senza fargli toccar palla) in finale di champions ad una squadra che vantava le migliori stelle del momento e che aveva già fatto le foto con la coppa il giorno prima. Toh, sempre sul barcellona torniamo... :-D
AMETEUR P.S.K.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”