(o.t.)Estdipendente
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Dall'8 agosto 2007, si è rifatto vivo il mitico estdipendente!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
-
- Storico dell'impulso
eccomi qua Nik.....in carne (molta piu' che 10 anni fa) e ossa.
ho ripreso a leggere il forum regolarmente da qualche mese ma non ho mai trovato niente di interessante da dire.
quando ho letto la frase sacrilega di Omar Galanti ho sbroccato e ho pensato di dirgliene subito 4, poi pero' mi sono reso conto che dopo anni di silenzio non ero nella posizione di dire alcunche' e sono stato zitto.
ieri pero' mentre riflettevo su varie cose ho pensato che era proprio il caso di intervenire. e che diamine, avro' riletto quella frase 20 volte.....e non riesco proprio a capirla.
ho ripreso a leggere il forum regolarmente da qualche mese ma non ho mai trovato niente di interessante da dire.
quando ho letto la frase sacrilega di Omar Galanti ho sbroccato e ho pensato di dirgliene subito 4, poi pero' mi sono reso conto che dopo anni di silenzio non ero nella posizione di dire alcunche' e sono stato zitto.
ieri pero' mentre riflettevo su varie cose ho pensato che era proprio il caso di intervenire. e che diamine, avro' riletto quella frase 20 volte.....e non riesco proprio a capirla.
-
- Storico dell'impulso
p.s. come ho inserito il messaggio si e' bloccato tutto, per questo ho pigiato il bottone 3 volte. ecco perche' il messaggio e' comparso stamane 3 volte....non cert perche' volevo gridare o rompere le palle.
oh signur chi si rivede...
e con le stesse passioni
e con le stesse passioni

est, sei proprio tu?
Qua ci vuole un test di verifica...vediamo...cosa apprezzi di più quando si fa un clistere a una maialona?
Rispondere entro 3 minuti, altrimenti non vale!

Qua ci vuole un test di verifica...vediamo...cosa apprezzi di più quando si fa un clistere a una maialona?

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
estdipendente ha scritto:eccomi qua Nik.....in carne (molta piu' che 10 anni fa) e ossa.

per un po ho temuto fossi rimasto in colombia...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Storico dell'impulso
direi la musica di accompagnamento cosi' di botta ma davvero non mi ricordo cosa avevo scritto in proposito....cmq no issue....ci sara' modo di fare dei double check non ti preoccupare...Helmut ha scritto:est, sei proprio tu?![]()
-
- Storico dell'impulso
infatti ci sono quasi rimasto purtropponik978 ha scritto:estdipendente ha scritto:eccomi qua Nik.....in carne (molta piu' che 10 anni fa) e ossa.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per un po ho temuto fossi rimasto in colombia...

ho avuto un sacco di guai legati alle mie abitudini caro Nik....
ora pero' vi saluto perche' i miei nuovi impegni mi chiamano.
a presto
Non si tratta di ricordare cosa hai scritto...si va a memoria.estdipendente ha scritto:direi la musica di accompagnamento cosi' di botta ma davvero non mi ricordo cosa avevo scritto
1° test cannato di brutto.

Test nr. 2:
dove si trova quella sauna piena di gnocca che mi consigliasti a Mosca nel lontano 2005?
-
- Storico dell'impulso
potrei averti consigliato oh la' la' sulla seretenkaya ma non e' una saunaHelmut ha scritto:Non si tratta di ricordare cosa hai scritto...si va a memoria.estdipendente ha scritto:direi la musica di accompagnamento cosi' di botta ma davvero non mi ricordo cosa avevo scritto
1° test cannato di brutto.![]()
Test nr. 2:
dove si trova quella sauna piena di gnocca che mi consigliasti a Mosca nel lontano 2005?
in ogni caso e' semplice: se ti fidi dell'identita' di Balkan basta chiedergli dove ci siamo visti a praga e cosa abbiamo fatto....c'eravamo solo noi due

Benritrovato, estdipendente.....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
In effetti mi consigliasti l' oh la' la' e il Propaganda...la sauna era in zona Sokol, sul Leningradsky Praspiekt, prima dal curvone per andare all'aeoporto.estdipendente ha scritto: potrei averti consigliato oh la' la' sulla seretenkaya ma non e' una sauna
Quanto manchi da Mosca? Ero di passaggio l'anno scorso e avevano appena aperto il metro' soprelevato dall'aeroporto Sheremietievo alla Bielorusskaya...20 minuti e sei in citta'...bellissima.
NB non ho trombato.

-
- Storico dell'impulso
la sauna a sokol prima del curvone sulla sinistra me la ricordo bene ma era una sauna normalissima cioe' dovevi portarti la colazione al sacco.Helmut ha scritto:In effetti mi consigliasti l' oh la' la' e il Propaganda...la sauna era in zona Sokol, sul Leningradsky Praspiekt, prima dal curvone per andare all'aeoporto.estdipendente ha scritto: potrei averti consigliato oh la' la' sulla seretenkaya ma non e' una sauna
Quanto manchi da Mosca? Ero di passaggio l'anno scorso e avevano appena aperto il metro' soprelevato dall'aeroporto Sheremietievo alla Bielorusskaya...20 minuti e sei in citta'...bellissima.
NB non ho trombato.
a Mosca continuo ad andare spesso, infatti uso il treno dalla Bielorusskaya, ma non combino mai niente o quasi per tanti motivi. vado spesso ancora al bar di fronte al Kursky vogzal ex Chesterfield ora Hot Dog (dove 13 anni fa inventai il pompino al parco poi copiato da tutti) ma solo per versare un po' di lacrime sul passato, bevo qualche vodka chiacchiero con qualche maialona e poi vado via perche' cerco di essere a letto per l'1 max.
saro' a Mosca la prima settimana di marzo e la prima di aprile ma non avro' tempo di uscire perche' avro' sempre qualcuno intorno.
Infatti ci andai, ormai quasi 7 anni faestdipendente ha scritto: la sauna a sokol prima del curvone sulla sinistra me la ricordo bene

Sei proprio tu, il test lo hai superato, caro est.
Come puoi vedere adesso sono in un Paese dove non si tromba, e quando mi capita di passare per l'Esteuropa, non vado a cercare particolari emozioni. A ognuno il suo tempo.
A Novembre ero in Polonia 5 gg. e non sono nemmeno uscito con i colleghi. Serate in albergo con la TV satellite e lattine di birra.

Ogni tanto, restare con chi ci apprezza, fa bene al nostro ego ^___^Helmut ha scritto: A Novembre ero in Polonia 5 gg. e non sono nemmeno uscito con i colleghi. Serate in albergo con la TV satellite e lattine di birra.
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)