[O.T.] Crisi economica
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Crisi economica
Inflazione al 2,8 per cento... Pagando i debiti mi sa che stiamo entrando in stagflazione dalla porta principale...
Helmut mi deludi, è sempre meglio averlo qualche dubbio, hanno accorpato 10 azioni in una (credo dopo Natale)...cmq il valore di Unicredit era oltre i 7 euro che, considerando l'accorpamento diventano 70 !!!! Adesso è a 5,50 (ex 0.50), domani a 4 (0.40) e così via....
Ultima modifica di fender il 04/01/2012, 20:40, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano dell'impulso
Ecco. Era quello che volevo dire.
azz ho chiesto un vostro parere sull'AdC Unimerdit ma forse vi ho sopravvalutato 

- coppia_co
- Storico dell'impulso
UNIDEBIT accorpamento una azione nuova ogni dieci vecchia dal 27 dicembre scorso.
sprofondo rosso !

Oggi, dopo l'annuncio prossimo AUCAP il mercato ha reagito così

sentimento profondamente negativo.
sprofondo rosso !

Oggi, dopo l'annuncio prossimo AUCAP il mercato ha reagito così

sentimento profondamente negativo.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Leggi bene...si parlava del valore Unicredit di Aprile 2007.fender ha scritto:Helmut mi deludi

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Appunto, a seguito dell'accorpamento di dieci vecchie azioni detenuta in una nuova azione, 7 euro del 2007 x 10 corrisponderebbero a 70 euro odierni, come si vede dal grafico postato sopra che è rimodulato correttamente.
Infatti il 23 dicembre Unidebit quotava ufficiale 0,7178, il lunedì successivo, post accorpamento, fissava il prezzo ufficiale in 6,6667, ma per covenzione il valore del 23 viene indicato ora come 7,178.
Infatti il 23 dicembre Unidebit quotava ufficiale 0,7178, il lunedì successivo, post accorpamento, fissava il prezzo ufficiale in 6,6667, ma per covenzione il valore del 23 viene indicato ora come 7,178.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Apogeo a casa mia significa culmine, visto che ha superato anche i 7 Neuri come ha scritto Teflon.....io ho un 7,5950 il 30.4.07...azz sempre più deluso....Helmut ha scritto:Falso.Capitanvideo ha scritto:Unicredit nel suo apogeo valeva 65 euro per azione
Ne valeva max. 6.50.
Capitano, capisco che spari cifre per esorcizzare la paura fottura che hai, ma anche diffondere il falso no.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
diciamo che la maggior parte delle case ha come sentiment hold....il target price più basso che ho visto è 9,59!!!
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- dott. zozzogno
- Impulsi avanzati
mi ricorda QUESTO

- katmandu69
- Storico dell'impulso
grazie dboon,seguendo il tuo link ho trovato la soluzione a questa crisi economica:
http://www.notizie.it/lingenuo-bagnasco ... ale%C2%BB/

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
-
- Veterano dell'impulso
Io arrivo adesso da un periodo in USA. Vi devo dire che il sentiment generale e' molto meglio di quanto si possa immaginare da questa europa vecchia e depressa.