[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55051 Messaggio da Mavco Pizellonio »

No Rufus, ce n'è di materiale.

Papero, la tua bella potrebbe essere questa http://www.facebook.com/profile.php?id= ... 1607253097
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55052 Messaggio da hellen »

rufus t. firefly ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Smentita ufficiale del procuratore di Muntari (Dio sia lodato) su qualunque tipo di accordo col Milan.
Ma no! Avevo già affittato il manichino sosia di Muntari a grandezza naturale che regge il vassoio di tartine per il party, e il tiro a segno col suo bel faccione (interessante anche per le regole alternative: due centri invece di uno, rappresentati dagli occhi a palla: le pupille valgono 10 punti). Ho passato la notte intera a montare il video con le sue migliori giocate, da proiettare durante la serata...

Non può essere vero.
pensavi ad una festa molto breve, eh?
Mavco, se ne facevi uno con i gol mangiati e e le espulsioni facevi un colossal

comunque se la juve prende Caceres e Guarin , son caxxi :o
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#55053 Messaggio da Tennista »

hellen ha scritto:Pato ha fatto arrabbiare tantissimo i francesi!! :DDD :DDD :DDD
domenica allo stadio lo insulto un po' di meno... :-D :-D
..vieni a dare manforte ai tuoi amici inter-tristi??
se vedi uno che precipita dalla sud appena il papero la metterà all'incrocio sono io :015 :015
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55054 Messaggio da hellen »

Tennista ha scritto:..vieni a dare manforte ai tuoi amici inter-tristi??
se vedi uno che precipita dalla sud appena il papero la metterà all'incrocio sono io :015 :015
si accompagno il mio ragazzo che è nero azzurro, poi magari ci torno domenica prossima a vedere la lazio
Lassa anna' chi t'ama...

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55055 Messaggio da vertigoblu »

Paperinik ha scritto:Guai in vista per Alessio Cerci? Sul "Nuovo Corriere di Firenze" di questa mattina, intanto, vengono riportate alcune parole della fidanzata dell'esterno viola, pubblicate qualche giorno fa su facebook. Nell'occasione, Lady Cerci, evidentemente indispettita dall'esclusione dai titolari dello suo fidanzato, ha commentato la sconfitta dell'Olimpico con un "No Cerci? No Coppa Italia!!! ahahahaha....ciaociao Delio e ciaociao tifosvi viola ;)". Ma soprattutto dopo la gara di Novara si era già alzato il "tono" dei pensieri. Questo scriveva infatti Federica, la ragazza di Cerci, dopo la gara di domenica scorsa: "Hanno vinto una partita col Novara sembra che hanno vinto la Champions contro il Barcellona. A buffoni!!!!!! Non ce la posso più fare! Dichiarazioni dell'altro mondo proprio st'invasati" e poi ancora: "C'è gente che dice che al posto di Gila non bisogna prendere nessuno perchè ci pensano loro. Ma dai. Ma c'è solo da ridere".

Chi è sta troia portatrice di demenza? Ci sono foto?
lady cerci...

non riesco neppure ad immaginarmela... :motosega:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55056 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:Smentita ufficiale del procuratore di Muntari (Dio sia lodato) su qualunque tipo di accordo col Milan.

Capitolo Tevez: io ci vedo tutto molto poco chiaro. Qui c'è sotto qualcosa... :roll:
Tormentone mediatico a nascondere un altro giocatore o semplicemente tormentone mediatico?

Già il discorso di Pato si è rivelato una cagata, probabilmente era tutto organizzato perchè io non mi sognerei mai di mandare sms al PSG, rischiando che venga tutto alla luce, con una fidanzata come Barbara che potrebbe prendermi a legnate nelle rotule, farmi riabilitare dal Dottor Nick dei Simpson e poi mandarmi a giocare in Azerbaijan.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55057 Messaggio da tiffany rayne »

Ma no! Avevo già affittato il manichino sosia di Muntari a grandezza naturale che regge il vassoio di tartine per il party, e il tiro a segno col suo bel faccione (interessante anche per le regole alternative: due centri invece di uno, rappresentati dagli occhi a palla: le pupille valgono 10 punti). Ho passato la notte intera a montare il video con le sue migliori giocate, da proiettare durante la serata...

Non può essere vero.
Il Muntari che giocava nell'Udinese era molto piu' forte del Nocerino che giocava nella Juventus.

Secondo me l'Udinese ha rifilato all'Inter un negrone qualsiasi (tanto sembrano tutti uguali) e si è tenuto quello buono che ora si fa chiamare Asamoah.

La storia di Eriberto-Luciano (tra l'altro ex-interista) mica sarà un caso isolato.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55058 Messaggio da Bola »

tiffany rayne ha scritto:

Non può essere vero.
Il Muntari che giocava nell'Udinese era molto piu' forte del Nocerino che giocava nella Juventus.

Secondo me l'Udinese ha rifilato all'Inter un negrone qualsiasi (tanto sembrano tutti uguali) e si è tenuto quello buono che ora si fa chiamare Asamoah.

La storia di Eriberto-Luciano (tra l'altro ex-interista) mica sarà un caso isolato.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#55059 Messaggio da federicoweb »

Ipotetica squadra tipo per il Derby di Milano, tratto dal Corsera
Per gioco, secondo Voi? manca qualcuno ?

MILAN:
---------

Cudicini

Tassotti Thiago Silva Baresi Maldini

Gullit Schiaffino Kaka'

Rivera

Sheva Van Basten

INTER
-------

zenga

Zanetti Picchi Samuel Facchetti

Matthaus Suarez Corso

Meazza

Ronaldo Mazzola
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55060 Messaggio da Termopiliano »

Paperinik ha scritto:Guai in vista per Alessio Cerci? Sul "Nuovo Corriere di Firenze" di questa mattina, intanto, vengono riportate alcune parole della fidanzata dell'esterno viola, pubblicate qualche giorno fa su facebook. Nell'occasione, Lady Cerci, evidentemente indispettita dall'esclusione dai titolari dello suo fidanzato, ha commentato la sconfitta dell'Olimpico con un "No Cerci? No Coppa Italia!!! ahahahaha....ciaociao Delio e ciaociao tifosvi viola ;)". Ma soprattutto dopo la gara di Novara si era già alzato il "tono" dei pensieri. Questo scriveva infatti Federica, la ragazza di Cerci, dopo la gara di domenica scorsa: "Hanno vinto una partita col Novara sembra che hanno vinto la Champions contro il Barcellona. A buffoni!!!!!! Non ce la posso più fare! Dichiarazioni dell'altro mondo proprio st'invasati" e poi ancora: "C'è gente che dice che al posto di Gila non bisogna prendere nessuno perchè ci pensano loro. Ma dai. Ma c'è solo da ridere".

In più mettici che sta baldracca è pure romanista... :imslow:

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55061 Messaggio da hellen »

Termopiliano ha scritto:

In più mettici che sta baldracca è pure romanista... :imslow:
pure Cerci lo è... logico che Delio non gli va a genio!!
Lassa anna' chi t'ama...

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55062 Messaggio da Paperinik »

Questa è malattia mentale, e non esiste cura...
http://www.ilromanista.it/component/con ... detta.html
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#55063 Messaggio da Miro88 »

Paperinik ha scritto:Questa è malattia mentale, e non esiste cura...
http://www.ilromanista.it/component/con ... detta.html
L'autore dell'articolo è ridicolo, come d'altra parte il contesto in cui opera.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55064 Messaggio da hellen »

Lassa anna' chi t'ama...

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55065 Messaggio da Bugo »

Lonewolf ha scritto:
federicoweb ha scritto:Lone fai sapere a Carlito che giocare nel Milan e' un Onore, se proprio vuol condividere successi, blasone e vincere qualcosa si riduca vistosamente l' ingaggio e non faccia le bizze se ogni tanto dovra' fare panca

chiami domani? poi fai sapere :-D
ma Tevez si era già ridotto sensibilmente l'ingaggio pur di giocare nel Milan. Il problema non è Tevez, il problema è stato Mancini e il City. Il Milan prende Tevez solo in prestito con diritto di riscatto. Il City pretende l'obbligo di riscatto. Il Milan non può permettersi 5 ingaggi da svenimento (Ibra, Pato, Robinho, Cassano + Tevez) e quindi vorrebbe vedere a giugno se vale la pena riscattare l'argentino (magari al posto di un Cassano non recuperabile o di un Robinho o Pato partenti), anche a fronte del suo impatto con l'ambiente. Il discorso non fa una piega dall'ottica del Milan. Capisco pure che il City voglia guadagnarci qualcosa o almeno avere la garanzia. Allo stato attuale delle cose, è uno stallo pauroso in cui a rimetterci è il giocatore.
Il City pretende l'obbligo di riscatto perchè stiamo parlando di Tevez non di uno Zarate/Motta qualsiasi. I giocatori che ho citato (insieme a tanti altri) si vendono in prestito con diritto di riscatto perchè è difficile trovare società disposte a prenderli a titolo definitivo.
Invece Tevez è un giocatore che se avesse accettato il PSG avrebbe portato nelle tasche del City 35 mln immediatamente,perciò il City pretende tanto.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”