crack non sono ciecocrackpot ha scritto:ma pollo è diventato cieco gia da un pezzo...

sto solo aspettando che postiate qualcosa che si avvicini ai miei gusti

andate giu' con film Private o di Marc Dorcel

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
crack non sono ciecocrackpot ha scritto:ma pollo è diventato cieco gia da un pezzo...
filipppotto, cerca e linka tu qualcosa, perchè io ho provato, ma mi sono imbattuto solo in download (a parte che continua ad uscire la richiesta di "supporto" al sito)filippotto ha scritto:Aproposito di link interessanti ho beccato sto sito per caso mi è sembrato pieno di belle cosine interessanti.![]()
http://sharew.org/forumdisplay.php?22-XXX-Movies
cavolo mi hai fatto passare per un'ignorante del pc(che in effetti sono)come ho gia' detto e ripetuto ho provato,ma non sono in grado e' bello ammettere i propri limiti,non finiro' mai di ringraziarvi per i vostri sforzi finalizzati a rendermi ciecogege_63 ha scritto:pollo è un raffinato, vuole private, ma li vuole recenti (lui si sega solo con l'attualità), vuole solo attrici che conosce, bionde, dell'est, che facciano gran pompini, che lo piglino contemporaneamente in culo, che sorridano in cam finchè lo pigliano, che siano in lingerie, preferibilmente nera, ma anche bianca, ma anche tutte nude, .............................
però poi non posta niente perchè non è capace (o perchè è distrutto dallo segarsi...)
però siccome ci ringrazia sempre io e crack e sanij e gli altri lo soddisfiamo volentieri (postando i film si intende!)
mi sembra che la private perso di qualita nei film .pollo è un raffinato, vuole private