[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#54781 Messaggio da Termopiliano »

Per restare in tema "gufi". M'ero messo a fare una gufatina al Napoli, peccato non sia servita a nulla.

Palermo che nel primo tempo aveva giocato discretamente (pur concedendo qualcosina in fase difensiva) poi nella ripresa buio totale. Zamparini continuerà a prendersela con gli allenatori (non penso Mutti arrivi a fine campionato) ma in realtà è la squadra ad essere scarsa. In più ci si mettono le assenze lì davanti (Budan è impresentabile e con Hernandez al suo posto forse le cose cambiavano)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54782 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Lonewolf ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Insomma mi rassegno a perdere una partita dell'inter e da risicatissime fonti mi giungono voci da leggenda: Milito straripante, un grande Alvarez, eurogol di Faraoni, 5 a 0... Eccheppalle!

L'unica cosa che sono riuscito a vedere di questa giornata di campionato è stata il rigore dato al milan, con le mie bestemmie a risuonare nella splendida cornice di una trattoria veneziana, a sottolineare la commovente corrispondenza di lonewolfeschi sensi (Venezia, il milan, le bestemmie).

Spiace in particolare aver perso l'evoluzione dei miei bambini. Avrei seguito Alvarez su tutti, ma anche Poli e Faraoni. Uffa.
Il Piz a Venezia???!!! Eri a pochi passi da me...pensa se le cose non fossero andate come invece sono andate, potevi testimoniare al forum, il riecheggiare delle mie bestemmie tra calli e campielli.
In che osteria sei andato, Mavco? Spero non t'abbiano truffato... :roll:
I nomi non me li ricordo manco morto, ero ospite di veneziani (di fottutamente ricchi veneziani, e di una in particolare) ed ho frequentato i "loro" ambienti per quattro giorni bellissimi (spesi ad esasperare chi mi stava accanto con la mia ostinazione a parlare veneziano, ghe sbòro. ORE spese a lavorare su quella erre: so' desfà). Posti che effettivamente da turista non avevo né avrei mai trovato o considerato.

Eviterò le prolusioni su "Venezia magica" eccetera eccetera, però che cazzo di città!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#54783 Messaggio da federicoweb »

OT ma libro simpatico da scaricare
http://www.filesonic.com/file/m4GX48U/

Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#54784 Messaggio da Lonewolf »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Insomma mi rassegno a perdere una partita dell'inter e da risicatissime fonti mi giungono voci da leggenda: Milito straripante, un grande Alvarez, eurogol di Faraoni, 5 a 0... Eccheppalle!

L'unica cosa che sono riuscito a vedere di questa giornata di campionato è stata il rigore dato al milan, con le mie bestemmie a risuonare nella splendida cornice di una trattoria veneziana, a sottolineare la commovente corrispondenza di lonewolfeschi sensi (Venezia, il milan, le bestemmie).

Spiace in particolare aver perso l'evoluzione dei miei bambini. Avrei seguito Alvarez su tutti, ma anche Poli e Faraoni. Uffa.
Il Piz a Venezia???!!! Eri a pochi passi da me...pensa se le cose non fossero andate come invece sono andate, potevi testimoniare al forum, il riecheggiare delle mie bestemmie tra calli e campielli.
In che osteria sei andato, Mavco? Spero non t'abbiano truffato... :roll:
I nomi non me li ricordo manco morto, ero ospite di veneziani (di fottutamente ricchi veneziani, e di una in particolare) ed ho frequentato i "loro" ambienti per quattro giorni bellissimi (spesi ad esasperare chi mi stava accanto con la mia ostinazione a parlare veneziano, ghe sbòro. ORE spese a lavorare su quella erre: so' desfà). Posti che effettivamente da turista non avevo né avrei mai trovato o considerato.

Eviterò le prolusioni su "Venezia magica" eccetera eccetera, però che cazzo di città!
Mi fa piacere che te la sia goduta. Magari ieri sera stavamo vicini vicini e non lo sapevamo.... :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54785 Messaggio da Mavco Pizellonio »

C'ho pensato anch'io. :)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#54786 Messaggio da rico »

Di Natale e Basta !!! :-) :-) che gol Basta!!! :-) e l'udinese è ancora li... l'inter sta arrivando.. piano piano ma almeno la zona champions pare potersela giocare:-) Certo.. se non regalavano l'ennesimo rigore al milan.... ma vabè.. è il calcio... :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54787 Messaggio da Milk »

tiffany rayne ha scritto:Vedendo il Napoli di questa sera mi viene il dubbio che forse l'assenza di Lavezzi, che a volte è fin troppo individualista, faccia bene alla squadra di Mazzarri. Naturalmente oltre al fatto che non gioca in questo periodo la Champions e che Genoa e Palermo sono squadre poco impegnative da affrontare in questa stagione.

...
Quando leggi i giornali ed i siti pro-Napoli ( e qua ce ne sono molti ) ed anche se capita di fare chiacchere da bar, si sente sempre che Lavezzi sia indispensabile, ne parlano come un pezzo di puzzle importantissimo, il sale del Napoli, poi vedi che in alcune partite la squadra gira benissimo anche senza... :gomma: ...secondo me dipende sempre dall'avversario che si affronta.

Difese molto abbottonate necessitano del piede di porco di Lavezzi che scompiglia.

Non lo vedo come assolutamente indispensabile e per fortuna così non è! :P
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54788 Messaggio da Capitanvideo »

Milk ha scritto: Quando leggi i giornali ed i siti pro-Napoli ( e qua ce ne sono molti ) ed anche se capita di fare chiacchere da bar, si sente sempre che Lavezzi sia indispensabile, ne parlano come un pezzo di puzzle importantissimo, il sale del Napoli, poi vedi che in alcune partite la squadra gira benissimo anche senza... :gomma: ...secondo me dipende sempre dall'avversario che si affronta.

Difese molto abbottonate necessitano del piede di porco di Lavezzi che scompiglia.

Non lo vedo come assolutamente indispensabile e per fortuna così non è! :P
Più il napoli vince partite e piu' mi convinco che hanno buttato una possibile annata storica per inseguire un sogno irrealizzabile.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54789 Messaggio da Milk »

Quella deve essere veramente un'esperienza mistica! :P

E' una delle cose che devo assolutamente provare nella mia vita. :flash:

Gli altri due purtroppo ero troppo piccino per viverli al meglio! :no:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#54790 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Paperinik ha scritto:Qui dopo aver vinto col borgo a buggiano pare che la gente si sia dimenticata il grassone e quel circolo di disimpegno dopolavorista che è la dirigenza..mah. Quando daranno via jovetic in estate li voglio leggere...
:lol: :lol:
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54791 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Ho visto la partita dell'inter.

Buona prova con qualche distrazione di troppo, da non sottovalutare la pochezza del Parma nell'economia della partita, contro il Milan sarà tutt'altra musica.

Bello vedere Milito in palla, bello vedere i giocatori sbattersi un po' di più, giocare un po' di più, divertirsi un po' di più, bello sapere di avere dei cambi buoni e giovani a disposizione (Coutinho, Poli, Faraoni: Poli ancora un po' impacciato).

Alvarez si dimostra sempre importante, il 4 4 2 di partenza si trasforma in fase di impostazione in un 4-3-vai Ricky fai il cazzo che ti pare-2. E contro le ultime, malandate squadre incontrate ha funzionato. Fra l'altro numeri alla mano il ragazzo sforna assist a ripetizione.

Ora, Sneijder è prossimo al rientro. Abbandoneremo proprio contro il milan il modulo che tanto ha fruttato fino ad ora? Terremo fuori Alvarez, il migliore in campo delle ultime partite? Se Wesley giocherà, sarà 4 3 1 2. Ma sappiamo che all'occorrenza abbiamo un Alvarez da buttare in campo.

Pazzini fa il suo ma non sembra in perfetta forma, Samuel soffre un po' nelle sfide in velocità e Nagatomo le sue (poche, va detto, ma puntuali) minchiate in fase difensiva le fa. Nel complesso siamo un po' leggerini davanti: il Milito della partita contro il Parma con un buon Forlan potrebbe fare al caso nostro.

Il derby potrebbe davvero finire in qualsiasi modo. Ovviamente ho il sentore che la grande minchiata sia dietro l'angolo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54792 Messaggio da Bola »

Paperinik ha scritto:Ma non ci stanno più gli highlights su youtube? :-?
Io li guardo su fantagazzetta o su goalsarena :wink:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#54793 Messaggio da Lonewolf »

rico ha scritto:Di Natale e Basta !!! :-) :-) che gol Basta!!! :-) e l'udinese è ancora li... l'inter sta arrivando.. piano piano ma almeno la zona champions pare potersela giocare:-) Certo.. se non regalavano l'ennesimo rigore al milan.... ma vabè.. è il calcio... :-)
Continua a guardare l'udinese va, che sei più credibile... O taglia la grappa, che ci guadagni in salute.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54794 Messaggio da Gerda »

Vittoria immeritata, il Lecce meritava un pareggio non tanto per le occasioni da gol (la Juve ne ha avute molte di più, una sola parata degna di nota di Buffon su Di Michele nel primo tempo, bravo Benassi.. un po' meno sul gol) quanto per la costruzione del gioco. Squadra imballata, forse risentiva dei duri carichi di lavoro svolti nel ritiro invernale... va bene così, tre punti fondamentali.
Non leggo però indignazione ne sconcerto ne polemiche ne null'altro, da nessuna parte, per il rigore non dato alla Juve per un fallo clamoroso su Vucinic (piede su caviglia piena)... non oso immaginare cosa sarebbe successo a parti invertite!
Non so, forse il Lecce è considerata una strisciata...
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54795 Messaggio da zio »

Gerda ha scritto:Vittoria immeritata, il Lecce meritava un pareggio non tanto per le occasioni da gol (la Juve ne ha avute molte di più, una sola parata degna di nota di Buffon su Di Michele nel primo tempo, bravo Benassi.. un po' meno sul gol) quanto per la costruzione del gioco. Squadra imballata, forse risentiva dei duri carichi di lavoro svolti nel ritiro invernale... va bene così, tre punti fondamentali.
Non leggo però indignazione ne sconcerto ne polemiche ne null'altro, da nessuna parte, per il rigore non dato alla Juve per un fallo clamoroso su Vucinic (piede su caviglia piena)... non oso immaginare cosa sarebbe successo a parti invertite!
Non so, forse il Lecce è considerata una strisciata...
Sai che x me c'era un mezzo rigore anche per il lecce...
Cmq quagliarella... Che sfiga.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”