Ci vorrebbe il pulsantino "grazie" come su altri forum...ovviamente alla fine non si vince nulla, però "ringraziando" ufficialmente chi ti dà una dritta, un'info, qualsiasi cosa utile, sarebbe carino vedere a fine anno chi è stato più gentile ed utile...
Gin ha scritto:
Ci vorrebbe il pulsantino "grazie" come su altri forum...ovviamente alla fine non si vince nulla, però "ringraziando" ufficialmente chi ti dà una dritta, un'info, qualsiasi cosa utile, sarebbe carino vedere a fine anno chi è stato più gentile ed utile...
Prova a proporlo. magari a te ti cagano
quando io ho proposto una cosa, molto utile (secondo me) non sono stato minimamente cacato
Gin ha scritto:
Prova a proporlo. magari a te ti cagano
quando io ho proposto una cosa, molto utile (secondo me) non sono stato minimamente cacato
...io volevo più che altro ringraziare te dell'info che mi hai dato e contestualmente segnalare una cosa insignificante ma carina che ho visto in giro....per il momento non lancio proposte, se i moderatori dovessero ascoltare l'ultimo arrivato figuriamoci...ognuno poi direbbe "eh ma allora io avevo detto...io avevo proposto...". Va bene va bene così, anzi benissimo (cit.)
Chiesi anche io il tasto grazie o mi piace come c'è in altri forum ma Alex mi ha spiegato che per questa piattaforma non può essere implementato
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
the_knight ha scritto:Carrie Moon, classe '64, una stangona di 1,80 m con due tettone naturalissime:
Purtroppo non si vede.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Bellissima donna... belle curve pagnottose, dove l'hai trovata?
Come CI HANNO bannato Mr.G?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
MauroG ha scritto:Chiesi anche io il tasto grazie o mi piace come c'è in altri forum ma Alex mi ha spiegato che per questa piattaforma non può essere implementato
Per essere precisi ho scritto che non ho trovato una modifica già pronta per essere installata. Questo significa che dovrei mettermi a svilupparla da solo, ma adesso proprio non ne ho il tempo.....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.