[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55186 Messaggio da Lonewolf »

Trez ha scritto:Immagine

....aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh io e un mio amico alla fine della partita :DDD :DDD
beh sì, ti credo....quello è il tipico fisico da interista... :lol:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55187 Messaggio da Termopiliano »

Lonewolf ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
Lonewolf ha scritto:un gol preso sulla prima cagata in due anni fatta da Abate

Parliamo dello stesso Abate?
In fase offensiva è un ottimo giocatore, quando deve difendere (dalla semplici diagonali) è da brividi. Cosa peraltro comprensibile visto che in carriera ha sempre giocato da ala pura. Nel calcio nessuno inventa niente e quindi se scopri Abate terzino ci sta che quando deve difendere commette qualche errore. Poi che il più delle volte i suoi errori non siano puniti è un altro discorso. Thiago Silva mette le pezze ovunque altrimenti 'sto razzo che parlavamo di Abate super-terzino.
La pensiamo in maniera nettamente diversa. Per me è il miglior laterale destro italiano. Per intenderci, difende mille volte meglio lui di un Bonera che nasce difensore, di Oddo che è una vita che gioca terzino, di Antonini che si è decomposto peggio di una carogna al sole d'agosto. Raramente gli vedo sbagliare una diagonale e raramente gli vedo fare bonerate tipo quella di questa sera. Però è giusto dargli 4 e incularselo. Dai Ignazio, fa male solo all'inizio...una volta passata la testa, dicono che è tutto un piacere....
Non nego che tra quelli in circolazione siano uno dei migliori laterali. Ma, giocare nel Milan aiuta un bel pò. Abate in fase difensiva soffre, stasera ne è una prova, sia in Italia e (in maniera ancor più netta) in Europa.
La miglior difesa di Abate è l'attacco. Spinge tanto e schiacchia l'avversario. Ma quando deve fare diagonali o scelte difensive è carente.

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55188 Messaggio da Bugo »

nik978 ha scritto:
Bugo ha scritto:Comunque speriamo che Allegri si accorga che El Shaarawi è un fenomeno.
nonostante merkel sia forte ma tenda a perdersi spesso in fraseggi (anvhe oggi) io preferirei tenermi il tedeschino e lasciare il farane dove sta (tanto giocare al milan era il suo sogno no?? che ci rimanga..)
Io terrei entrambi...

al Milan
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55189 Messaggio da tiffany rayne »

Seedorf è orgoglioso, ha visto la composizione del centrocampo del Milan (Van Bommel, Nocerino, Boateng e Emanuelson) ed è rimasto indignato per il fatto di restare in panchina per 80 minuti.

Cioè rendiamoci conto, se soli due anni fa qualcuno si fosse azzardato a dire che il Milan avrebbe giocato un derby con questo centrocampo (Van Bommel, Nocerino, Boateng e Emanuelson) sarebbe stato immediatamente rinchiuso in manicomio.

La mia solidarietà a Clarence. :lol:

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#55190 Messaggio da appulos »

pato stasera ha fatto la sua solita partita, piena di dribbling non riusciti, di tiri alti 20 metri sulla porta, di scivolate al momento di calciare.
Avra' pure 22 anni e un potenziale enorme ma rimane un giocatore dalla personalita' di una zanzara.
Urge l'acquisto di Tevez!
Non mi sento di condannare Abate. Ha fatto un errore grave ma ci puo' stare. Sono due anni che difende, chiude e riparte alla grande. Resta il miglior terzino italiano!

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55191 Messaggio da Trez »

ecco un'immagine rubata dagli spogliatoi del Milan: Abate punito

Immagine
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55192 Messaggio da tiffany rayne »

Diabolik68 ha scritto:Altra sconfitta aspettabile dei rosa che continuano a far felici le avversarie, aspettiamo il ritorno di Mangia (almeno in casa si vinceva). Facciamo felici tutte le squadre manco fossimo una fiorentina qualsiasi :)
Io cambierei presidente piu' che allenatore, questa annata cosi deludente porta la firma di Zamparini. Ma purtroppo mi sa che a Palermo non ci sia una alternativa seria a Zamparini, quindi senza di lui potrebbe anche andare peggio. La storia del Palermo prima dell'arrivo di Zamparini parla chiaro.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55193 Messaggio da SoTTO di nove »

Solo una squadra di merda può perdere contro una squadra di merda. L'unica nota positiva è che forse riproporrà Emanuelson terzino al posto di quel derelitto (sul gol Zanetti gli ha girato intorno con una facilità disarmante ,poteva pure tornare indietro e risaltarlo all'infinito prima che lui si schiodasse da quella zolla) , Abate mi dispiace ma più che schiacciare gli avversari sembra un toro che punta in avanti senza sapere cosa cazzo fare con la palla e stasera a fatto pure la minchiata ,il fidanzato di Barby è stato vergognoso ,ne un dribbling ne un controllo di palla azzeccati ma vaff.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55194 Messaggio da cicciuzzo »

oh.... abbiamo vinto il derby.... :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55195 Messaggio da zio »

Notizie di Mavco?
Il tgtre regionale dice di un giovine nudo con un fiocchetto nerazzurro che corre per il centro di bologna urlando: amalaaaaa
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#55196 Messaggio da federicoweb »

Trez ha scritto:Immagine

....aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh io e un mio amico alla fine della partita :DDD :DDD
Ah gia' ... a te piacciono i " culi "

Ps maledetto :furioso:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55197 Messaggio da katmandu69 »

che palle con queste due squadre del cazzo :DDD ....
parliamo della grande viola :-D
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55198 Messaggio da tiffany rayne »

appulos ha scritto:pato stasera ha fatto la sua solita partita, piena di dribbling non riusciti, di tiri alti 20 metri sulla porta, di scivolate al momento di calciare.
Avra' pure 22 anni e un potenziale enorme ma rimane un giocatore dalla personalita' di una zanzara.
Urge l'acquisto di Tevez!
Non mi sento di condannare Abate. Ha fatto un errore grave ma ci puo' stare. Sono due anni che difende, chiude e riparte alla grande. Resta il miglior terzino italiano!
Sul mercato di gennaio prima di pensare a Tevez il Milan farebbe bene a cercare un terzino sinistro degno di questo nome, sulla destra Abate ha giocato cosi tante buone partite che non può essere messo in discussione per un errore sia pure grave e in un derby e qui sono d'accordo con te.

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#55199 Messaggio da Miro88 »

katmandu69 ha scritto:che palle con queste due squadre del cazzo :DDD ....
parliamo della grande viola :-D
grandissimo kat, parliamo di cose importanti...tipo del Corvo a Cesena a visionare Candreva e Parolo.............. :motosega: :-D
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55200 Messaggio da MauroG »

Ma comprare un attaccante fa così schifo al panzone? Liajc o come si scrive non può fare l'attaccante e neanche la riserva...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”