[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Eccoli.CianBellano ha scritto:Passami gli affettati per piacere.Blif ha scritto:Ce n'è rimasto uno scodellino in frigo.bocha ha scritto:finita la diatriba????
Che faccio, te la scaldo?

Li ho passati abbastanza fini?
Non capisco come fate a mangiare certe cose... quello la diatriba, tu lo spuntì...

Ultima modifica di Blif il 14/01/2012, 21:03, modificato 4 volte in totale.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Mi viene a mente che non posso più mangiare salame perché poi mi brucia il culo. 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- pan
- Storico dell'impulso
SoTTO di nove ha scritto:Pare che il cameriere , vecchio frequentatore di forum, li abbia accolti con un: buanasera utente Barney ,sarebbe questa signorina la pietra dello scandalo?CianBellano ha scritto:Barney quindi sta cena?

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
secondo me il salame non c'entraPaperinik ha scritto:Mi viene a mente che non posso più mangiare salame perché poi mi brucia il culo.

- MauroG
- Storico dell'impulso
Papero, ti voglio bene, tu non puoi scrivere ste cose, per almeno sei mesi ti conviene non menzionare il tuo culo nel forum..Paperinik ha scritto:Mi viene a mente che non posso più mangiare salame perché poi mi brucia il culo.
Non abbiamo molta confidenza e mi astengo da facili quanto squallide battute, ma sei proprio sicuro che sia il salame?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Impressionante zelo da leccaculo, questo McCauley, della cui esistenza, sinora, nessuno s'era mai accorto (nel forum come nella vita, immagino)...Neil McCauley ha scritto:Comunque non mi stupisco della considerazione che ha Lilith per gli avvocati, se tutti quelli che ha incrociato sono come questo Barney.
Forse la tua Lilith ti premierà con una scopata gratis per la superba difesa che hai confezionato con questo post....
Rientri, di diritto, nella categoria dei "morti di figa".
Ciao, fallito..
P.s.:
a Termopiliano preferisco non replicare nemmeno: forse è meglio che il nostro torni a seguire le partite di calcio del fratellino e ad ascoltare i discorsi sul sesso dei quindicenni, di cui ci ha riferito con dovizia di particolari .... in quel contesto credo sia più adeguato e meglio inserito.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Oramai questo topic è "Scazzi tra forumisti"...
Ma il salame mi fa bruciare il culo ben prima da qualsiasi interesse a sfondarmi lo stesso
E' una cosa che ho notato di recente, mangio il salame e giù bruciori..cheppalle...volevo pensare che non fosse quello ma ormai tocca arrendersi all'evidenza...
Ma il salame mi fa bruciare il culo ben prima da qualsiasi interesse a sfondarmi lo stesso

E' una cosa che ho notato di recente, mangio il salame e giù bruciori..cheppalle...volevo pensare che non fosse quello ma ormai tocca arrendersi all'evidenza...

"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
Ti preciso due / tre cose e poi chiudo anche io la querelle, che mi pare abbia avuto una eco maggiore di quanto meritasse.Pimpipessa ha scritto:ricordati che gli amministratiri non sono la balia di nessuno
1) Mai pensato che gli amministratori del Forum fossero la balia di nessuno, ci mancherebbe.
Tuttavia, tale risposta - che significa: fai come meglio credi, sei adulto e vaccinato! - potevi darmela quando ti ho mandato il mp con richiesta di chiarimenti e non DOPO che una utente di sesso femminile, in evidente crisi da mestruazioni (Lilith), intervenisse con inutili insulti ad personam.
Viceversa, in tale occasione mi hai dato una risposta di tenore ben diverso da quella che, palesemente alterata da quanto accaduto, mi hai dato DOPO.
2) Tu sei una degli amministratori del Forum.
Mi è sembrato corretto, dato che immagino rientri nelle tue prerogative anche il compito di assicurare un corretto e civile scambio di opinioni sul Forum, chiederti se ti creava dei problemi la pubblicazione di una foto.
Mi sembrava, in altre parole, un atto di correttezza chiederti ex ante cosa ne pensassi, essendo tu amministratore del Forum: tutto qui.
3) hai detto che non spetta a paperinik o ad altri utenti comminare sanzioni (ban a carico di Lilith, sollecitato da più di un forumista).
Hai ragione: spetta a te, in qualità di amministratore del Forum.
In queste ultime pagine hai, però, potuto leggere attacchi ad personam (cui hanno fatto seguito le legittime repliche dei soggetti insultati gratuitamente) da parte di alcuni utenti, che non avrai difficoltà ad individuare.
Legittimi i post di critica alla mia iniziativa, ci mancherebbe altro.
Meno legittimi, all'evidenza, i post contenenti unicamente gratuiti insulti a questo o quell'utente, senza circoscrivere il proprio dissenso al post e con attacco diretto all'autore del post.
Si critichi pure il post, se lo si ritiene, ma si evitino gratuite e volgari insolenze alla persona.
Detto questo, chiudo la polemica (che non è mai stata con te, del resto), innescata da qualche utente che, supportata dai "morti di figa" di cui sopra (McCauney e Termopiliano, compagno degli amici del fratellino

Ultima modifica di BARNEY il 14/01/2012, 23:03, modificato 2 volte in totale.
barney insomma com'è finita? 

Do not speak, unless it improves on silence
Bene, Greata.Greata ha scritto:barney insomma com'è finita?
L'incontro è stato gradevole e piacevole: tuttavia, stante la polemica delle pagine precedenti, non ne parlo più e faccio calare il sipario sulla vicenda.
Ne parlo via mp con gli utenti con i quali ho legato di più.
Ciao!

In effetti...Paperinik ha scritto:Oramai questo topic è "Scazzi tra forumisti"...

Per quanto riguarda il flame tra Lilith ed hellen, che dire, secondo me 6-0 6-0 Lilith. Questo se proprio vogliamo guardare la qualità delle battute IMHO.
Ma non voglio riaprire l'argomento, sono comunque episodi che sarebbe meglio non accadessero

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Paperinik ha scritto:Oramai questo topic è "Scazzi tra forumisti"...
Vero Papero, pero' tu che sei lettore assiduo non potrai negare che son sempre quei 3-4 ad insultare gratuitamente e scatenare la reazione di chi e' attaccato, dando vita a post interminabili e noiosissimi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
-
- Storico dell'impulso
D'accordo che questo topic si intitola i cazzi dei forumisti ma in certi casi meglio non raccontare tutto tutto, che c'è gente che non capisce. Seguite il consiglio di Aldo.

Il mio sesto senso non mi tradisce mai.
Chi dice il contrario è in malafede.
Chi dice il contrario è in malafede.