[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55126 Messaggio da Lonewolf »

super_super ha scritto:
il mauri ha scritto:io credo che qui ci sia gente che si intende di calcio, alla grnde.
Faccio una domanda alla quale vorrei avere una risposta.

Perchè in nazionale viene convocato Bonucci e non Astori?

Perchè?
Perchè?
Perchè?
Perchè uno gioca alla juve e uno al cagliari ed è vero che Astori vale 5 Bonucci
sicuro di tale affermazione? :roll:
Bonucci è uno dei giocatori più sopravalutati del campionato, ma Astori era e resta una sega totale. Il problema della nazionale è che a livello di centrali difensivi, stiamo a cartoni...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55127 Messaggio da katmandu69 »

ADV: "Chi non crede al progetto può andare, lavoriamo sul mercato"

ma di quale progetto parli quaquaraqua ridicolo che non sei altro!!!!!

lavorimao sul mercato????si con calma..non c'è fretta....maledetti che non siete altro :motosega: :motosega: :motosega: :motosega:

per mia fortuna oggi ho preferito una sana scopata al vedere una banda di raccatati perdere pure dal lecce!!!!!!
:DDD

miro,papero,vertigo e agli altri amici viola del forum:inutile incazzarsi,con questi dirigenti,con questa proprietà,con questi giocatori,questa è la nostra dimensione,perdelli(ME NE PENTO) è solo stata una felice illusoria parentesi
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#55128 Messaggio da Miro88 »

katmandu69 ha scritto:perdelli(ME NE PENTO) è solo stata una felice illusoria parentesi
Non finirò mai di cospargermi il capo di cenere e di dirmi quanto sono stato deficiente a criticarlo.
Ahhh, bei tempi. Vabbè, ora vediamo se in settimana arriva Amauri, meglio lui che il vuoto..Jojo mica può snaturarsi.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55129 Messaggio da katmandu69 »

Miro88 ha scritto:
katmandu69 ha scritto:perdelli(ME NE PENTO) è solo stata una felice illusoria parentesi
Non finirò mai di cospargermi il capo di cenere e di dirmi quanto sono stato deficiente a criticarlo.
Ahhh, bei tempi. Vabbè, ora vediamo se in settimana arriva Amauri, meglio lui che il vuoto..Jojo mica può snaturarsi.

della balle ha detto non c'è fretta miro :bonk: :bonk:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55130 Messaggio da Paperinik »

Amauri sarebbe la punta di movimento che apre gli spazi?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#55131 Messaggio da Miro88 »

Ma te credi che arrivi una punta del genere?

Ne dubito assai, quel ruolo lo deve svolgere Jovetic nella testa di Delio, mi sa.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55132 Messaggio da Paperinik »

Pure dimichele sfotte: "Sicuramente mi aspettavo una Fiorentina più cattiva, ma gli manca una punta davanti che possa fare gol. Solo Jovetic non può reggere sulle sue spalle la forza dell'attacco".

In effetti ha ragione buchino, non c'è fretta, cosa vuoi che sia, stiamo aspettando i saldi di fine gennaio. Un Bonazzollovic, un Van Castillen, o un Silvao entro il 33 o 34 di gennaio arriva di sicuro.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55133 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:Pure dimichele sfotte: "Sicuramente mi aspettavo una Fiorentina più cattiva, ma gli manca una punta davanti che possa fare gol. Solo Jovetic non può reggere sulle sue spalle la forza dell'attacco".

In effetti ha ragione buchino, non c'è fretta, cosa vuoi che sia, stiamo aspettando i saldi di fine gennaio. Un Bonazzollovic, un Van Castillen, o un Silvao entro il 33 o 34 di gennaio arriva di sicuro.

siamo la barzelletta d'italia papero mio....
ma la storia del colosseo che avevano sponsorizzato quei buffoni come và?sbaglio o hanno cambiato idea?
pagliacci!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55134 Messaggio da Paperinik »

Non è che hanno cambiato idea, è che hanno aperto un'inchiesta..vuoi vedere che ora vogliono fare anche lì il tavolo della pace :DDD

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#55135 Messaggio da KrystalClub »

Sto spalmandomi la vaselina ed il Luan anestetico.
Valuto la morfina.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55136 Messaggio da Antonchik »

Comincia tra poco!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55137 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:Non è che hanno cambiato idea, è che hanno aperto un'inchiesta..vuoi vedere che ora vogliono fare anche lì il tavolo della pace :DDD
:DDD :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55138 Messaggio da nik978 »

Termopiliano ha scritto:
nik978 ha scritto: mamma mia son tornato ora
san sebastian..ma secondo tempo da leoni come piace a noi.delirio totale..spettacolo
Oggi da quel che ho sentito è stata una gara bellissima, anche per merito dell'Udinese (l'assenza di Benatia lì dietro si fa sentire). Ho tifato fortemente Genoa ed alla fine sono stato ripagato.
Complimenti ai grifoni!

eravamo entrambi senza difesa
marco rossi era il nostro centrale!!!
Primo tempo un po spaventati, ma nel secondo belli e convinti. costant finalmente che gioca..frey pazzesco..cosa ha preso..etc etc
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55139 Messaggio da TeNz »

il derby: dopo 5 minuti annullato gol di Thiago Motta partito in posizione regolare.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55140 Messaggio da Antonchik »

TeNz ha scritto:il derby: dopo 5 minuti annullato gol di Thiago Motta partito in posizione regolare.
cominciamo con gli intenti polemici :)

Traversa, cazzo.

p.s. che divertimento guardare due bande di pellegrini senza idee e senza registi :-?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”