[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
ma avete visto il video di de sanctis?
si l'ho visto.bocha ha scritto:ma avete visto il video di de sanctis?
guardando come ha esultato dopo aver parato un rigore in champions direi che ci può stare l'insulto sul 4° gol ..
Ultima modifica di TeNz il 09/01/2012, 23:47, modificato 1 volta in totale.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- MauroG
- Storico dell'impulso
si l'abbiamo visto e quelle imprecazioni sono praticamente uno sfogo per una partita che si era fatta più difficile del previstobocha ha scritto:ma avete visto il video di de sanctis?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Colomba mi sta sulle palle perchè era uno che si vendeva le partite. ma se è vera la storia dell'esonero mi sembra di poter dire che il Parma è una società di cioccolatai.....TeNz ha scritto:UFFICIALE: Parma, esonerato Colomba. Donadoni nuovo tecnico
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=321236
pare che abbia chiesto Luca Toni per rinforzare l'attacco.... come tifoso della Reggiana non posso che essere d'accordo con lui
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Il Pallone d'Oro a Messi è stra-meritato. Era quello dell'anno scorso ad essere stato del tutto regalato 

"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
-
- Storico dell'impulso
Belle storie di calcio, Henry torna a giocare nell'Arsenal e al debutto segna subito un gol decisivo. Complimenti campione.

http://it.eurosport.yahoo.com/09012012/ ... segna.html

- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Frank_Buzzurro ha scritto:Il Pallone d'Oro a Messi è stra-meritato. Era quello dell'anno scorso ad essere stato del tutto regalato
Sottoscrivo.
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
tiffany rayne ha scritto:Belle storie di calcio, Henry torna a giocare nell'Arsenal e al debutto segna subito un gol decisivo. Complimenti campione.![]()
Al capitolo "belle storie" aggiungerei anche quella di Paul Scholes. Ritiratosi in estate, ma incapace di resistere al richiamo del campo (e anche perchè un pò lo United ne ha bisogno) torna a giocare e mette il suo nella vittoria nel derby di FA Cup contro il City.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
Con che mano ha segnato?tiffany rayne ha scritto:Belle storie di calcio, Henry torna a giocare nell'Arsenal e al debutto segna subito un gol decisivo. Complimenti campione.![]()
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
-
- Impulsi superiori
sul 3-1 o sul 4-1 col Lecce?MauroG ha scritto:si l'abbiamo visto e quelle imprecazioni sono praticamente uno sfogo per una partita che si era fatta più difficile del previstobocha ha scritto:ma avete visto il video di de sanctis?

Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
se Mancini anche quest'anno non vince un cazzo son dolori.....Frank_Buzzurro ha scritto:tiffany rayne ha scritto:Belle storie di calcio, Henry torna a giocare nell'Arsenal e al debutto segna subito un gol decisivo. Complimenti campione.![]()
Al capitolo "belle storie" aggiungerei anche quella di Paul Scholes. Ritiratosi in estate, ma incapace di resistere al richiamo del campo (e anche perchè un pò lo United ne ha bisogno) torna a giocare e mette il suo nella vittoria nel derby di FA Cup contro il City.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
bah è tutto molto stranosuperpippa ha scritto:sul 3-1 o sul 4-1 col Lecce?MauroG ha scritto:si l'abbiamo visto e quelle imprecazioni sono praticamente uno sfogo per una partita che si era fatta più difficile del previstobocha ha scritto:ma avete visto il video di de sanctis?
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Sapete dirmi il perché di quella reazione? Cos'era successo prima?TeNz ha scritto:si l'ho visto.bocha ha scritto:ma avete visto il video di de sanctis?
guardando come ha esultato dopo aver parato un rigore in champions direi che ci può stare l'insulto sul 4° gol ..
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Quanto al video di De Sanctis (quello nuovo) a me pare che la cosa si possa leggere come un "eccheccazzo ci voleva tanto a fare gol a queste merde"?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
NOn ho mai visto un portiere quasi incazzarsi perchè i suoi compagni segano il goal del 4-1, e non capisco cosa voglia intendere Lucarelli quando sghignazzando si rivolge al suo portiere e dice "...mancano ancora 7-8 minuti..." ......
A pensar mel si fa peccato diceva qualcuno piu' importante di me.
A pensar mel si fa peccato diceva qualcuno piu' importante di me.