[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Non sapevo dove postarlo
http://video.repubblica.it/edizione/pal ... ref=HREV-2
Ragusa ogni tanto mi stupisce piacevolmente.
http://video.repubblica.it/edizione/pal ... ref=HREV-2
Ragusa ogni tanto mi stupisce piacevolmente.
Do not speak, unless it improves on silence
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
ovviamente questo topic andava chiuso 1840-1850 pagine fa.
la moderazione faccia come più le aggrada.
incerto al 76%.
araxe ha scritto:uomini e donne vi fa una pippa.
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Io non nego né confermo nulla, mi metterei al pari di certa gente. E prima ero un lettore più assiduo di questo topic...federicoweb ha scritto:Paperinik ha scritto:Oramai questo topic è "Scazzi tra forumisti"...
Ma il salame mi fa bruciare il culo ben prima da qualsiasi interesse a sfondarmi lo stesso
E' una cosa che ho notato di recente, mangio il salame e giù bruciori..cheppalle...volevo pensare che non fosse quello ma ormai tocca arrendersi all'evidenza...
Vero Papero, pero' tu che sei lettore assiduo non potrai negare che son sempre quei 3-4 ad insultare gratuitamente e scatenare la reazione di chi e' attaccato, dando vita a post interminabili e noiosissimi
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
Papero,
attendo una tua risposta su Budapest e Lisa Sparkle ...

attendo una tua risposta su Budapest e Lisa Sparkle ...

Barney perchè a me non mi hai incluso nel novero dei morti di figa?
p.s.
poi chiedendo ai mod di bannare siete tali e quali ai calciatori che mimano il gesto del cartellino ogniqualvolta subiscono un fallo
p.s.
poi chiedendo ai mod di bannare siete tali e quali ai calciatori che mimano il gesto del cartellino ogniqualvolta subiscono un fallo
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
-
- Storico dell'impulso
Lilith non è cosi cattiva come viene dipinta.
tao ha scritto:Barney perchè a me non mi hai incluso nel novero dei morti di figa?
p.s.
... perchè hai l'attenuante della scarsa conoscenza della lingua italiana, che ingenera, a tuo favore, una presunzione di innocenza e di non corrispondenza tra ciò che scrivi e ciò che pensi.

Si scherza, eh, non prendertela .....
Seriamente, tao: perchè il tuo post di dissenso era garbato e motivato.
Contestava la opportunità del mio post (contestazione assolutamente legittima, come ho scritto), e non conteneva insulti gratuiti e inutili alla persona.
Tutto qui.
più che dei morti di figa mi sembra sia diventato il forum delle camarilleBARNEY ha scritto:tao ha scritto:Barney perchè a me non mi hai incluso nel novero dei morti di figa?
p.s.
... perchè hai l'attenuante della scarsa conoscenza della lingua italiana, che ingenera, a tuo favore, una presunzione di innocenza e di non corrispondenza tra ciò che scrivi e ciò che pensi.![]()
![]()
Si scherza, eh, non prendertela .....
Seriamente, tao: perchè il tuo post di dissenso era garbato e motivato.
Contestava la opportunità del mio post (contestazione assolutamente legittima, come ho scritto), e non conteneva insulti gratuiti e inutili alla persona.
Tutto qui.
la logica da conventicola tipica dei social network ha inopinatamente invaso superzeta
è tutto un darsi di gomito per poi puntare insieme il dito all'untore (citazione manzoniana) di turno
e via con foto, fotine, video, scialbi sberleffi e patetiche strizzatine d'occhio e il tutto senza il minimo straccio d'argomento..
è tutto molto triste...
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
-
- Storico dell'impulso
Toh l'autore del topic, ma conoscendolo non avevo dubbi, concorda con me. In effetti non era sua intenzione creare un topic cosi "generalista", diciamo che la "sua" creatura era nata per un'altro scopo ed era una risposta "provocatoria" visto un certo andazzo del forum.jhonnybuccia ha scritto:ovviamente questo topic andava chiuso 1840-1850 pagine fa.
Direi che ha finito per favorire quell'andazzo.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
BARNEY ha scritto:Papero,
attendo una tua risposta su Budapest e Lisa Sparkle ...![]()

☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Paperinik
- Storico dell'impulso
BARNEY ha scritto:Papero,
attendo una tua risposta su Budapest e Lisa Sparkle ...![]()

☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
quello che non si deve fare è che mi si chieda di cancellare dopo aver preso una decisione perchè un utente in questo caso lilith ti dava addosso.BARNEY ha scritto:Ti preciso due / tre cose e poi chiudo anche io la querelle, che mi pare abbia avuto una eco maggiore di quanto meritasse.Pimpipessa ha scritto:ricordati che gli amministratiri non sono la balia di nessuno
1) Mai pensato che gli amministratori del Forum fossero la balia di nessuno, ci mancherebbe.
Tuttavia, tale risposta - che significa: fai come meglio credi, sei adulto e vaccinato! - potevi darmela quando ti ho mandato il mp con richiesta di chiarimenti e non DOPO che una utente di sesso femminile, in evidente crisi da mestruazioni (Lilith), intervenisse con inutili insulti ad personam.
Viceversa, in tale occasione mi hai dato una risposta di tenore ben diverso da quella che, palesemente alterata da quanto accaduto, mi hai dato DOPO.
2) Tu sei una degli amministratori del Forum.
Mi è sembrato corretto, dato che immagino rientri nelle tue prerogative anche il compito di assicurare un corretto e civile scambio di opinioni sul Forum, chiederti se ti creava dei problemi la pubblicazione di una foto.
Mi sembrava, in altre parole, un atto di correttezza chiederti ex ante cosa ne pensassi, essendo tu amministratore del Forum: tutto qui.
3) hai detto che non spetta a paperinik o ad altri utenti comminare sanzioni (ban a carico di Lilith, sollecitato da più di un forumista).
Hai ragione: spetta a te, in qualità di amministratore del Forum.
In queste ultime pagine hai, però, potuto leggere attacchi ad personam (cui hanno fatto seguito le legittime repliche dei soggetti insultati gratuitamente) da parte di alcuni utenti, che non avrai difficoltà ad individuare.
Legittimi i post di critica alla mia iniziativa, ci mancherebbe altro.
Meno legittimi, all'evidenza, i post contenenti unicamente gratuiti insulti a questo o quell'utente, senza circoscrivere il proprio dissenso al post e con attacco diretto all'autore del post.
Si critichi pure il post, se lo si ritiene, ma si evitino gratuite e volgari insolenze alla persona.
Detto questo, chiudo la polemica (che non è mai stata con te, del resto), innescata da qualche utente che, supportata dai "morti di figa" di cui sopra (McCauney e Termopiliano, compagno degli amici del fratellino![]()
![]()
), pensa di essere particolarmente brillante per delle presunte facezie che non fanno ridere davvero nessuno/a.
Per il resto lamenti un comportamento al quale tu stesso ti sei subito adeguato.
Barney tranquillizzati e prenditi le tue responsabilità sui comportamenti che decidi di tenere.
Ora si chiude la tua polemica.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Date: Sat, 14 Jan 2012 19:10:13 +0100
To: nevaci-featrupudada@mail.bakeca.it
Subject: Risposta al tuo annuncio su Bakeca: Casa arredata Centro(bologna)
From: mavco.pizellonio@hotmail.it
Salve,
ho letto con interesse l'annuncio relativo all'immobile da Voi messo a disposizione, e mi piacerebbe avere ulteriori informazioni, a cominciare naturalmente dalla sua disponibilità. Mi chiamo Mavco Pizellonio e il mio numero è 3200000°°°.
Un cordiale saluto
------------------------------------------------------------------------
From: federicacirotti@hotmail.com
To: mavco.pizellonio@hotmail.it
Subject: RE: Risposta al tuo annuncio su Bakeca: Casa arredata Centro(bologna)
Date: Sun, 15 Jan 2012 12:50:13 +0100
Il prezzo per l`affitto e di 500 euro + un deposito di 500 euro rimborsabili,tutte le spese condominialli sono comprese(aqua,luce,gas,internet).L`appartamento e molto pulito e voglio affittarlo ad una persona pulita e responsabile.
L`appartamento comprende: Riscaldamento centralizzato, frigorifero, asse da stiro, buona connessione internet wireless, lavatrice, lavastoviglie, forno a microonde, TV al plasma, lettore DVD, macchina da caffe, divano letto matrimoniale in soggiorno, sala da pranzo, Asciugacapelli, connessione internet, telefono.
Io mi trovo nel Regno Unito,sono sposata qua e per quanto rigurda l`appartamento dobbiamo fissare una data per vederci,dico questo perche lavoro molto e voglio essere sicura che le tue intenzionni sono serie prima di prenotare il biglietto d`aereo.
Una domanda:quante persone occupano l`appartamento e per quanto tempo si vuole affittarlo?
Hai per caso cani o gatti?
Grazie e aspetto di scrivermi veloce!
------------------------------------------------------------------------------------
To: federicacirotti@hotmail.com
Date: Sun, 15 Jan 2012 13:07:39 +0100
Gentile Federica,
approfitto della tua cortesia per porre domande più precise. L'annuncio riporta la dicitura "bilocale", ma nella descrizione si dice che le stanze da letto sono due: è corretto? Ci sono due stanze da letto? Lo chiedo perché siamo in due a cercare casa e non dormiamo insieme! Vorrei poi sapere dove si trova esattamente la casa, nell'annuncio non è specificato. L'ultima cosa che vorrei sapere se è possibile visitare l'immobile "prima" del tuo arrivo in Italia (se hai dato cioè mandato a qualcuno perché mostrasse la casa ai potenziali inquilini).
Rispondo adesso alle tue domande:
come ho detto, siamo in due a cercare casa, due lavoratori maschi (ma puliti!). Non abbiamo gatti né cani, e non c'è rischio che nostri amici ne introducano nell'appartamento. Il nostro desiderio è cercare una casa in cui rimanere più tempo possibile, nessuno di noi ha intenzione di lasciare Bologna. Al momento almeno i nostri piani sono questi.
Un cordiale saluto
Mavco Pizellonio
----------------------------------------------------------------------------
Date: Sun, 15 Jan 2012 13:43:29 +0100
Due settimane fa mi ha contattata un signore interessato e mi ha mandato via fax una fotocopia di un assegno bancario intestato a me ed è finita che era scoperto. Mi ha fatto venire,spendendo un sacco di soldi per l’aereo, in più ho aspettato un giorno intero, ma non è mai venuto al incontro, ha cambiato numero di telefono e alle e-mail neanche segno di risposta.
Io ho tutte le buone intenzioni e la buona volontà di fare questo affare, l’unica cosa di cui avrei bisogno è di una prova che lei mi aspetta quando arrivo,e non vengo a buffo. Ma siccome devo venire, prendermi giorni di riposo dal lavoro non mi posso mettere in viaggio finché non avrò una garanzia che lei è veramente interessato all’appartamento.
Guardi secondo me un buon metodo sicuro per entrambi,e per dimostrare che tutto è serio,faciamo tutto questo attraverso una agenzia.(gruppo.byethost7.com)
E necessario inviare a l'agenzia (gruppo.byethost7.com) ,come garanzia ,la ricevuta scannerizzata di un WESTERN UNION/MONEY GRAM intestato a lei o a un suo famigliare. Come già detto non voglio caparre finche non facciamo il contratto.
Per fare questo versamento (1000 euro) dovra andare in un ufficio WESTERN UNION/MONEY GRAM e fare il WESTERN UNION/MONEY GRAM inserendo come beneficiario un suo parente stretto o al contrario farsi fare un WESTERN UNION/MONEY GRAM da un suo parente nel quale il beneficiario e lei.
Dopo che lei manda via e-mail la fotocopia scannerizzata a l'agenzia(gruppo.byethost7.com), cosi io verifichero tutto chiamando l'agenzia , cosi posso essere sicura che lei è veramente interessato e non è il solito perdi tempo.
Dopo aver verificato ,la chiamerò per stabilire un incontro.
Mi dica lei il giorno perché cosi potrò prenotare prima il biglietto dell’aereo.
Quando ci incontreremo, dopo aver visto l’appartamento per continuare dovrà andare in un ufficio WESTERN UNION/MONEY GRAM e ritirare i soldi che ha versato, facciamo il contratto e mi paghera la caparra e un mese di affitto. Questo è un affare sicuro al 100% per entrambi.
Il suo vantaggio è che non dovrà dare dei soldi in anticipo finché non vede l’appartamento e il mio è che non sarò ingannata di nuovo anche se so che lei è una persona per bene ,ma sa com’è, fidarsi e bene non fidarsi è meglio.
Se per un qualsiasi motivo non le andasse bene o l’appartamento non e a suo piacimento non fa niente, non la obbliga nessuno a concludere solo perché a venuta, però le garantisco che corrisponde al 100% alle foto e alla descrizione!
Grazie di tutto e spero che riusciremo a metterci d’accordo!
Aspetto una sua decisione.
A presto …
-----------------------------------------------------------------------------
Cara Federica,
l'appartamento è troppo bello e il prezzo è ottimo, procederò subito al pagamento presso WESTERN UNION/MONEY GRAM come da te indicato. Solo che non conosco l'inidrizzo e-mail dell'agenzia gruppo.byethost7.com. Puoi aiutarmi? Voglio troppo questo appartamento e ho fretta di inviare i 1000 euro.
To: nevaci-featrupudada@mail.bakeca.it
Subject: Risposta al tuo annuncio su Bakeca: Casa arredata Centro(bologna)
Salve,
ho letto con interesse l'annuncio relativo all'immobile da Voi messo a disposizione, e mi piacerebbe avere ulteriori informazioni, a cominciare naturalmente dalla sua disponibilità. Mi chiamo Mavco Pizellonio e il mio numero è 3200000°°°.
Un cordiale saluto
------------------------------------------------------------------------
Date: Sun, 15 Jan 2012 12:50:13 +0100
Il prezzo per l`affitto e di 500 euro + un deposito di 500 euro rimborsabili,tutte le spese condominialli sono comprese(aqua,luce,gas,internet).L`appartamento e molto pulito e voglio affittarlo ad una persona pulita e responsabile.
L`appartamento comprende: Riscaldamento centralizzato, frigorifero, asse da stiro, buona connessione internet wireless, lavatrice, lavastoviglie, forno a microonde, TV al plasma, lettore DVD, macchina da caffe, divano letto matrimoniale in soggiorno, sala da pranzo, Asciugacapelli, connessione internet, telefono.
Io mi trovo nel Regno Unito,sono sposata qua e per quanto rigurda l`appartamento dobbiamo fissare una data per vederci,dico questo perche lavoro molto e voglio essere sicura che le tue intenzionni sono serie prima di prenotare il biglietto d`aereo.
Una domanda:quante persone occupano l`appartamento e per quanto tempo si vuole affittarlo?
Hai per caso cani o gatti?
Grazie e aspetto di scrivermi veloce!
------------------------------------------------------------------------------------
To: federicacirotti@hotmail.com
Date: Sun, 15 Jan 2012 13:07:39 +0100
Gentile Federica,
approfitto della tua cortesia per porre domande più precise. L'annuncio riporta la dicitura "bilocale", ma nella descrizione si dice che le stanze da letto sono due: è corretto? Ci sono due stanze da letto? Lo chiedo perché siamo in due a cercare casa e non dormiamo insieme! Vorrei poi sapere dove si trova esattamente la casa, nell'annuncio non è specificato. L'ultima cosa che vorrei sapere se è possibile visitare l'immobile "prima" del tuo arrivo in Italia (se hai dato cioè mandato a qualcuno perché mostrasse la casa ai potenziali inquilini).
Rispondo adesso alle tue domande:
come ho detto, siamo in due a cercare casa, due lavoratori maschi (ma puliti!). Non abbiamo gatti né cani, e non c'è rischio che nostri amici ne introducano nell'appartamento. Il nostro desiderio è cercare una casa in cui rimanere più tempo possibile, nessuno di noi ha intenzione di lasciare Bologna. Al momento almeno i nostri piani sono questi.
Un cordiale saluto
Mavco Pizellonio
----------------------------------------------------------------------------
Date: Sun, 15 Jan 2012 13:43:29 +0100
Due settimane fa mi ha contattata un signore interessato e mi ha mandato via fax una fotocopia di un assegno bancario intestato a me ed è finita che era scoperto. Mi ha fatto venire,spendendo un sacco di soldi per l’aereo, in più ho aspettato un giorno intero, ma non è mai venuto al incontro, ha cambiato numero di telefono e alle e-mail neanche segno di risposta.
Io ho tutte le buone intenzioni e la buona volontà di fare questo affare, l’unica cosa di cui avrei bisogno è di una prova che lei mi aspetta quando arrivo,e non vengo a buffo. Ma siccome devo venire, prendermi giorni di riposo dal lavoro non mi posso mettere in viaggio finché non avrò una garanzia che lei è veramente interessato all’appartamento.
Guardi secondo me un buon metodo sicuro per entrambi,e per dimostrare che tutto è serio,faciamo tutto questo attraverso una agenzia.(gruppo.byethost7.com)
E necessario inviare a l'agenzia (gruppo.byethost7.com) ,come garanzia ,la ricevuta scannerizzata di un WESTERN UNION/MONEY GRAM intestato a lei o a un suo famigliare. Come già detto non voglio caparre finche non facciamo il contratto.
Per fare questo versamento (1000 euro) dovra andare in un ufficio WESTERN UNION/MONEY GRAM e fare il WESTERN UNION/MONEY GRAM inserendo come beneficiario un suo parente stretto o al contrario farsi fare un WESTERN UNION/MONEY GRAM da un suo parente nel quale il beneficiario e lei.
Dopo che lei manda via e-mail la fotocopia scannerizzata a l'agenzia(gruppo.byethost7.com), cosi io verifichero tutto chiamando l'agenzia , cosi posso essere sicura che lei è veramente interessato e non è il solito perdi tempo.
Dopo aver verificato ,la chiamerò per stabilire un incontro.
Mi dica lei il giorno perché cosi potrò prenotare prima il biglietto dell’aereo.
Quando ci incontreremo, dopo aver visto l’appartamento per continuare dovrà andare in un ufficio WESTERN UNION/MONEY GRAM e ritirare i soldi che ha versato, facciamo il contratto e mi paghera la caparra e un mese di affitto. Questo è un affare sicuro al 100% per entrambi.
Il suo vantaggio è che non dovrà dare dei soldi in anticipo finché non vede l’appartamento e il mio è che non sarò ingannata di nuovo anche se so che lei è una persona per bene ,ma sa com’è, fidarsi e bene non fidarsi è meglio.
Se per un qualsiasi motivo non le andasse bene o l’appartamento non e a suo piacimento non fa niente, non la obbliga nessuno a concludere solo perché a venuta, però le garantisco che corrisponde al 100% alle foto e alla descrizione!
Grazie di tutto e spero che riusciremo a metterci d’accordo!
Aspetto una sua decisione.
A presto …
-----------------------------------------------------------------------------
Cara Federica,
l'appartamento è troppo bello e il prezzo è ottimo, procederò subito al pagamento presso WESTERN UNION/MONEY GRAM come da te indicato. Solo che non conosco l'inidrizzo e-mail dell'agenzia gruppo.byethost7.com. Puoi aiutarmi? Voglio troppo questo appartamento e ho fretta di inviare i 1000 euro.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore