rufus t. firefly ha scritto:barocco, spacci più roba buona tu che tony montana ai tempi d'oro!!!
non per fare il ruffiano, ma davvero grazie a te!
(e continua, mi raccomando...)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
che altro aggiungere?
Io sono un estimatore della bellezza di Aletta, ma mi pare oggetivamente incontestabile che la ragazza abbia qualche problema psicologico serio ...
Le immagini di Aletta dopo (l'ennesima) rinoplastica mettono davvero tristezza.
quando lo facevo notare che fra rinoplastica, silicone nelle poppe e nelle labbra, zigomi e lifting vari era diventata una mostruosità mi mandavate affanculo...
ha impulsi autodistruttivi che non riesce a controllare
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
aveva raggiunto la perfezione, ha voluto strafare e ora vuole cercare di recuperare e tornare a quel livello... mah
ripeto in alcune ULTIME foto postate è - se possibile - più gnocca di prima
ma non si sa quando effettivamente siano state fatte
e come è effettivamente ora
DANA REGNA!!!
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.
LeiPerversa ha scritto:aveva raggiunto la perfezione, ha voluto strafare e ora vuole cercare di recuperare e tornare a quel livello... mah
ripeto in alcune ULTIME foto postate è - se possibile - più gnocca di prima
ma non si sa quando effettivamente siano state fatte
e come è effettivamente ora
Ti rispondo io, LeiPerversa.....le sue ultime foto, aggiornate quasi in tempo reale sono quelle su Twitter.....
Te lo dico io che l'ho vista non poco tempo fa.........
E comunque concordo.....sta andando oltre, anche se io parlo solo dell'aspetto personale, mentale e altro.....per la precisione delle motivazioni che la spingono a tutto ciò, a queste modifiche ed interventi.
Oltretutto vorrei invece chiarire: lei non sa d'esser andata oltre. Lei non sta rimediando, secondo lei sta migliorando ancora, non sta assolutamente cercando di tornare agli antichi splendori, perchè lei è convinta d'esser meglio ora che non un anno o due fa, e nel futuro cambierà ancora, e sarà convinta d'esser ancora meglio.
franksdrasvitie ha scritto:E comunque concordo.....sta andando oltre, anche se io parlo solo dell'aspetto personale, mentale e altro.....per la precisione delle motivazioni che la spingono a tutto ciò, a queste modifiche ed interventi.
Oltretutto vorrei invece chiarire: lei non sa d'esser andata oltre. Lei non sta rimediando, secondo lei sta migliorando ancora, non sta assolutamente cercando di tornare agli antichi splendori, perchè lei è convinta d'esser meglio ora che non un anno o due fa, e nel futuro cambierà ancora, e sarà convinta d'esser ancora meglio.
Ma restrizioni legali tipo incapacitazione o interdizione al fine di proteggerla da se stessa non esistono, in Ungheria?
franksdrasvitie ha scritto:E comunque concordo.....sta andando oltre, anche se io parlo solo dell'aspetto personale, mentale e altro.....per la precisione delle motivazioni che la spingono a tutto ciò, a queste modifiche ed interventi.
Ma restrizioni legali tipo incapacitazione o interdizione al fine di proteggerla da se stessa non esistono, in Ungheria?
In parte l'ho sperato anch'io, ma se neppure il suo fidanzato le dice nulla.....