[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55141 Messaggio da Lonewolf »

TeNz ha scritto:il derby: dopo 5 minuti annullato gol di Thiago Motta partito in posizione regolare.
peccato che, al momento della partenza del pallone, ci stavano tra i 1200 e 1360 giocatori dell'Inter in fuorigioco di tre metri.... Porco *** , se aprite la bocca tanto per aprirla... Ma quanto è quotata in borsa la merda?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55142 Messaggio da TeNz »

Lonewolf ha scritto:
TeNz ha scritto:il derby: dopo 5 minuti annullato gol di Thiago Motta partito in posizione regolare.
peccato che, al momento della partenza del pallone, ci stavano tra i 1200 e 1360 giocatori dell'Inter in fuorigioco di tre metri.... Porco *** , se aprite la bocca tanto per aprirla... Ma quanto è quotata in borsa la merda?
hai mai sentito parlare di fuorigioco passivo?

va beh che se dico passivo pensi subito al culone di seedorf e non ragioni più :lol:
Ultima modifica di TeNz il 15/01/2012, 21:42, modificato 1 volta in totale.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#55143 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:
cominciamo con gli intenti polemici :)

Traversa, cazzo.

p.s. che divertimento guardare due bande di pellegrini senza idee e senza registi :-?
Bisognerebbe mettere dentro Seedorf, ma chi togli? Direi Emanuelson, ma poraccio non mi sta dispiacendo...solo che non c'è uno straccio di idea. Con un Clarenzio in serata, andavamo a riposo con tre gol di vantaggio. Minimo.

P.S.: se Ibra gli sfondasse il buco del culo/faccia a quella merda di Motta, gli perdonerei pure le 4 giornate di squalifica...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#55144 Messaggio da Lonewolf »

TeNz ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
lone il fuorigioco passivo ne hai mai sentito parlare?

va beh che se dico passivo pensi subito al culone di seedorf e non ragioni più :lol:
ma su una punizione come cazzo fai a calcolare il fuorigioco passivo, dio padre...parte le palla, tre sono in fuorigioco, è chiaro che fermi il gioco, anche se dopo arriva il portiere a segnare....
(I. Welsh)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55145 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:
Antonchik ha scritto:
cominciamo con gli intenti polemici :)

Traversa, cazzo.

p.s. che divertimento guardare due bande di pellegrini senza idee e senza registi :-?
Bisognerebbe mettere dentro Seedorf, ma chi togli? Direi Emanuelson, ma poraccio non mi sta dispiacendo...solo che non c'è uno straccio di idea. Con un Clarenzio in serata, andavamo a riposo con tre gol di vantaggio. Minimo.

P.S.: se Ibra gli sfondasse il buco del culo/faccia a quella merda di Motta, gli perdonerei pure le 4 giornate di squalifica...
Emanuelson tutta la vita, per il semplice motivo che in partite così hai bisogno di personalità e all'olandese proprio non piace giocare a trequarti campo, è un'ala e lo sa benissimo.

Fossi io in panchina: dentro Clarenzio al posto di Emanuelson, altri 20 minuti di tempo per Pato e poi dentro SUPERPIPPO.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55146 Messaggio da nik978 »

con chi si stava acchiappando ibra mentre rientravano negli spogliatoi?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55147 Messaggio da TeNz »

Lonewolf ha scritto:
TeNz ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
lone il fuorigioco passivo ne hai mai sentito parlare?

ma su una punizione come cazzo fai a calcolare il fuorigioco passivo, dio padre...parte le palla, tre sono in fuorigioco, è chiaro che fermi il gioco, anche se dopo arriva il portiere a segnare....
"Annullato un gol all'Inter. Su cross di Maicon dalla destra Thiago Motta si inserisce bene in area e mette alle spalle di Abbiati. L'arbitro annulla per fuorigioco. La posizione del brasiliano sembra regolare, ma ci sono due compagni in fuorigioco dentro l'area milanista."

fonte: http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=322889

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#55148 Messaggio da Lonewolf »

TeNz ha scritto:"Annullato un gol all'Inter. Su cross di Maicon dalla destra Thiago Motta si inserisce bene in area e mette alle spalle di Abbiati. L'arbitro annulla per fuorigioco. La posizione del brasiliano sembra regolare, ma ci sono due compagni in fuorigioco dentro l'area milanista."

fonte: http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=322889
ah beh...allora.... :lol:
(I. Welsh)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55149 Messaggio da TeNz »

Lonewolf ha scritto:ah beh...allora.... :lol:
Carta Canta ;)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#55150 Messaggio da federicoweb »

Nessuno parla della traversa presa da VBommel?

Emanuelsson non lo tira fuori, anche perche' segnera' un bel goal

Fuori Pato per Robetto
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55151 Messaggio da TeNz »

Inter in vantaggio: Zanetti se ne va a centrocampo, Abate manca l'anticipo, Milito entra in area e trova il diagonale per l'1-0.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55152 Messaggio da Paperinik »

Un abisso si è aperto a venezia, chi è sopravvissuto dice che in fondo si vede l'inferno e si sentono echi di bestemmie...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55153 Messaggio da Capitanvideo »

TeNz ha scritto:Inter in vantaggio: Zanetti se ne va a centrocampo, Abate manca l'anticipo, Milito entra in area e trova il diagonale per l'1-0.
Ho visto volare una ciabatta in orbita
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55154 Messaggio da TeNz »

Occasione per il Milan: ancora Ibra a sinistra, Nocerino prolunga in mezzo, Pato tocca ma non indirizza, Julio Cesar blocca.

ah è entrato Snejider al posto di Milito.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55155 Messaggio da Antonchik »

TeNz ha scritto:Inter in vantaggio: Zanetti se ne va a centrocampo, Abate manca l'anticipo, Milito entra in area e trova il diagonale per l'1-0.
Abbiamo trovato un altro cronista pirla da mandare a controcampo. :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”