O.t.) AIUTO!!!! FLIPPERini

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, Alec Empire, Pim, Moderatore1, AlexSmith, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim

Messaggio
Autore
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: O.t.) AIUTO!!!! FLIPPERini

#16 Messaggio da AlexSmith »

tao ha scritto:questa cosa di tasman fa molto ridere: tasman e la lotta per l'uguaglianza

poi un altro classico, il capo che perdona avvertendo giustamente di non incorrere una terza volta in errore e di contro lo zelo del sottoposto che punisce a prescindere bramando a tutti i costi a dimostrarsi "più realista del re"
Queste si che sono soddisfazioni. Dopo due anni passati a tenere su 'sta baracca, essere etichettato come "sottoposto" fa davvero piacere. Grazie Tao.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Parakarro »

ehi ehi basta dai, torniamo IT

1-ma Voi in vacanza flipperate?

2-Pimpi, se clicco sul link da te postato, mi si apre Groupon :o

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Pim »

ci siamo sparati 12 ore di panamericana e volevamo passare un po' il tempo...alex grazie di tutto ;-)

Ps parak..io non ho messo alcun link

criptico
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da criptico »

Parakarro ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
Ps parak..io non ho messo alcun link
Ecco, appunto, per questo non lo trovavo.... :roll:
La via in su è la via in giù. (Eraclito)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Blif »

Parakarro ha scritto:ehi ehi basta dai, torniamo IT

1-ma Voi in vacanza flipperate?

Forse il link l'ho postato io... nel caso, scusa:
a me non si apre nulla, ma io ho installato NoScript, RequestPolicy e FlashBlock su Firefox,
per cui son più le volte che non mi si apre quel che deve che non il contrario... :roll:
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Super Zeta »

tao ha scritto:questa cosa di tasman fa molto ridere: tasman e la lotta per l'uguaglianza

poi un altro classico, il capo che perdona avvertendo giustamente di non incorrere una terza volta in errore e di contro lo zelo del sottoposto che punisce a prescindere bramando a tutti i costi a dimostrarsi "più realista del re"
Alex sottoposto?
facciamo che te ne stai fuori insieme a tasman per il week end, così facciamo pari e patta

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Parakarro »

Pimpipessa ha scritto: altro flipper che abbimo sul pc è il crazy chicken pinball ma abbiamo finito i crediti per giocare gtratis, c'è un modo per superare il problema?
:P
nem post originale, la parola "crediti" è blu, sottolineata ed è un linck per groupon...

opporcocazzo... mi son beccato qualche merda :furioso:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da bellavista »

Pimpipessa ha scritto:Abbiamo un problema

vogliamo giocare a flipper sul pcino da viaggio di fabri Un (Intel Atom con 1 gb di memoria che ha xp

abbiammo scaricato la versione Trial di Microsoft Pinball Arcade
Il problema è che dei teorici sette flipper disponibili quando clicchi sul bottone play ne riconosce solo uno e quando dai start ti riporta al punto di partenza

sapete come possiamo fare per giocare

altro flipper che abbimo sul pc è il crazy chicken pinball ma abbiamo finito i crediti per giocare gtratis, c'è un modo per superare il problema?

terza e ultima cosa: avete qualche flipper leggero ma carino che giri su questo pc basico da indicarci da scaricare per giocare off line?

grazieeeeeee, vi lovvo :P
5 pagine di giochi di flipper da scaricare, scegliete da qui

http://www.gamesload.it/pinball1.htm

p.s. solo perchè ti piaceva Nicole ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da pan »

Super Zeta ha scritto:

Alex sottoposto?
facciamo che te ne stai fuori insieme a tasman per il week end, così facciamo pari e patta

A Parigi ho dedicato un pomeriggio intero alla visita della Conciergerie. :053 :057
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”