Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
sublicio
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Saune Hot

#4636 Messaggio da sublicio »

Purtroppo il Le O...avendo aperto anche il primo sabato del mese la zona welness ai singoli...è uscito un pò fuori dalle ns idee...Una volta che siamo capitati nel sabato aperto ai singoli è stato un film....Ci seguivano ovunque, sempre con le mani sul coso, insomma....educati e ...""intelligenti nel gioco" praticamente nessuno...Peccato perchè il locale è davvero davvero bello...Io e la mia lei ci torneremmo volentieri se,..........

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4637 Messaggio da zazaza6969 »

golasecca ha scritto:ieri sera allo chic, ho visto una decina di singoli e 3 coppie circa.
Una con LEI carina, si è chiusa a giocare nell'unica stanza privè senza fori e finestrelle.
Una coppia "juventina" con Lei molto fatta bene, ma della serie, guardare e non toccare.
una terza coppia over 50 in sala relax non ha condiviso con nessuno.
Una quarta, da coppia son diventati trio e limitata la partecipazione con nessun altro.

Nel complesso serata dedicata al relax, con sauna bagno turco e idro calde e accoglienti.

Tanto Vi dovevo.

Richiesta info su Le Chic:
par di capire che l'orario standard sia dalle 17.00 in poi,
salvo lunedì e mercoledì dove l'apertura sarebbe addirittura alle 10.00??? (casa del peccato)
Corretto?
Per andare in avanscoperta un paio d'ore durante il pomeriggio,
ci si diverte oppure necessariamente va visitato di sera?
Grazie
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

andrea_13j
Primi impulsi
Primi impulsi

#4638 Messaggio da andrea_13j »

cari conforumisti, è da poco che bazzico questo argomento e da quanto leggo le possibilità di incontri anche in saune non dichiaratamente "libertine" sono comunque tutt'altro che rare...

Alla luce di ciò, vi espongo una situazione che mi è capitata un paio d'anni fà.

Mi trovavo in hotel nei pressi di salisburgo, per la mia periodica gita al Babylon Club, e mi sono recato nella zona wellness dell'hotel per un po' di relax prima delle dure attività della serata.

Ovviamente, non sto a dirvelo, nei paesi teutonici è prassi non avere alcun indumento nelle wellness area, per cui me ne stavo lì in doccia sciacquarmi il poparuolo tra una sauna e l'altra, quand'ecco arrivare una coppia molto austriaca, lui col baffetto biondino, lei una sellerona alla Ela Weber, con accappatoio e tacco 12, che mi saluta sorridente.
Lei si toglie l'accappatoio e resta ignuda con 'sti taccazzi... (roba da FKK).

Comunque, contraccambio il saluto e continuo a farmi i miei relax.
Dopo circa un quarto d'ora ero nuovamente in sauna e questi mi raggiungono, sempre molto cordiali e sorridenti. Il tipo si mette dal mio lato e lei sul lato opposto, con 'ste tettone impossibili da non guardare.

Io ero lì bello sdraiato che cercavo di sbirciare con gli occhi semichiusi e nascosti dalle braccia, ma mi ha sgamato e mi ha fatto un sorrisone, dicendo qualcosa in tedesco al marito, che si è messo a sorridere, sia a lei che a me.

Al che la fantasia ha iniziato a galoppare, facendo fluire molto sangue al cervello di sotto.

Adesso mi date del pirla: sono uscito e sono andato in doccia.
Lì per lì, mi è sembrato il comportamenteo meno imbarazzante, ma a leggere le vostre avventure mi sembra che forse poteva esserci altro...

Che dite? E, altra domanda, vi è mai capitato invece un alzabandiera "imbarazzante" e fuori luogo??

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4639 Messaggio da belnudo »

@andrea_13j

siamo indietro, inizia da qui

Immagine
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4640 Messaggio da zazaza6969 »

belnudo ha scritto:@andrea_13j

siamo indietro, inizia da qui

Immagine

Io suggersco qlc di + hot/hard:
il gioco dell'allegro chirurgo? :-D

Cmq è capitato anche a me, scherzi a parte.
Non siamo mica tutti della razza di Belnudo.
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4641 Messaggio da belnudo »

no, io sono si razza superiore, però dopo 310 pagine di topic, sembra il gioco dell'oca, ritorna alla partenza.
I ripetenti che non vogliono imparare devono rileggersi le pagine a partire dalla n. 1.
STATO LADRO & RAPINATORE

andrea_13j
Primi impulsi
Primi impulsi

#4642 Messaggio da andrea_13j »

purtroppo il topic l'ho scoperto dopo l'avventura di cui sopra....

tu belnudo come avresti approcciato? avresti fatto un sorrisone con il pene eretto?

cmq eravamo in un welness di un hotel a conduzione familiare...

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4643 Messaggio da belnudo »

andrea_13j ha scritto:purtroppo il topic l'ho scoperto dopo l'avventura di cui sopra....

tu belnudo come avresti approcciato? avresti fatto un sorrisone con il pene eretto?

beh, voi tre soli in sauna, tu in mezzo,
mi sarei fatto fare una pompa da lui :DDD
STATO LADRO & RAPINATORE

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4644 Messaggio da zazaza6969 »

belnudo ha scritto:
andrea_13j ha scritto:purtroppo il topic l'ho scoperto dopo l'avventura di cui sopra....

beh, voi tre soli in sauna, tu in mezzo,
mi sarei fatto fare una pompa da lui :DDD

Certo, certo....
un quarto osservando la scena dall'esterno fa uscire delicatamente la coppia dalla sauna,
sempre sorridendo chiude la porta a chiave e porta la temperatura della sauna a 120°
e mentre il Belnudo della situazione grida di aprirgli la porta, gli si risponde
"ciccio, avresti sofferto meno a leggerti 300 pg di topic"
Saluti

cippirimerlo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4645 Messaggio da cippirimerlo »

belnudo ha scritto:no, io sono si razza superiore, però dopo 310 pagine di topic, sembra il gioco dell'oca, ritorna alla partenza.
I ripetenti che non vogliono imparare devono rileggersi le pagine a partire dalla n. 1.
io ho finito l'altroieri di leggere tutto tutto, eroico, tanto che ormai mi sembrate tutti vecchi amici. mi manca solo di combinare qualcosa in una sauna, dettaglio...

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4646 Messaggio da zazaza6969 »

cippirimerlo ha scritto:
belnudo ha scritto:no, io sono si razza superiore, però dopo 310 pagine di topic, sembra il gioco dell'oca, ritorna alla partenza.
io ho finito l'altroieri di leggere tutto tutto, eroico, tanto che ormai mi sembrate tutti vecchi amici. mi manca solo di combinare qualcosa in una sauna, dettaglio...

Hai finito la pratica
adesso devi affrontare l'esame di stato

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4647 Messaggio da Masterfunk »

Lasciali parlare ;-)))). Sono quasi da antologia le mie erezioni entrando in un Fkk tedesco per la prima volta..... Sono figure che non vanno risparmiate......))))

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4648 Messaggio da danny_the_dog »

Masterfunk ha scritto:

Lasciali parlare ;-)))). Sono quasi da antologia le mie erezioni entrando in un Fkk tedesco per la prima volta..... Sono figure che non vanno risparmiate......))))
Cos'è un Fkk? Comunque racconta, racconta!
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

andrea_13j
Primi impulsi
Primi impulsi

#4649 Messaggio da andrea_13j »

Masterfunk ha scritto: Lasciali parlare ;-)))). Sono quasi da antologia le mie erezioni entrando in un Fkk tedesco per la prima volta..... Sono figure che non vanno risparmiate......))))
io invece alla mia prima in un FKK mi sono stupito x la NON reazione... era al ColA, pieno di donne nude con le scarpe... praticamente un paradiso in terra, con un asciugamanino da bidet intorno alle zone pubiche...

invece in saune "pubbliche" ho più difficoltà a contenerlo, probabilmente è più intrigante immaginare cosa potrebbe succedere che essere certi che succeda...

PS: per chi chiedeva degli FKK: su superZeta non mi sembra ci siano topic, cmq basta digitare FKK club su google

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4650 Messaggio da Masterfunk »

Ma niente di che, la prima volta in corinzia quindici anni fa, dovevo girare per il giardino con un asciugamano sul pacco per via di una erezione che non sapevo controllare: se sei in un prive e' un motivo d'orgoglio, o quasi, viceversa nei centri naturisti la cosa viene vissuta bene, ma non benissimo. Posso immaginare che in ambienti naturisti un'erezione galeotta possa turbare, ma anche bagnare, qualche ragazza. Tuttavia, l'approccio ipocrita del naturista DOC non approva che la natura faccia il proprio corso. Un paradosso mica da poco.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”