tiffany rayne ha scritto:Queste soste cosi lunghe sono pericolose, la Lazio lo dimostra e purtroppo un avvio cosi disastroso ad inizio 2011 capitò alla Juventus di Delneri.
Riattaccare la spina non è mai facile.
Ma la Lazio aveva fatto pena anche col Chievo.
Forse già pensavano alle future vacanze.
In effetti chi aveva chiuso l'anno male (Lazio, Parma, Palermo e Genoa) ha fatto ancora peggio alla ripresa del campionato. In quattro hanno beccato 15 gol segnandone solo 1.
Quindi piu' che riattaccare la spina nel loro caso era piu' corretto scrivere che gli serve una nuova centrale elettrica. Però non nucleare. Nel caso della Lazio forse Reja è un pò scarico e mi pare che non abbia molta simpatia per Hernanes, appena può lo sostituisce e al minimo problema fisico lo lascia fuori. Una mia impressione, magari sbagliata.
zio ha scritto:e poi Tiffany diciamo pure che domenica sera staremo in poltrona a guardare il derby.....1x2 va bene qualsiasi risultato.
Per noi meglio un pareggio, naturalmente in primis bisogna vincere col Cagliari che ha giocato col fantasma del Genoa ma pare in ripresa dopo un mediocre finale di 2011.
Con un pareggio si smorza la rimonta dell'Inter che se prende troppa fiducia diventa pericolosa e si guadagna qualche punticino importante sul Milan.
tiffany rayne ha scritto:Queste soste cosi lunghe sono pericolose, la Lazio lo dimostra e purtroppo un avvio cosi disastroso ad inizio 2011 capitò alla Juventus di Delneri.
Verissimo!!
ma anche con il Chievo mancava metà squadra (Marchetti, Brocchi, Matuzalem, ecc) e c'erano giocatori in pessime condizioni (Hernanes, Dias ecc)
il vero guaio è che non abbiamo tempo per ricostruire, le prossime 4 partite sono 3 sconfitte (Atalanta, Inter e Milan) + l'incognita Chievo
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
è la settimana del derby... se non scaldiamo l'atmosfera ora... quando mai lo facciamo? poi magari ci bastonate un'altra volta e alè.. resta il fatto che vi fischiano rigori a favore con la stessa facilità a cui a noi lo fischiano contro
ora aspettiamo il giudice sportivo che squalifichi maicon per l'assassino che ha tirato e siamo a posto
Personalmente.. faccio una statua a sto mansur:-) hahahahahaha.. berlusca e la sua cricca finalmente hanno trovato uno che prima gli abbassa le mutande a tutti e poi li fa inculare dal suo cammello preferito
"abbiamo l'accordo con il giocatore..".... "e chi se ne strafotte!!! guadagno 350 milioni di euro al giorno con quei 4 buchi che ho in giardino!! volete il giocatore?? pagareeeeee" ehehehehehehe...
Verissimo!!
ma anche con il Chievo mancava metà squadra (Marchetti, Brocchi, Matuzalem, ecc) e c'erano giocatori in pessime condizioni (Hernanes, Dias ecc)
il vero guaio è che non abbiamo tempo per ricostruire, le prossime 4 partite sono 3 sconfitte (Atalanta, Inter e Milan) + l'incognita Chievo
Purtroppo le numerose assenze hanno condizionato pesantemente le ultime uscite della Lazio. Inutile negarlo, senza Hernanes davanti perdiamo tutta la qualità. E' vero che da un pò di tempo a questa parte è sottotono (molto dipende dal fatto che mancando uno come Mauri il profeta è costretto ad andarsi a prendere palla troppo dietro) ma è pur sempre un giocatore che può risolverti la partita.
In difesa non avere Dias pesa tantissimo (ancor più se Reja sceglie Stankevicius e non Diakitè) così come a centrocampo le assenze (seppur datate) di Mauri e Matuzalem.
Cara Hellen, anch'io sono pessimista, ma nelle prossime gare almeno 5 punti dobbiam farli (e riuscire a battere una grande, da troppo tempo che non ci riesce).
Termopiliano ha scritto:
Cara Hellen, anch'io sono pessimista, ma nelle prossime gare almeno 5 punti dobbiam farli (e riuscire a battere una grande, da troppo tempo che non ci riesce).
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Risulta a nessuno di un furto a casa Quagliarella?
Si parla di casa svaligiata.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Messi ha vinto per la terza volta consecutiva il Pallone d'Oro, secondo Xavi e terzo Ronaldo.
Certo Messi non è un usurpatore e se lo merita ma il mio Pallone d'Oro personale è Xavi, un riconoscimento del genere lo meriterebbe prima di chiudere la carriera e io glielo avrei dato in questa occasione. Come importanza nell'economia del gioco del Barcellona conta piu' di Messi.
Incidente Lucescu: Ancora in terapia intensiva
16:45 del 09 gennaio
Ex Inter Lucescu: Incidente d'auto per lui
E' ancora in terapia intensiva Mircea Lucescu, tecnico dello Shakthar Dontesk coinvolto venerdì scorso in un'incidente stradale a Bucarest.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
tiffany rayne ha scritto:Messi ha vinto per la terza volta consecutiva il Pallone d'Oro, secondo Xavi e terzo Ronaldo.
Certo Messi non è un usurpatore e se lo merita ma il mio Pallone d'Oro personale è Xavi, un riconoscimento del genere lo meriterebbe prima di chiudere la carriera e io glielo avrei dato in questa occasione. Come importanza nell'economia del gioco del Barcellona conta piu' di Messi.
Pallone d'oro: "lo avrebbe meritato..." : un classico. Ero praticamente un bambino quando per la prima volta sentii "Belanov ha vinto il pallone d'oro, che scandalo! Lo avrebbe meritato..." e via con una serie di giocatori che oggi nemmeno ricordiamo più. Era il 1986. Era la prima di una lunghissima serie serie di discussioni riguardo a chi fosse "il migliore"....il Pallone d'oro non è il valore assoluto. Il suo stesso albo d'oro e ancora di più l'elenco degli assenti ne è la prova...mai capito come il premio di un giornaletto FRANCESE sia diventato così importante.