Bugo ha scritto:Anche perchè l'inter spenderebbe 25 mln di cartellino, piu 6-7 d'ingaggio, dopo aver venduto eto'ò a 25-30 (non ricordo) con l'ingaggio da 9mln PER MOTIVI DI BILANCIO?
Ma allora si tenevano eto'ò che non solo è piu forte secondo me, ma è un uomo spogliatoio, uno che ha la testa apposto, non un mezzo svitato come tevez che dovunque è andato alla fine ha sempre chiuso mestamente i suoi rapporti con le società
Posto che potrei essere parzialmente d'accordo, e posto soprattutto che anche secondo me quella dell'inter per Tevez è un'azione di disturbo e niente più (ma non ho ancora deciso se sarei felice di sbagliarmi), vorrei precisare alcune cose.
Tevez è di 4 anni più giovane di Eto'o.
Eto'o per restare chiedeva un aumento di ingaggio a 12 milioni. L'ingaggio di Tevez sarebbe quindi della metà.
E' prevista in estate credo la partenza di Milito con i suoi 5 milioni di ingaggio.
Alla fine della fiera quindi l'inter a giugno potrebbe ritrovarsi con un Tevez in più e un Milito in meno, sborsando nella peggiore delle ipotesi 1 milione in più, nella migliore la stessa cifra.
Non è poi folle come prospettiva.