[O.T.] Bannato!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Milk
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Bannato!
Ban temporaneo. 

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Milk ha scritto:Ban temporaneo.
meno male,grazie

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
perchè ad alcuni forumisti bannati, sull'avatar compare il cartellino rosso ed a altri no??
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
se andate nel profilo utente si leggono le ultime battute e si capisce .
- katmandu69
- Storico dell'impulso
grazie pimpi....in effeti tasman ha esageratoPimpipessa ha scritto:se andate nel profilo utente si leggono le ultime battute e si capisce .

buon divertimento per il vostro viaggio in argentina....e non giocate al flipper,penso ci siano cose più "interessanti" da fare

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
il flipper serviva per uno spostamento di 20 ore lungo la routa 40...
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Il Ban del Tao è definitivo?
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma no, una settimanella
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
a sensazione si saranno offesi. chissà se torneranno.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Tasman è stato inutilmente aggressivo nel suo post (si poteva fare una semplice battuta sull'apertura del topic lui ha esagerato) quella del dare del sottoposto a Alex scritta da Tao per me era innocua e imho probabilmente intesa male
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
-
- Storico dell'impulso
Secondo me invece la frase di tao nel suo complesso risulta decisamente fastidiosa ed è stata proprio voluta.SoTTO di nove ha scritto:Tasman è stato inutilmente aggressivo nel suo post (si poteva fare una semplice battuta sull'apertura del topic lui ha esagerato) quella del dare del sottoposto a Alex scritta da Tao per me era innocua e imho probabilmente intesa male
Se fossi stato in Alex mi sarei seccato eccome.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- bellavista
- Storico dell'impulso
A proposito di Ban, ma secondo voi questo è il "nostro" canga? 
http://www.finanzaonline.com/forum/macr ... leuro.html
Ora si è dato alla finanza e agli argomenti macroeconomici

http://www.finanzaonline.com/forum/macr ... leuro.html
Ora si è dato alla finanza e agli argomenti macroeconomici

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- LeiPerversa
- Impulsi superiori
se la grecia è in default può andare li e scopare a basso costo
DANA REGNA!!!
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.
BIsex
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.
BIsex
- bellavista
- Storico dell'impulso
Geniale cangaLeiPerversa ha scritto:se la grecia è in default può andare li e scopare a basso costo

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
Trasmetto a tutti i forumisti il saluto di Tasman (in partenza per l'Australia e dunque mi sa che, ban a parte, non lo vedremo per un po').
Mi affida via mail il suo ultimo messaggio relativo alla vicenda ban e mi chiede di riportarlo. Non ho nessuna difficoltà a trasmettere anche quello (visto che dopo essere stato recentemente in Israele, sono sempre più sostenitore della libertà di espressione).
il messaggio è il seguente:
"Meglio bannato che leccaculo".
Mi affida via mail il suo ultimo messaggio relativo alla vicenda ban e mi chiede di riportarlo. Non ho nessuna difficoltà a trasmettere anche quello (visto che dopo essere stato recentemente in Israele, sono sempre più sostenitore della libertà di espressione).
il messaggio è il seguente:
"Meglio bannato che leccaculo".
I'll be your mirror, reflect what you are.