beh ragazzi...intanto mi godo questa serata, alla faccia dei corvacci della minchia che stasera sucano un bel pò. Tevez per Pato? Nooooo! Tevez per Merkel? Nooooo! Tevez per El Shaarawy? Noooo! Questo mi ha fatto capire che Tevez può andare dove cazzo vuole. Se Tevez arrivasse per soldi e basta, va bene, ma per nessuna delle pedine sopracitate.
Ora non so se arriverà una punta, ma dovendo scegliere, meglio Maxi Lopez di Amauri.
Mesbah? Parlano di un quadriennale bello che firmato...bah, non so che dire...aspettiamo e vediamo.
Secondo me se ne vedranno delle belle fino all'ultimo minuto del 31.
Intanto mi arrivano all'orecchio voci direttamente da Roma... De Rossi continua a rifiutare il rinnovo a 6 milioni all'anno, segno chiaro che non è una questione di soldi. Checchenedicano gli esperti qui dentro...pare che abbia già un accordo con noi.
Con le uscite di Van Bommel, Gattuso, Ambrosini, Seedorf, ci saranno le entrate di De Rossi, Montolivo, il riscatto di Aquilani, il rientro di Merkel,il possibile arrivo di Keita a parametro zero, più le conferme di Nocerino e Flamini. Più ovviamente il Boa. Centrocampo con le contropalle. Dimentico qualcuno? Piz?