[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Sono in ansia.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Il derby della dignità l'avete già vinto.Mavco Pizellonio ha scritto:Sono in ansia.
Galliani ha cenato con Preziosi, da lui ha avuto l'ok e poi è partito per Manchester per trattare con il City per Tevez. A quanto pare le clausole incluse nel pacchetto sono state: prestito con diritto di riscatto vincolato all'eventuale cessione di Pato o Robinho entro il 2013.
Per me è andare a fare i barboni in giro per l'Europa.
In campo avrete vita difficile. Vinca il migliore.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Più che altro bella figura di merda non solo col City, ma anche col giocatore, che si espone dicendo che vuole andare solo al milan e aspetta che il principe azzurro lo porti via, e si ritrova col culo per terra (perché sarebbe bello se l'inter lo lasciasse perdere) e col principe azzurro che dopo tante promesse fa - "no sai, è che c'ho una storia con un altro tipo...".Antonchik ha scritto:Il derby della dignità l'avete già vinto.Mavco Pizellonio ha scritto:Sono in ansia.
Galliani ha cenato con Preziosi, da lui ha avuto l'ok e poi è partito per Manchester per trattare con il City per Tevez. A quanto pare le clausole incluse nel pacchetto sono state: prestito con diritto di riscatto vincolato all'eventuale cessione di Pato o Robinho entro il 2013.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ovviamente, sì, anche questo.Mavco Pizellonio ha scritto:Più che altro bella figura di merda non solo col City, ma anche col giocatore, che si espone dicendo che vuole andare solo al milan e aspetta che il principe azzurro lo porti via, e si ritrova col culo per terra (perché sarebbe bello se l'inter lo lasciasse perdere) e col principe azzurro che dopo tante promesse fa - "no sai, è che c'ho una storia con un altro tipo...".Antonchik ha scritto:Il derby della dignità l'avete già vinto.Mavco Pizellonio ha scritto:Sono in ansia.
Che l'età dell'oro sia finita per il Milan è fuori d'ogni dubbio.
Rimangono i ricordi, mi ritengo fortunato del fatto che la mia adolescenza sia coincisa con la presenza di Shevchenko, Seedorf, Pirlo, Rui Costa, Maldini...
Ma purtroppo lo stacco da quel calcio ora si sente, il dollaro conta troppo a causa della valutazione impazzita dei giocatori, e contano i risultati che ti fanno vendere. Ma più di tutto conta la progettualità, in realtà come quella tedesca e inglese le squadre riescono a mantenersi grazie agli stadi, al merchandising, infatti le tv ricoprono un ruolo non così importante come in Italia.
E noi siamo giustamente rimasti indietro. Il vantaggio di squadre come l'Inter è quello di avere il mecenate disposto a spendere, ma nemmeno per loro la situazione è così rosea.
La tastiera va e scriverei per ore ma il sunto è che come è da buona abitudine in tutte le cose che ci circondano in questa gabbia chiamata Italia, i sogni sono destinati ad essere casuali, aprogettuali, spassionati, campanilistici. Evviva il prete.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ovviamente sono ansiosissimo per stasera 

- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Partita alquanto bruttarella ma coronata da 3 punti (meritati). Quello che ci voleva in un momento di difficoltà.
L'Atalanta c'ha regalato il primo tempo (un solo tiro in porta e mai l'impressione di volerci credere),nella ripresa avevano iniziato bene fino a che l'episodio dell'espulsione di Lucchini c'ha favorito. Diciamo che tutti gli episodi, e dopo un periodo così così ci sta, ci hanno detto tutti bene. L'arbitraggio, onestamente, è stato penalizzante per l'Atalanta.
La Lazio finché è stato in campo Hernanes dava l'impressione di poter giocar bene, con la sua dipartita per infortunio e l'ingresso di Matuzalem (giocatore diverso) abbiamo fatto più fatica in fase di costruzione.
Positive le prestazioni di Lulic, Gonzalez e Klose (gol da campione e partita di grandissimo sacrificio).
Male invece Rocchi (s'è mangiato un gol clamoroso).
Contava vincere e abbiam vinto. Bene così.
L'Atalanta c'ha regalato il primo tempo (un solo tiro in porta e mai l'impressione di volerci credere),nella ripresa avevano iniziato bene fino a che l'episodio dell'espulsione di Lucchini c'ha favorito. Diciamo che tutti gli episodi, e dopo un periodo così così ci sta, ci hanno detto tutti bene. L'arbitraggio, onestamente, è stato penalizzante per l'Atalanta.
La Lazio finché è stato in campo Hernanes dava l'impressione di poter giocar bene, con la sua dipartita per infortunio e l'ingresso di Matuzalem (giocatore diverso) abbiamo fatto più fatica in fase di costruzione.
Positive le prestazioni di Lulic, Gonzalez e Klose (gol da campione e partita di grandissimo sacrificio).
Male invece Rocchi (s'è mangiato un gol clamoroso).
Contava vincere e abbiam vinto. Bene così.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Ecco cosa schiererei io (sbagliando probabilmente, perché contro il milan servirebbe più un centrocampo a 4 in linea con gli esterni a cacare il cazzo dove a loro fa più male, piuttosto che tentare le vie centrali).
Julio Cesar
Maicon Lucio Samuel Zanetti
Alvarez Cambiasso Motta
Sneijder
Milito Forlan
Mantenere il centrocampo a 4 e far giocare Sneijder vuol dire agire con una sola punta. Ora, non solo a me l'albero di natale sta sul cazzo, ma avere Forlan e non farlo giocare sarebbe un delitto. E poi è vero che, come ci spiegano i ruttisport di tutti i colori, "Il principe è tornato", ma è tornato contro difese di merda, non contro Thiago Silva e Nesta.
Piuttosto niente Sneijder, ma le punte devono essere almeno due. Di Alvarez non mi priverei per niente al mondo.
Se Chivu scende in campo il derby è perso ancor prima di cominciare.
Nagatomo ha spinto qua e là, si sbatte e ha avuto anche qualche botta di culo, ma fa troppe cazzate in difesa e non è il caso di rischiare: anche se da quella parte Abate ultimamente non sta brillando è comunque Abate, non Antonini.
Julio Cesar
Maicon Lucio Samuel Zanetti
Alvarez Cambiasso Motta
Sneijder
Milito Forlan
Mantenere il centrocampo a 4 e far giocare Sneijder vuol dire agire con una sola punta. Ora, non solo a me l'albero di natale sta sul cazzo, ma avere Forlan e non farlo giocare sarebbe un delitto. E poi è vero che, come ci spiegano i ruttisport di tutti i colori, "Il principe è tornato", ma è tornato contro difese di merda, non contro Thiago Silva e Nesta.
Piuttosto niente Sneijder, ma le punte devono essere almeno due. Di Alvarez non mi priverei per niente al mondo.
Se Chivu scende in campo il derby è perso ancor prima di cominciare.
Nagatomo ha spinto qua e là, si sbatte e ha avuto anche qualche botta di culo, ma fa troppe cazzate in difesa e non è il caso di rischiare: anche se da quella parte Abate ultimamente non sta brillando è comunque Abate, non Antonini.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
"Roberto Mancini è frustrato perché la dirigenza del City non gli mette a disposizione altri soldi da investire sul mercato"
Esordisce così il Daily Mirror, che analizza il momento dell'allenatore italiano sulla panchina della seconda squadra di Manchester. "Lui ha individuato in Daniele De Rossi l'elemento fondamentale per ambire al titolo e il fatto che la società non voglia (o non possa) accontentarlo per via del Fair Play finanziario lo rende frustrato. La dirigenza ha spiegato che la priorità, piuttosto che un giocatore come De Rossi, è rappresentata dall'acquisto di un attaccante e di un difensore, per questo motivo (come ha rivelato una fonte interna alla società) Mancini è scontento."
povero rosichello... dovrà farsi bastare quel che ha rinunciando a DDR. Certo che è dura vincere al ManCity: pochi uomini... pochi mezzi...
Esordisce così il Daily Mirror, che analizza il momento dell'allenatore italiano sulla panchina della seconda squadra di Manchester. "Lui ha individuato in Daniele De Rossi l'elemento fondamentale per ambire al titolo e il fatto che la società non voglia (o non possa) accontentarlo per via del Fair Play finanziario lo rende frustrato. La dirigenza ha spiegato che la priorità, piuttosto che un giocatore come De Rossi, è rappresentata dall'acquisto di un attaccante e di un difensore, per questo motivo (come ha rivelato una fonte interna alla società) Mancini è scontento."
povero rosichello... dovrà farsi bastare quel che ha rinunciando a DDR. Certo che è dura vincere al ManCity: pochi uomini... pochi mezzi...

Ultima modifica di MaxClaudia il 15/01/2012, 16:03, modificato 1 volta in totale.
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
MaxClaudia ha scritto:"Roberto Mancini è frustrato perché la dirigenza del City non gli mette a disposizione altri soldi da investire sul mercato"
Esordisce così il Daily Mirror, che analizza il momento dell'allenatore italiano sulla panchina della seconda squadra di Manchester. "Lui ha individuato in Daniele De Rossi l'elemento fondamentale per ambire al titolo e il fatto che la società non voglia (o non possa) accontentarlo per via del Fair Play finanziario lo rende frustrato. La dirigenza ha spiegato che la priorità, piuttosto che un giocatore come De Rossi, è rappresentata dall'acquisto di un attaccante e di un difensore, per questo motivo (come ha rivelato una fonte interna alla società) Mancini è scontento."[/i
Il quale De Rossi, sembrerebbe intenzionato a rinnovare.
Vediamo...
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Rigori rigori rigori ,rigori rigori rigori ,rigori soltanto rigori ,rigori per ....il Cagliari 

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
la juve frena e prende un punto malgrado due rigori solari per il Cagliari nel primo tempo mentre l Udinese crolla a Genova
Stay tuned in Milan tonight...
Ah... nella sconfitta interna della fiorentina si mette in evidenza il viola Vargas che si candida per 2-3 giornate di squalifica
Stay tuned in Milan tonight...
Ah... nella sconfitta interna della fiorentina si mette in evidenza il viola Vargas che si candida per 2-3 giornate di squalifica
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Antonio Conte ai microfoni: "Devo dire che il Cagliari e' stato disonesto, tiravano sempre la palla nelle mani dei nostri, bene ha fatto l'arbitro a non fischiare due rigori."SoTTO di nove ha scritto:Rigori rigori rigori ,rigori rigori rigori ,rigori soltanto rigori ,rigori per ....il Cagliari
Cmq gobbi in calo. Già a Lecce 3 punti non meritati, oggi con un arbitraggio normale le avrebbero buscate.
Pirlo sta tornando il sonnambulo tanto caro a Lone.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Fiorentina-Lecce 0-1.
Mi vergogno per loro, penso che il risultato renda superfluo ogni commento.
Mi vergogno per loro, penso che il risultato renda superfluo ogni commento.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
Giornataccia per arbitri e rigori, dati e non
comunque... la partita della roma la riprendono, da minuto e punteggio, da quando è stata interrotta??
comunque... la partita della roma la riprendono, da minuto e punteggio, da quando è stata interrotta??
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
-
- Storico dell'impulso
Non abbiamo iniziato bene questo 2012, c'è un calo di forma evidente in gente che era stata fondamentale in precedenza (ad esempio Pepe e Vidal) e in attacco si continua a fare troppa fatica per segnare con Matri che non riesce a ritrovarsi. La squadra si vede che ha un gioco ben chiaro e definito da fare ma gli interpreti hanno perso brillantezza. Nulla di grave, evidentemente il richiamo di preparazione fatto durante la sosta ha appesantito i muscoli e comunque un certo calo durante la stagione è sempre da mettere in conto. Se questa squadra ha basi morali e tecniche solide riuscirà a reagire, siccome mi pare che ci siano niente depressione. Da Bergamo mi aspetto delle risposte importanti.
Il Cagliari ha giocato la sua miglior partita stagionale, baricentro tenuto alto per 70 minuti e pressione costante sui portatori di palla bianconeri. Evidente l'imbarazzo nel far partire l'azione per la Juventus, spesso costretta a tornare indietro verso Buffon che ha giocato moltissimo con i piedi. Il pareggio se lo è meritato, nel finale ha rischiato di perdere ma certo non poteva giocare novanta minuti a quei ritmi e poi diciamo che un rigore nel primo tempo poteva starci per qualche fallo di mano di troppo in area bianconera. Quindi prendiamoci questo punto che poteva finire anche peggio.
Pagelle
Buffon 6
Lichsteiner 6
Barzagli 5.5
Bonucci 5
De Ceglie 5
Pirlo 6
Vidal 5
Marchisio 6
Pepe 5
Vucinic 6
Matri 5
Agazzi 6
Agostini 6
Astori 7
Canini 6.5
Pisano 6.5
Dessena 6.5
Ekdal 6
Naingollan 6.5
Cossu 7
Ibarbo 7
Larrivey 6
Il Cagliari ha giocato la sua miglior partita stagionale, baricentro tenuto alto per 70 minuti e pressione costante sui portatori di palla bianconeri. Evidente l'imbarazzo nel far partire l'azione per la Juventus, spesso costretta a tornare indietro verso Buffon che ha giocato moltissimo con i piedi. Il pareggio se lo è meritato, nel finale ha rischiato di perdere ma certo non poteva giocare novanta minuti a quei ritmi e poi diciamo che un rigore nel primo tempo poteva starci per qualche fallo di mano di troppo in area bianconera. Quindi prendiamoci questo punto che poteva finire anche peggio.
Pagelle
Buffon 6
Lichsteiner 6
Barzagli 5.5
Bonucci 5
De Ceglie 5
Pirlo 6
Vidal 5
Marchisio 6
Pepe 5
Vucinic 6
Matri 5