hellen ha scritto:oddio se si mettono a piangere pure gli avvocati per i guadagni... siamo a posto
rinominiamo il 3D: "i cazzi amari dei forumisti"???
Io mito degli avvocati pieni di soldi appartiene al passato. Qualche decennio fa erano pochi e guadagnavano tutti più o meno bene. Ho conosciuto avvocati in età avanzata davvero ignoranti nelle materie giuridiche, ma che avevano accumulato una fortuna.
Oggi la forbice si è allargata a dismisura: alcuni studi lavorano tantissimo, tanti altri tirano a campare: conosco tanti artigiani che guadagnano ben più degli avvocati.
hellen ha scritto:oddio se si mettono a piangere pure gli avvocati per i guadagni... siamo a posto
Io mito degli avvocati pieni di soldi appartiene al passato. Qualche decennio fa erano pochi e guadagnavano tutti più o meno bene. Ho conosciuto avvocati in età avanzata davvero ignoranti nelle materie giuridiche, ma che avevano accumulato una fortuna.
Oggi la forbice si è allargata a dismisura: alcuni studi lavorano tantissimo, tanti altri tirano a campare: conosco tanti artigiani che guadagnano ben più degli avvocati.
Date na letta a "Non avevo capito niente" di Diego De Silva (lettura leggera e in tema)
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
federicoweb ha scritto:gli avv a volte con le parcelle lo mettono nel culo al Cliente
E spesso lo prendono, dai tanti clienti che non pagano.
Anxur perdonami, spiegami in quel caso.... mi sono sempre domandato..
ma esiste un fondo ?
e se non esiste ed il cliente non paga ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Scusate,
ma almeno sul Forum non mi pare vi siano tanti avvocati.
Salve mie imprecisioni: io, anxxur, scb e maurog.
In rapporto al numero di forumisti, non mi sembra molto.
troppo vero, io aggiungerei anche la categoria di quelli che pur facendo poco ed avendo particolari agganci politici o non proprio puliti (a volte le due cose coincidono), guadagnano tanto facendo ben poco e soprattutto senza essere realmente preparati.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
BARNEY ha scritto:Scusate,
dimentichi il carissimo neil, e sicuro ce ne son altri
ma soprattutto il re del foro, il massimo esperto in materia civile penale ed amministrativa che l'italia abbia mai potuto produrre...
DOCU
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
federicoweb ha scritto:gli avv a volte con le parcelle lo mettono nel culo al Cliente
E spesso lo prendono, dai tanti clienti che non pagano.
Anxur perdonami, spiegami in quel caso.... mi sono sempre domandato..
ma esiste un fondo ?
e se non esiste ed il cliente non paga ?
Cosa intendi per fondo? Tipo il fondo garanzie vittime della strada o vittime dell'usura? In tal caso no, non esiste (c'è solo il patrocinio a spese dello stato in particolari condizioni di redddito, che va chiesto prima e unicamente per il giudiziale).
Quindi, se il cliente non paga devi agire contro di lui.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
BARNEY ha scritto:Scusate,
dimentichi il carissimo neil, e sicuro ce ne son altri
ma soprattutto il re del foro, il massimo esperto in materia civile penale ed amministrativa che l'italia abbia mai potuto produrre...