Che Pato vada via, continuo ad avere i miei dubbi, almeno per gennaio. A giugno poi si vedrà. Io continuo a pensarla come Antò...Pato xè el meio bò che g'avemo in staea (trad. è il buo migliore della stalla...il pezzo più pregiato), però è inutile negare tre chiarissime evidenze :
1. con Ibra non lega...anzi gli sta proprio sul culo e credo sia chiarissimo che o vai a genio a Zlatan o cambi aria. Tevez qui ha già capito come funziona, perchè il suo agente ha detto oggi "Carlitos vuole SOLO il MIlan per poter giocare con Ibra"...un bel
rimming insomma. Pato c'ha provato bombandosi la
first lady, convinto che bastasse a far cagare in braga lo svedese, ma non ha fatto i conti con quel cagacazzi blindato. Al momento, nell'organigramma della società, come influenza, Ibra sta sotto solo al Berlusca...forse forse alla pari con Galliani.
2. ad ogni scoreggia è un risentimento muscolare, uno stiramento ad ogni grattata di palle, uno strappo ad ogni rutto. Questo mi pare appurato o no? Magari non si infortunerà più fino a fine carriera, ma ad oggi la realtà dei fatti è questa.
3. Percentuale realizzativa da paura, età molto giovane e ancora potenzialità da esprimere completamente, ma tatticamente vale Bonera (oddìo, dai...quasi) e come continuità Savicevic era un mostro a confronto.
Siamo tutti d'accordo, credo su questi tre punti, vero? Detto questo sembrerebbe che io sia favorevole a mandarloa cagare...invece no...nonostante tutti e tre i punti sopra elencati, non riesco a dimenticare alle notti che mi ha regalato a Madrid o nel derby di ritorno...Pato è e resta uno dei veri e assoluti fenomeni del calcio mondiale. Questo, se va in Spagna, per intenderci, finisce in tripla cifra ogni anno, altro che bagigi...Poi chi li sente i rompicazzo con la solita solfa "ma come cazzo hanno fatto a farsi ciulare Pato?! Milanisti babbei

". Quindi io sto col tenere Pato, ma il mio volere vale poco. Davanti al volere di Ibra neppure io posso nulla...(occhio ad esempio ad Aquilani, che secondo me non fila molto con lo svedese).
Mesbah? Bah....non sembrerebbe malaccio, ma siamo sicuri che sia tanto meglio di Antonini o Taiwo? Per carità, tentar non nuoce...
Intanto leggo che sembra vogliano fare sul serio con Mascherano....