Mi hai preceduto. E' un gesto blasfemo e scorretto. Una pugnalata al gustohellen ha scritto: P.S. fucilate come traditore chi spezza gli spaghetti!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mi hai preceduto. E' un gesto blasfemo e scorretto. Una pugnalata al gustohellen ha scritto: P.S. fucilate come traditore chi spezza gli spaghetti!!!
esattamente..hellen ha scritto:io salo l'acqua mentre bolle, se lo si fà prima, ci mette più tempo a bollire....
hellen ha scritto:P.S. fucilate come traditore chi spezza gli spaghetti!!!
Io. E anche per le orecchiette.zio ha scritto: Chi mette un cucchiaio d'olio in bollitura con pasta all'uovo???
si anche io, metto subito il sale, così non ci penso piùBeetlejuice67 ha scritto:Io. E anche per le orecchiette.zio ha scritto: Chi mette un cucchiaio d'olio in bollitura con pasta all'uovo???
Il sale lo metto prima,ad acqua fredda,tanto se bolle 5 minuti dopo,non me ne frega nulla.
mia madre lo metteva quando faceva i gnocchi fatti in casazio ha scritto:Chi mette un cucchiaio d'olio in bollitura con pasta all'uovo???
Gli spaghetti spezzati sono per i bambininik978 ha scritto:esattamente..hellen ha scritto:io salo l'acqua mentre bolle, se lo si fà prima, ci mette più tempo a bollire....
hellen ha scritto:P.S. fucilate come traditore chi spezza gli spaghetti!!!![]()
![]()
ma mica cambian sapore..
Gli spaghetti spezzati sono per i bambininik978 ha scritto:esattamente..hellen ha scritto:io salo l'acqua mentre bolle, se lo si fà prima, ci mette più tempo a bollire....
hellen ha scritto:P.S. fucilate come traditore chi spezza gli spaghetti!!!![]()
![]()
ma mica cambian sapore..
stai usando un browser che ha 10 anniDrugo ha scritto:"Explorer.exe - Errore di applicazione
L'istruzione a 0x000"vattelappesca" da ha fatto riferimento alla memoria a 0x0"vattelappesca"000. La memoria non poteva essere written"
"-Nome dell'applicazione che ha generato l'errore: explorer.exe
-Versione: 6.1.7601.17567
-Timestamp: 4d672ee4
-Nome del modulo che ha generato l'errore: ntdll.dll
-Versione: 6.1.7601.17514
-Timestamp: 4ce7c8f9
-Codice Eccezione: c0000374
00000000000c40f2
1624
01ccced02a818cc0
C:\Windows\explorer.exe
C:\Windows\SYSTEM32\ntdll.dll
701a2c0a-3ac3-11e1-8a2d-001e101f57d0"
..nessuno ne capisce di 'ste robe e sa dirmi che cacchio ha avuto il mio pc?
Ma mica è L'internet Explorer (che effettivamente uso anche quelloTeNz ha scritto: stai usando un browser che ha 10 anni
pensionalo che fai prima....
Ciao Barabino, cito:Barabino ha scritto:Ma perche' c'e' in commercio sia il sale fino che il sale grosso?
Forse perche' il sale grosso e' piu' comodo per condire, ma il sale grosso ha il vantaggio che assorbe meno l'umidita'?
Oppure ha qualche leggera differenza di sapore che io non percepisco?