Gli volete proprio male al papero. Andare a fare un il falegname. Poi si sposerà una vergine che si tromberà un altro mentre lui è al lavoro e per giustificarsi dirà che era un angelo . Ma il papero non è così stupido da credere ad una storia così del cazzo (questa copiatela in blasfemia)
No bella, se gliela facessero annusare a pago in Brasile il papero finirebbe per montarsi la testa e credersi Alain Delon
Credo che la combo falegname + seghe resti il male minore per lui.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
bellavista ha scritto:Gli volete proprio male al papero. Andare a fare un il falegname. Poi si sposerà una vergine che si tromberà un altro mentre lui è al lavoro e per giustificarsi dirà che era un angelo . Ma il papero non è così stupido da credere ad una storia così del cazzo (questa copiatela in blasfemia)
che si tromberà un altro mentre lui è al lavoro a Sant'Elena con Helmut
Compagnia prestigiosa, ambiente internazionale, benefit alti, sempre fuori dall'Italia...gli skills richiesti sono alla portata di molti forumisti...unico problema, dato il massiccio antiberlusconismo presente, che é sponsor del Milan...
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Compagnia prestigiosa, ambiente internazionale, benefit alti, sempre fuori dall'Italia...gli skills richiesti sono alla portata di molti forumisti...unico problema, dato il massiccio antiberlusconismo presente, che é sponsor del Milan...
un mio conoscnete lavorava nell defunta livingstone. mi ha sempre detto che sono lavori (se hai la testa) interessanti.
Mi sento di consigliarlo..
Ho il sospetto che anni fa mi avrebbero preso subito a fare lo steward alla emirates..
(chi se ne fotte di beruslconi!!!!..come quelli che boicottavano le bic quando c'era mururoa e gli esperimenti...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
· Minimum age 21 years at the time of application.
· Minimum arm reach of 212cms (on tip toes), which will enable you to reach emergency equipment on all aircraft types.
· Educated to at least high school level with strong problem solving skills.
· Fluency in written/spoken English (fluency in another language is an asset).
· Medically fit to meet aircrew requirements.
· Have a positive attitude with the natural ability to provide excellent service
working within a team environment, dealing with people from all cultures.
Please bring an updated CV along with passport size and full-length photographs.
Helmut, che cosa intendono con full-length photographs?
Ho spedito il mio cv alla DisneyWorld e sono stata selezionata per fare il colloquio telefonico che ho fatto ieri ed è andata bene bene : ) il secondo colloquio è a Febbraio e si terrà a Milano : ) anche se sto ancora facendo delle valutazioni personali (soldi per il volo aereo, il salario eccecc) ma penso proprio che ci andrò eheh
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Greata ha scritto:Ho spedito il mio cv alla DisneyWorld e sono stata selezionata per fare il colloquio telefonico che ho fatto ieri ed è andata bene bene : ) il secondo colloquio è a Febbraio e si terrà a Milano : ) anche se sto ancora facendo delle valutazioni personali (soldi per il volo aereo, il salario eccecc) ma penso proprio che ci andrò eheh
se finisci ad orlando ti presento il mio amico Axel che lavora alla Arribas Brothers..un personaggione. (l'ho conosciuto ad HK quando lavorava per la disney ad HK)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Greata ha scritto:No, il lavoro è nel settore F&B.. se sarò presa andrò a fare la cameriera Più che altro è l'esperienza all'estero che mi attira.
Prenderai un sacco di soldi in mancia..
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi