[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55261 Messaggio da tiffany rayne »

Auspici per il prossimo turno.

Speriamo di vincere a Bergamo con un gol in fuorigioco di due metri.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55262 Messaggio da zio »

Capitanvideo ha scritto:
stanley Lieber ha scritto:ma dei due rigori negati al Cagliari non se ne parla?
Eccoli qui, belli netti.

C'è stata una partita in questo campionato in cui una piccola ha vinto contro una grande per colpa delle decisioni favorevoli dell'arbitro?

Se vi viene in mente ditemelo che vado a vedermi gli highlights su Youtube, ne ho bisogno.
si, torino mantova playoff per la serie A. :lol: :lol: :lol: aaaacazzo...in questo campionato..... :lol: :lol: :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55263 Messaggio da zio »

Capitanvideo ha scritto:
stanley Lieber ha scritto:ma dei due rigori negati al Cagliari non se ne parla?
Eccoli qui, belli netti.

.
Ortheus e i suoi devono solo ringraziare che Del piero non ha fatto gol di testa!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#55264 Messaggio da Johnny Ryall »

zio ha scritto: si, torino mantova playoff per la serie A. :lol: :lol: :lol: aaaacazzo...in questo campionato..... :lol: :lol: :lol:
Trova un altro esempio. 3 rigori a 1 in due partite per il Mbntovb. :lol:
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#55265 Messaggio da Lonewolf »

Bene, cazzo, metabolizziamo sta frenata e ripartiamo subito. 12 partite, 10 vittorie e 2 pareggi, se non sbaglio....alla tredicesima, ci siamo incagliati contro una provinciale...capita. Andiamo avanti.
Leggo che potrebbe esserci un'accelerata per Montolivo, subito anzichè a giugno. Potrebbe essere una buona mossa : voglio vedere se la dirigenza viola fa ancora la voce grossa chiedendo la luna o si accontenta di un soldino di cacio (piuttosto che niente, meglio piuttosto). Montolivo non è e non sarà un acquisto da spellarsi le mani, ma forse un pelo di qualità in più a questo centrocampo potrebbe darla. I viola saranno contenti di far andare via Montolivo, ma io credo che il giocatore di questi ultimi tempi viola, sarà diverso di quello che si vedrà in rossonero : alla viola, è un giocatore scoglionato dall'ambiente, al Milan troverà nuova linfa vitale (è una speranza, nulla più che una speranza).
Merkel potrebbe tornare alla fine, già adesso a gennaio, e questa sarebbe una gran bella notizia a patto che Allegri lo faccia giocare. Idem per El Shaarawy. Basta cazzate con immaturità e giovani da non bruciare : se li hai li fai giocare. Cazzo, in giro per il mondo c'è gente che alla loro età vince i palloni d'oro.
Emanuelson, l'ultima prova d'appello è provarlo da terzino sinistro, se cannerà anche là....aria. Ma è evidente che a centrocampo, con questo schieramento, è inadeguato.
Chiarezza su Inzaghi : o lo tieni e lo rilanci oppure lo cedi e compri un' altra punta affamata. Basta gente tenuta solo per far numero. Inutile avere una rosa di 25 giocatori e poi punti solo su 17/18...

Ultimo punto : ieri abbiamo battuto 10 corner...possibile non averla mai presa? Non dico sempre, ma almeno 1/10? Fateci caso....è una vita che non siamo pericolosi sulle palle inattive (l'ultimo episodio estemporaneo, il gol di Thiago Silva a Barcellona). Fate quel cazzo che volete, ma cerchiamo di avere una cazzo di alternativa per sbloccare le partite incasinate...non è che possiamo sempre sperare nei rigori. Idem le punizioni...bisogna conquistarne di più. E poi tirare, dio padre, tirare tirare tirare!!!! Basta cercare di andare in porta con la palla... Hai gente che spacca la porta e tiri troppo poco. Anche pato, nel secondo tempo, sul passaggio di Nocerino...ad un metro dalla porta, secondo me voleva stopparla anzichè tirare di prima....deviarla....scoreggiarci sopra....bastava indirizzarla subito verso la porta. E invece è andato col piedino morbido per stopparla....sbagliando....Vaffanculo!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55266 Messaggio da cicciuzzo »

madonna mia lone quanto state a ragionarci.... il Milan è Ibra all'80%, Thiago al 15%, Boateng al 5%. ieri sera l'85% non è pervenuto......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#55267 Messaggio da Lonewolf »

cicciuzzo ha scritto:madonna mia lone quanto state a ragionarci.... il Milan è Ibra all'80%, Thiago al 15%, Boateng al 5%. ieri sera l'85% non è pervenuto......
ma sì ma sì....ma checcazzo, non è che si può stare qui a parlare solo di calcio minore.... :roll:
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55268 Messaggio da Trez »

Antonchik ha scritto:Ma quanto è bello vedere questi piccoli peni neroazzurri e tutti rattrappiti uscire finalmente dalla tana, uh guarda escono anche quelli già ghigliottinati!

..mi ripeto, ma visto che siete duri, ci riprovo: qui ci sta un clima di rubentini/bilanisti vs intertristi a prescindere.... il Bilan potrebbe vincere scudetti per il prossimo ventennio che non ci sarebbe uno Rubentino qui dentro che si incazzerebbe anzi applaudirebbe per sportività innata..idem se fosse la Rube...questa santa allenza de sto cazzo porta a non avere un minimo di confronto sereno e votato al puro sberleffo..l'unico intertriste simpatico a tutti è Mavco....ci credo è superironico, interista dell'ultima ora, non si arrabbia mai, e piglia " schiaffi sportivi" porgendo cristianamente l'altra guancia. L'altro intertriste simpatico e competente è Rico...ma è mezzo friulano quindi non interista 100%....il resto siamo incompetenti,piagnoni,sboroni....il partecipare alle discussioni quindi diventa noioso, mi sembra di essere uno dell'IDV vs PDL/lega/PDmenoelle....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55269 Messaggio da Antonchik »

Bravo Trez, vecchio culone, così stai dicendo che voi potete scherzare e io no :no:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55270 Messaggio da Trez »

...una rissa..solo una piccola sana rissa verbale fra juventini e milanisti..chiedo troppo?....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55271 Messaggio da Antonchik »

Trez ha scritto:...una rissa..solo una piccola sana rissa verbale fra juventini e milanisti..chiedo troppo?....
ho capito cosa ti cruccia Trez.

Visto che ti voglio bene posso soltanto darti un abbraccio, e coccolarti un pò.

Da parte mia non ci sarà mai una presa per il culo verso gli juventini (almeno non di mia iniziativa) perchè sono una parte fondamentale che si oppone sia ai merdazzurri che a numerose provinciali, ma anche perchè hanno sofferto troppo negli ultimi anni ( :wink: :amici: )
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55272 Messaggio da sandocan19 »

uhuhuhuh che bel rigoretto hanno dato ai partenopei... :057 :057 :057

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#55273 Messaggio da Lonewolf »

bene, cominciate pure a farvi i pompini a vicenda....
(I. Welsh)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55274 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:bene, cominciate pure a farvi i pompini a vicenda....
Non so se dici a me ma i pompini sinceri posso farmeli a vicenda soltanto con i colleghi :alien:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#55275 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:
Lonewolf ha scritto:bene, cominciate pure a farvi i pompini a vicenda....
Non so se dici a me ma i pompini sinceri posso farmeli a vicenda soltanto con i colleghi :alien:
sì a te e a Trez....

Antò, non si familiarizza col nemico, specie nelle ore immediatamente dopo la battaglia. L'adrenalina è ancora in circolo e nell'aria si respira ancora l'odore di sangue, merda e cordite.
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”